Problemi connessione

Gangsta Eggs

Giovanissimi A
15 Settembre 2016
438
183
43
PSN ID
Gangsta_Eggs
Gli ho scritto alla Konami pure in ucraino hanno rotto il cazzo che si prendono soldi e lasciano server di merda
 

chri_bel

Pulcini
8 Aprile 2016
81
15
8
PSN ID
chribellucci
io ho fatto due partite questa mattina impostando il Liv.4
non è velocissimo come in offline..ma almeno non scatta di continuo!!
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,556
8,968
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Stamane il mitico Jonny_TN mi ha ottimizzato la connessione. Ho vinto la coppa per l'agente e non mi è più apparso il messaggio x la linea scadente, ma in partita andava a scatti...almeno ora so che non è colpa mia :)
 

SirPeppe

Allievi B
27 Novembre 2015
565
521
93
PSN ID
PEPP_ONE81
oggi e' imbarazzante...praticamente in una partita si e' bloccato...e poi e' andato come quando mandi avanti i film veloci con il mio avversario che segnava...risponde ai comandi dopo mezz'ora se me va bene...non riesci a fa un passaggio che e' uno...sto a bestemmia tutto...e a livello 4 di connessione non mi trova avversari.....koddio....semo 40000 e non ce n'e' uno pe fa na partita?!?sto a sbrocca...mo soacco tutto...
 
  • Like
Reactions: Tylersp

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
Stamane il mitico Jonny_TN mi ha ottimizzato la connessione. Ho vinto la coppa per l'agente e non mi è più apparso il messaggio x la linea scadente, ma in partita andava a scatti...almeno ora so che non è colpa mia :)
Io invece gioco nuovamente decentemente, mi sa che cmq gli rompero' le scatole anche io a Jonny_TN .....:) l' anno scorso mi diede alcune dritte che misi in uso con buona riuscita ma diverse cose non sono riuscito a farle...
Però dai oggi anche io ho vinto la challenge online e non avevo scatti ma giusto un po di lag , mooolto meglio di ieri....;)
Pescato Insigne Kagawa Iago Falque ma segnalo un certo P.Wernbloom un cc mastino Svedese con 2 coiotes sotto mica da ridere , tutti rigorosamente argento :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 

Lomaz

Pulcini
18 Settembre 2016
29
9
3
Ragazzi ma anche a voi durante il matchmaking a volte si blocca? a me si blocca il cerchio grande per qualche secondo mentre sta per trovarmi una partita,capita la maggior parte delle volte mentre sta per trovare mio fratello,ma non solo.
 

Yanos

Pulcini
18 Settembre 2016
25
10
3
PSN ID
Pippo the king
Io invece gioco decentemente, gli scatti sono spariti il lag è minimo .
Ad ogni modo la velocità del gioco è parecchio ridotta rispetto al 16...
Curiosità :
A fine partita mi è arrivato un messaggio da Konami che chiedeva di usare la connessione cablata anziché il wi - fi e che i problemi derivavano da un mio apparecchio .....io chiaramente ho tutto cablato Cat. 7 quindi ho pensato fosse un messaggio random....
a qualcuno è arrivato?
Ripeto io gioco abbastanza bene , rispetto la scorsa settimana che era davvero ingiocabile
anche a me da lo stesso problema nonostante gioco con rete cablata comunque adesso alterna partite giocabili con partite da un due tre stella
 
  • Like
Reactions: Tylersp e Lomaz

Lomaz

Pulcini
18 Settembre 2016
29
9
3
anche a me da lo stesso problema nonostante gioco con rete cablata comunque adesso alterna partite giocabili con partite da un due tre stella
Io per motivi di distanza gioco in wifi e prima ancora con cavo attaccato al pc.In wi fi pes 16 mi andava benone e comunque qualche miglioramento lo vedo anche in pes17 nonostante il segnale del lag sempre presente.
 

aquilainter68

Primi Calci
15 Settembre 2016
13
2
3
PSN ID
Aquilainter68
Ragazzi a parte tutte le problematiche che ci sono , fra queste a me non mi riesce di fare un tiro potente anche con il quadrato alla massima potenza .... Il tiro è sempre telefonato .. Capita anche a voi ?
 

dadadada

Juniores
10 Febbraio 2016
1,374
360
83
PSN ID
dadadux
Stsnotte era imbarazzante il lag-scatti che si avvertivano..la prima ho resistito la seconda ho spento e ciao

Che tristezza
 

shimazu79

Primi Calci
10 Aprile 2016
14
4
3
PSN ID
shimazu79
impostando dal modem la ps4 in dmz e impostando i dns migliori riesco a fare partite decenti (non sempre) ma alla fine della gara mi compare comunque il messaggio sul problema di linea. Capita anche a voi ?
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,556
8,968
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
impostando il mio router in dmz e i dns migliori riesco a fare partite decenti ma alla fine della gara mi compare comunque il messaggio sul problema di linea. Capita anche a voi ?

a me ha sistemato ogni impostazione il gentilissimo Jonny_TN, tecnico ufficiale del sito, funziona tutto, ma il messaggio appare spesso...
 

shimazu79

Primi Calci
10 Aprile 2016
14
4
3
PSN ID
shimazu79
a questo punto, direi che Konami con quel messaggio scarica la colpa sulle nostre linee. Fa doppiamente incavolare <.<
 
  • Like
Reactions: dadadada

SirPeppe

Allievi B
27 Novembre 2015
565
521
93
PSN ID
PEPP_ONE81
Stsnotte era imbarazzante il lag-scatti che si avvertivano..la prima ho resistito la seconda ho spento e ciao

Che tristezza

io stanotte ho giocato...leggerissimamente lento...ma nessuno scatto e niente lag...il msg è apparso un paio di volte per qualche secondo ma niente di che...
Speriamo che risolvono cmq...certe volte me viene l'impeto de rimette dentro pes 2016...cosi' almeno me trovo pure du centrali difensivi decenti cazzo ahhahahahah
 
  • Like
Reactions: effebar e dadadada

dadadada

Juniores
10 Febbraio 2016
1,374
360
83
PSN ID
dadadux
io stanotte ho giocato...leggerissimamente lento...ma nessuno scatto e niente lag...il msg è apparso un paio di volte per qualche secondo ma niente di che...
Speriamo che risolvono cmq...certe volte me viene l'impeto de rimette dentro pes 2016...cosi' almeno me trovo pure du centrali difensivi decenti cazzo ahhahahahah
E vero avevo uno squadrone:):)

Infatti poi mi sono fatto diverse partite contro com e che bello... ho immaginato se fosse cosi online sarabbe il massimo... perp ora mi accontenterei anche di giocare almeno senza scatti sono davvero fastidiosi
 

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,490
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze