Problemi connessione

emmanueles

Allievi B
8 Febbraio 2016
554
197
43
Ma sono L unico idiota che nn riesce a completare una partita online????

Il lag è accettabile, ma alla fine di un tempo si disconnette sempre!!!!
 

Kurosaki875

Primi Calci
26 Settembre 2016
9
0
1
Io non ho grossi problemi di lag ma una cosa che mi fa incacchiare da morire è che, guarda caso quando sto vincendo con tre reti di scarto, a poco meno della metà del secondo tempo, stranamente per motivi sconosciuti non è possibile continuare la partita... E il bello è che non mi viene manco assegnata la vittoria a tavolino ma viene completamente annullata, mi viene quindi il dubbio che il figlio di put***a che sta dall'altra parte non schiacci "involontariamente" ALT+F4 poiché ho voluto provarne gli effetti e guarda caso la partita è come se non l'avessi giocata...

A voi è mai capitato?
 

SirPeppe

Allievi B
27 Novembre 2015
565
521
93
PSN ID
PEPP_ONE81
Io non ho grossi problemi di lag ma una cosa che mi fa incacchiare da morire è che, guarda caso quando sto vincendo con tre reti di scarto, a poco meno della metà del secondo tempo, stranamente per motivi sconosciuti non è possibile continuare la partita... E il bello è che non mi viene manco assegnata la vittoria a tavolino ma viene completamente annullata, mi viene quindi il dubbio che il figlio di put***a che sta dall'altra parte non schiacci "involontariamente" ALT+F4 poiché ho voluto provarne gli effetti e guarda caso la partita è come se non l'avessi giocata...

A voi è mai capitato?

non ho alt e F4 sulla play ahahhahahaha
Cmq penso che è come quando ti disconnetti...dovrebbe darti la partita persa a tavolino se chiudi il gioco...
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Siccome KONAMI ha scritto che ha migliorato la situazione dell'online instabile con la manutenzione appena conclusa stasera provo e spero.
 

Gangsta Eggs

Giovanissimi A
15 Settembre 2016
438
183
43
PSN ID
Gangsta_Eggs
P.s. ...ci hai ripensato quindi mo' che va meglio il my club?!?!rimani con PES?!?! :p
Mi lamento sempre ma alla fine sono sempre qui ... e continuo a fare video ecc ecc mi girano solo tanto le palle che non posso farmi una squadra come voglio io .
Ma ieri sera ho provato Fifa e come dicevo a Maximo sembra un gioco fatto di cartone confronto a PES.
La giocabilità è orribile e la fisica sembra non sia cosa che interessa a quelli di EA.
 

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
Niente, sempre lag e scattoni. Si aspetta un'altra settimana, la prossima manutenzione, ma è una situazione inaccettabile.
su old gen gli utenti lamentano un crash del gioco con lo scaricamento del live di oggi con accesso al psn quindi figurati... sfasciano consolle agli old e a noi sulla 4 danno un on line da pieta'
 

dadadada

Juniores
10 Febbraio 2016
1,374
360
83
PSN ID
dadadux
Ragazzi stasera due partite online che erano offline per la pulizia della partita perfetta e senza le linee di connessione sono le prime da quando è uscito il gioco non ci posso credere
 

elpacoderoma

Primi Calci
26 Settembre 2016
6
0
1
PSN ID
iFlyHigh107
ma anche a voi passa la voglia di giocare dopo i primi 5 minuti? non capisco per esempio oggi pomeriggio andava da paura, la sera è ingiocabile forse perché ce più gente connessa, pero incredibile comprassero qualche server in più, mica patiranno la fame questi qua. Comunque boh cosi passa la voglia
 

dadadada

Juniores
10 Febbraio 2016
1,374
360
83
PSN ID
dadadux
Io dopo le 2 che ho postato prima ne ho continuato a fare altre vanno tutte benissimo sembra che stasera sto giocando offline spero che si mantenga così anche nei prossimi giorni sto perdendo vincendo ma anche quanto perdo mi sono divertito perché le partite sono splendide e perfette e tirate come dovrebbe essere sempre
 

emmanueles

Allievi B
8 Febbraio 2016
554
197
43
Mi dite per favore dove posso contattarli... Secondo me cè un problema sul mio account... Sono 2 settimane che sono riuscito a completare solo una partita di coppa champions...
Anche stasera fin'ora 2 tentativi, ed entrambe le volte disconnessione fine primo tempo... La prima ero in vantaggio 4 a 0... Ma daiiii
Ma cè qualcuno che nn riesce a finire una partita... Secondo me è solo un mio problema
 

Giurx

Giovanissimi A
30 Luglio 2016
448
276
63
Mi dite per favore dove posso contattarli... Secondo me cè un problema sul mio account... Sono 2 settimane che sono riuscito a completare solo una partita di coppa champions...
Anche stasera fin'ora 2 tentativi, ed entrambe le volte disconnessione fine primo tempo... La prima ero in vantaggio 4 a 0... Ma daiiii
Ma cè qualcuno che nn riesce a finire una partita... Secondo me è solo un mio problema
intendi quella online per l'agente? a me appena è iniziato il match...disconnessione...ma ho vinto io a tavolino e quindi agente per me. Io proprio per questo ne ho fatte solo 3!!!! dall'inizio...scatti continui e lag mostruoso. Ora ne provo una in divisioni per provare dinuovo
 

emmanueles

Allievi B
8 Febbraio 2016
554
197
43
intendi quella online per l'agente? a me appena è iniziato il match...disconnessione...ma ho vinto io a tavolino e quindi agente per me. Io proprio per questo ne ho fatte solo 3!!!! dall'inizio...scatti continui e lag mostruoso. Ora ne provo una in divisioni per provare dinuovo
Sì proprio quella... Afferma fatta in altra e disconnessione al 60esimo... Ma io domani lo porto indietro.. Nn se ne può più
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,423
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze