Problemi connessione

asso1972

Primi Calci
15 Settembre 2016
17
1
3
Io (ho pc) nelle prime partite lag pazzesco, ho abbassato i dettagli ed ora è ok, ma l'indicatore della connessione è sempre presente, indicando connessione non perfetta...
 

aquilainter68

Primi Calci
15 Settembre 2016
13
2
3
PSN ID
Aquilainter68
Io i primi giorni riuscivo a giocarci , ora è una settimana che i giocatori sembrano ubriachi ...a volte non corrono verso il pallone ,non passano il pallone in profondità col triangolo ma fanno la finta è perdono tempo per il passaggio ,e per non parlare dei tiri tutti a piano anche con il quadrato della potenza al massimo ... Uno schifo pazzesco . Ma a nessuno capitano queste analogie ?
 
  • Like
Reactions: Sfrezr

Gangsta Eggs

Giovanissimi A
15 Settembre 2016
438
183
43
PSN ID
Gangsta_Eggs
Io i primi giorni riuscivo a giocarci , ora è una settimana che i giocatori sembrano ubriachi ...a volte non corrono verso il pallone ,non passano il pallone in profondità col triangolo ma fanno la finta è perdono tempo per il passaggio ,e per non parlare dei tiri tutti a piano anche con il quadrato della potenza al massimo ... Uno schifo pazzesco . Ma a nessuno capitano queste analogie ?
Nn sei solo sto marcendo di sim per sti problemi ridicolo credimi
 

emmanueles

Allievi B
8 Febbraio 2016
554
197
43
A me viene da piangere... Perso una partita 2 a o con una connessione da scifo... Lagg scatti lentezza....

Iniziò un altra partita, si sta giocando molto meglio, niente scatti, metro sto vincendo 1 a 0, prima della fine del primo tempo, connessione insufficiente e si arresta la partita... :mad:
 

chri_bel

Pulcini
8 Aprile 2016
81
15
8
PSN ID
chribellucci
A me viene da piangere... Perso una partita 2 a o con una connessione da scifo... Lagg scatti lentezza....

Iniziò un altra partita, si sta giocando molto meglio, niente scatti, metro sto vincendo 1 a 0, prima della fine del primo tempo, connessione insufficiente e si arresta la partita... :mad:

Ma infatti cosa sta succedendo???
È impossibile giocare online..scatta di continuo..ma perché??
 

emmanueles

Allievi B
8 Febbraio 2016
554
197
43
Cmq per quelli che dicono: è solo l inizio, ci sono troppe persone collegate, si devono assestare i server....

Ragazzi siamo nel 20. Secolo.. Le connessioni sono arrivate a 100mb di velocità... Io non lo tollero..
Il gioco se non siete pronti, lo fate uscire ad ottobre...
Nonostante ho pagato un gioco 60€ più l abbonamento per l online, mi devo ritrovare in questa situazione??? Questa è truffa!!!!
 

chri_bel

Pulcini
8 Aprile 2016
81
15
8
PSN ID
chribellucci
Cmq per quelli che dicono: è solo l inizio, ci sono troppe persone collegate, si devono assestare i server....

Ragazzi siamo nel 20. Secolo.. Le connessioni sono arrivate a 100mb di velocità... Io non lo tollero..
Il gioco se non siete pronti, lo fate uscire ad ottobre...
Nonostante ho pagato un gioco 60€ più l abbonamento per l online, mi devo ritrovare in questa situazione??? Questa è truffa!!!!

Concordo con te..anche secondo me è truffa!!!
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,148
2,260
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
RAGAZZI SE AVETE PROBLEMI DI LAG METTETE FILTRO CONNESSIONE A 4. SE I PROBLEMI PERSISTONO, PROBABILMENTE IL PROBLEMA E' LA VOSTRA CONNESSIONE.

Oggi ho provato con questo filtro e la reattività era come quella di PES 2016.
 

peppena

Esordienti
6 Ottobre 2011
135
45
28
RAGAZZI SE AVETE PROBLEMI DI LAG METTETE FILTRO CONNESSIONE A 4. SE I PROBLEMI PERSISTONO, PROBABILMENTE IL PROBLEMA E' LA VOSTRA CONNESSIONE.

Oggi ho provato con questo filtro e la reattività era come quella di PES 2016.
quindi liv.1 sarebbe connessione scadente e 5 ottima??nn riuscivo a capire l'ordine
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,594
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL