Problemi connessione

peppena

Esordienti
6 Ottobre 2011
135
45
28
cmq ora ho messo 4 vediamo come va....io la 100mega con cabina giù al mio palazzo l hanno scorso nn laggava mai
 

Giurx

Giovanissimi A
30 Luglio 2016
448
276
63
appena finita la partita di coppa challenge on line (vs human) per l'agente....INGIOCABILE!!!! scatti ogni secondo, lag da paura...non vedevo l'ora finisse, non puoi fare nulla con i giocatori! e menomale che era contro un italiano...ottimo!
 

Gangsta Eggs

Giovanissimi A
15 Settembre 2016
438
183
43
PSN ID
Gangsta_Eggs
appena finita la partita di coppa challenge on line (vs human) per l'agente....INGIOCABILE!!!! scatti ogni secondo, lag da paura...non vedevo l'ora finisse, non puoi fare nulla con i giocatori! e menomale che era contro un italiano...ottimo!
Bhe quella ti butta in una lobby e addio io ho provato gho visto lo schifo e ho lasciato perdere
 

Giurx

Giovanissimi A
30 Luglio 2016
448
276
63
Bhe quella ti butta in una lobby e addio io ho provato gho visto lo schifo e ho lasciato perdere
ti giuro vergognoso! menomale che sono riuscito a dargli 3 palloni e lui zero! mi sono tolto dalle palle anche questo agente, tanto lo sapevo che konami col mio id ce l'ha proprio!
 

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
Io invece gioco decentemente, gli scatti sono spariti il lag è minimo .
Ad ogni modo la velocità del gioco è parecchio ridotta rispetto al 16...
Curiosità :
A fine partita mi è arrivato un messaggio da Konami che chiedeva di usare la connessione cablata anziché il wi - fi e che i problemi derivavano da un mio apparecchio .....io chiaramente ho tutto cablato Cat. 7 quindi ho pensato fosse un messaggio random....
a qualcuno è arrivato?
Ripeto io gioco abbastanza bene , rispetto la scorsa settimana che era davvero ingiocabile
 
  • Like
Reactions: Christophen92

Paltro

Allievi A
16 Dicembre 2015
903
367
63
PSN ID
paltro
Scusate non ho ben capito dove trovo io "livello connessione",funziona se la porto a 5?
A me ieri dalle 19 in poi mi batteva fuori ogni 20 min dicendomi codice errore ecc ecc...
Poi rientravo e facevo altre due partite e ancora fuori...
Non ho mais avuto problemi di connessione e sempre andato tutto bene, ma con questo pes 2017 ho grosse difficoltà ...
Mi sto arrendendo
 

Paltro

Allievi A
16 Dicembre 2015
903
367
63
PSN ID
paltro
Io invece gioco decentemente, gli scatti sono spariti il lag è minimo .
Ad ogni modo la velocità del gioco è parecchio ridotta rispetto al 16...
Curiosità :
A fine partita mi è arrivato un messaggio da Konami che chiedeva di usare la connessione cablata anziché il wi - fi e che i problemi derivavano da un mio apparecchio .....io chiaramente ho tutto cablato Cat. 7 quindi ho pensato fosse un messaggio random....
a qualcuno è arrivato?
Ripeto io gioco abbastanza bene , rispetto la scorsa settimana che era davvero ingiocabile
Sai che mi è arrivato anche a me ieri un messaggio così ,..
Anzi è arrivato mercoledì, dicendo che potrebbe esserci un errore... Ma dubito, modem settato e praticamente nuovo e tutto collegato con il cavo... E fino al 15 giocavo a the division e non ho mai avuto un problema
 

Paltro

Allievi A
16 Dicembre 2015
903
367
63
PSN ID
paltro
P
RAGAZZI SE AVETE PROBLEMI DI LAG METTETE FILTRO CONNESSIONE A 4. SE I PROBLEMI PERSISTONO, PROBABILMENTE IL PROBLEMA E' LA VOSTRA CONNESSIONE.

Oggi ho provato con questo filtro e la reattività era come quella di PES 2016.
Più tardi provo e poi ti dico..
Speriamo sia quello
 

Gangsta Eggs

Giovanissimi A
15 Settembre 2016
438
183
43
PSN ID
Gangsta_Eggs
Nella mia lista amici mi arrivano più messaggi di gente che piange e passa a fifa per sti problemi di connessione che altro. Signora Konami capisco che i tuoi soldini ormai li hai presi ma ogni anno perché migliori una cosa e ne peggiori due ? :rolleyes: rimarrò da solo su pes :p
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
appena accedete al gioco esce la schermata con le notizie: oggi c'era quella dove la konami si diceva a conoscenza del problema relativo all'online in "alcune" partite...
dunque è la conferma che le nostre connessioni non c'entrano niente...
 
  • Like
Reactions: Gangsta Eggs

Gangsta Eggs

Giovanissimi A
15 Settembre 2016
438
183
43
PSN ID
Gangsta_Eggs
appena accedete al gioco esce la schermata con le notizie: oggi c'era quella dove la konami si diceva a conoscenza del problema relativo all'online in "alcune" partite...
dunque è la conferma che le nostre connessioni non c'entrano niente...
Tanto se i problemi continueranno diranno che i problemi derivano da noi come ogni fottuta edizione epoi verso Gennaio/febbraio sistemano i server ormai la routin è quella ragazzi
 

RealFighter

Giovanissimi B
23 Ottobre 2012
253
33
28
Io ragazzi non so che dire, questo gioco mi piace molto ma giocando esclusivamente online sono rimasto molto deluso.. Se Pes avesse l'online di Fifa probabilmente sarebbe un gioco quasi perfetto. Deluso perchè ho un'ottima connessione e mi tocca rinunciare all'online per colpa di server scadenti..Profonda delusione, come si fa a far uscire un gioco del genere con un'online cosi pessimo ! Auguro a Konami il fallimento
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Io ragazzi non so che dire, questo gioco mi piace molto ma giocando esclusivamente online sono rimasto molto deluso.. Se Pes avesse l'online di Fifa probabilmente sarebbe un gioco quasi perfetto. Deluso perchè ho un'ottima connessione e mi tocca rinunciare all'online per colpa di server scadenti..Profonda delusione, come si fa a far uscire un gioco del genere con un'online cosi pessimo ! Auguro a Konami il fallimento

E' un pessimo online, il peggiore da anni. Questa cosa, se non la risolvono entro la prossima settimana metterà un freno enorme alle vendite di Pes. Ci sono moltissimi delusi, i numeri stessi di Myclub lo testimoniano.

Io sto continuando a provare e riprovare ma oggi su sette otto partite fatte solo un paio sono state più o meno senza lag, poi lag ovunque. Ad un certo punto in una delle partite che vanno a scatti il gioco prima è partito a scatti, poi di colpo si è velocizzato andando come in fast forward, poi si è rallentato, ed infine è tornato al ritmo normale ma sempre stracolmo di scatti, lo volevo registrare ma avrò sbagliato qualcosa perché non me ne ha dato la possibilità.

In ogni caso le partite giocate in Myclub sono drasticamente scese negli ultimi giorni. E' una cosa incredibile come ogni anno ci sia una macchia pesante sul gioco. Lo scorso anno il ritardo nell'aggiornare le rose, quest'anno i server penosi.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,481
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze