La cosa che alcuni non capiranno mai e che il problema non è
perdere (almeno per me) vs il 400 o 300 e che va tutto a periodi...
questo è palese !!
dai rimpalli al matchmaking abbordabile dai famosi 3/4 pali a partita a giocatori nostri cotolenghi i loro supersaian vedi i portieri che parano con una mano ....tipo lui e si!

per non parlare della difesa che fa quello che gli pare

che se lascio il pad gioca meglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

eh si....
partite da risultati strani ...quanti gol al 45' avete fatto o preso?
quante volte sotto 2-3 a zero nel secondo tempo rimonte assurde senza far nulla i nostri iniziano a giocare bene dai passaggi ad ogni tiro gol rimpalli tutti a nostro favore oppure quando la sua difesa si scontra e lancia mbappe solo d'avanti al portiere? ne vogliomo parlare !? e queste cose capitano
pro e contro ........potrei stare ore e ore le
problematiche online sono sempre le stesse!
qui nessuno cerca
alibi...alla fine come diciamo, resta un gioco e non si vince nulla grazie a DIO! quindi uno cerca solo di farsi una benedetta partita PUNTO.
ma non si puo negare tutto questo!
ora la solita vocina mi dice ehhh magari siete voi solo scarsi ..bene!
Se sono una pippa ok amen ....ma non farmi vincere 14 di fila prendendo per il culo gli utenti con sti sali e scendi nauseanti da vomito ...
vincendo e dominando con tutti dove se sto nel ciclo positivo al 99,99% la vinco tranquillamente al contrario c'è anche la possibilità che le perdo con tutti anche con i 400 appunto!
voglio solo poter giocare io non vorrei aiuti ne pro ne vs dove se sono bravo vinco e una pippa perdo anche
30 fila!
resterà sempre
un mio pensiero,
e so che alcuni la penseranno come me ,altri no...
pazienza ...
a me alla fine non cambia nulla!
Ma le cose strane ..... non è che ce le inventiamo noi

se puntualmente un giorno si e l'altro
pure
qualcuno dice la sua su questo argomento,qualcosa accade belli miei...ed evitare di parlare fa si che il dubbio poi aumenti!!!
non si tratta di fare una guerra con nessuno
ma i problemi ci sono !
chiudo dicendo ..che lo schifo dello schifo sta nella challange online ...
li se ne vedono di cotte e di crude!

ah ...mi chiedo ancora perchè alcuni gol non ci sono nei replay.....
strano .
.ps l' azione si è conclusa con la palla in rete palla al centro!
mistero.