Problematiche, criticità e soluzioni myClub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

GinoAla

Esordienti
13 Novembre 2013
142
39
28
Quest'anno pes avrà vita breve rispetto gli altri anni. Prima si cercava, con fatica, ad avere la squadra dei propri sogni mentre ora, a distanza di un mese, tutti abbiamo 15-20 black in rosa. Competizioni sfiziose sono pari a 0, sempre.le stesse coppette inutili. Alla fine hanno puntato tutto sugli FP per ottimizzare il guadagno. Myclub è FP, nient'altro

oddio anche qui, la Konami da il meglio di se..
7 palle nere in squadra di cui 4 sono portieri..
Va beh non sono molto fortunato..
Che poi a me piace giocare con squadra livello uno..
Quella con i top, se cosi si possono chiamare, la uso solo per la challenge, dove logicamente fatico per la squadra nettamente inferiore alle altre..
 

Tonino87

Allievi B
7 Gennaio 2018
585
468
63
PSN ID
Antory2810
oddio anche qui, la Konami da il meglio di se..
7 palle nere in squadra di cui 4 sono portieri..
Va beh non sono molto fortunato..
Che poi a me piace giocare con squadra livello uno..
Quella con i top, se cosi si possono chiamare, la uso solo per la challenge, dove logicamente fatico per la squadra nettamente inferiore alle altre..
Facciamo cambio io ho 6 punte black
 

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,363
956
113
PSN ID
Padremaronno
Guarda invece a me è parso che dopo l'1a0 per me abbia giocato solo tu perchè i miei erano completamente fermi infatti quando hai iniziato a fare melina non si avvicinavano nemmeno ai tuoi nemmeno con pressing attivato e baricentro avanzato.....
Non arrabbiarti anche io sbroccavo i giorni scorsi... Pes e così da e toglie.... In egual misura io guardacaso ne ho vinte 30e altrettante 30 perse paraggi quasi mai... Cmq sappi che io gioco quando posso prettamente la Co op quindi quando ti va... Volentieri!
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday

Cujo

Giovanissimi A
19 Ottobre 2017
474
220
43
Solo io non ho ancora black? L' unica era Miranda che ho dato in pasto a kreher . Con gli argento sembra divertente giocare
 

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,363
956
113
PSN ID
Padremaronno
Solo io non ho ancora black? L' unica era Miranda che ho dato in pasto a kreher . Con gli argento sembra divertente giocare
Come non hai black? Impossibile dai Quest anno e più facile scularle...Io ne ho solo 40 ora ma calcola che 40 minimo le ho buttate via da 85 a 87 di valutazione hihihihi a saperlo te le davo se si poteva
 
  • Like
Reactions: Junichiro

Tonino87

Allievi B
7 Gennaio 2018
585
468
63
PSN ID
Antory2810
Come non hai black? Impossibile dai Quest anno e più facile scularle...Io ne ho solo 40 ora ma calcola che 40 minimo le ho buttate via da 85 a 87 di valutazione hihihihi a saperlo te le davo se si poteva
Padre peccato che non le puoi regalare altrimenti le accettavo io volentieri
 

Cujo

Giovanissimi A
19 Ottobre 2017
474
220
43
Come non hai black? Impossibile dai Quest anno e più facile scularle...Io ne ho solo 40 ora ma calcola che 40 minimo le ho buttate via da 85 a 87 di valutazione hihihihi a saperlo te le davo se si poteva
È il primo anno su myclub e ho speso i GP per la squadra argento visto che sembra più facile da mantenere. Ho 150k GP e penso che quando esce un buon agente li spendo . Di forti ho solo Luis Alberto feathured mbappe e ziyech di oggi
 

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,363
956
113
PSN ID
Padremaronno
È il primo anno su myclub e ho speso i GP per la squadra argento visto che sembra più facile da mantenere. Ho 150k GP e penso che quando esce un buon agente li spendo . Di forti ho solo Luis Alberto feathured mbappe e ziyech di oggi
Ziyech di oggi l ho dato per pompare quello che già avevo pompato haha ora è al max
 
  • Like
Reactions: Cujo

GinoAla

Esordienti
13 Novembre 2013
142
39
28
Come non hai black? Impossibile dai Quest anno e più facile scularle...Io ne ho solo 40 ora ma calcola che 40 minimo le ho buttate via da 85 a 87 di valutazione hihihihi a saperlo te le davo se si poteva
meno male che hai poco tempo..
Comunque più facile sculare se compri monete.. Con gli agenti vinti da competizioni o con quelli da 25.000 gp a me caccia solo silver e quel che oro qua e là..
 

lollo9579

Pulcini
15 Settembre 2016
55
12
8
PSN ID
lollo079
Quindi secondo te passare in vantaggio all 82simo è il 70simo....partiamo dal presupposto che sono 2 giorni che perdo in tutti i modi immaginabili... Con ciò secondo la tua logica io dovevo continuare ad attaccare rischiando il pareggio? Per questo sono un laggher!!! Mi sfugge qualcosa!
Si attacca sempre...senza sosta fino al novantesimo!!!
 
  • Like
Reactions: Luciano84

Thailucas

Primi Calci
5 Settembre 2018
18
5
3
A me con l'agente settimanale della Legend edition ha dato sempre e solo fuffa...il migliore è stato il guaro guarin e ho detto tutto :confused::confused::confused:
 

Zelig22

Juniores
24 Settembre 2012
1,599
467
83
PSN ID
Steam: Dexter21
Si vabbè....volevo complimentarmi per la tua correttezza,prima scrivi odioilaggher e poi appena passi in vantaggio in modo peraltro casuale fai melina dal 70° continuando a passarti la palla tra portiere e difensori sfruttando il bug......complimenti davvero!
Non farci caso, giá l'anno scorso è stato beccato con le mani nella marmellata, il vizio non si perde mai...
 
  • Like
Reactions: Luciano84

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
meno male che hai poco tempo..
Comunque più facile sculare se compri monete.. Con gli agenti vinti da competizioni o con quelli da 25.000 gp a me caccia solo silver e quel che oro qua e là..
Non è vero. Io ho provato qualche giro con le monete l'agente con ronaldinho e ho preso solo argenti. Con i free ho preso tre nere e con i 25000 gp anche 2 nere nella stessa pescata
 

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,363
956
113
PSN ID
Padremaronno
Non è vero. Io ho provato qualche giro con le monete l'agente con ronaldinho e ho preso solo argenti. Con i free ho preso tre nere e con i 25000 gp anche 2 nere nella stessa pescata
Concordo in toto.....Io ho pescato così tante black che pregavo di pescare un argento tipo mortolivo... . Macché tutte black che iella
 
  • Like
Reactions: Junichiro

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,363
956
113
PSN ID
Padremaronno
Non farci caso, giá l'anno scorso è stato beccato con le mani nella marmellata, il vizio non si perde mai...
Aaaaaaaa.. Ho capito chi sei tu sei spalmerrrr!!!!! Nn fare il bue che da del cornuto all asino... Rischi figure grame... Caro il mio spalmer!!!e fammi una gentilezza.... Parla direttamente col sottoscritto sei hai dei problemi .. Spalmer!
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,552
8,957
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
tutti qui a lamentarsi o festeggiare.
è andata bene...
è andata male...

l'unica verità, quella per cui dovremmo fare fronte comune, è che in questo pes va bene solo a konami.
anche quando state a gioire per mmbaccoso, avete solo incamerato una manciata di pixel bombati che molto spesso sul campo vi faranno incazzare, PER SOLDI VERI.

quest'anno non esistono più le pescate gratis, ve le hanno ciullate piazzando pool da 450 giocatori di cui 445 merde.
non esiste più la roulette che tanto odiavate, perchè non sganciava, consumando i vostri sudati gp, perchè ora potevate avere tutte le nere del mondo SGANCIANDO SOLDI.
ho messo potevate in grassetto perchè la nuova frontiera è giunta: adesso konami vi fa pagare soldi per argenti sconosciuti. adesso non è la solita roulette, è una roulette russa, solo più colorata, sgargiante.
e voi qui a premere il grilletto, ad aprire il portafogli...
MI E' ANDATA BENEH! SONO ANCORA VIVOH!
fico.

è solo un gioco. vero. appunto per questo resto dell'idea che konami dovrebbe darci un gioco funzionante e ricco, non questo involucro colorato ripieno di niente a parte specchietti per le allodole.

smettete di girare questi agenti fuffa ragazzi. sono peggio delle slot. sembrano solo 900/1200 monete a settimana, ma sono 9/12 euro, fino a 50 euro mensili, per 10 mesi. quanto cazzo lo state pagando un gioco di merda il cui unico contenuto è una challenge settimanale con server ballerini, gameplay fallato, facce mancanti (persino nei giocatori pompati, diocristo). per me, con i 70 euro della digital, hanno preso già troppo, questi mangiasushi.
smettete, date un segnale, non ci prenderete con il culo, non siamo mucche da mungere, affanculo e che godzilla vi rada al suolo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,819
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90