Problematiche, criticità e soluzioni myClub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sono calmissimo.
se tutto quello che hai da dire in materia si riduce a questo...test chiudi tutto chè non ne vale la pena.
Scusa ma mi sembravi un po' agitato, per qualcosa che secondo me non vale la pena agitarsi.

Non mi è chiarissimo quale sia il problema. Ti lamenti del fatto che il gioco ti spinge a spendere soldi? o ti lamenti di chi shoppa e poi si lamenta che non trova comunque i giocatori forti (o perde lo stesso)?
Ora comunque provo a rileggere

• Mi piace
Reazioni: Ankle_Spawn
@Ankle_Spawn dobbiamo evitare i soliti litigi e le solite polemiche che si trascinerebbero per pagine e pagine con sterilità.
Purtroppo è ormai chiara la direzione intrapresa da Konami (che tra l'altro segue pari pari la strada tracciata dal principale concorrente), ma che è anche ormai la direzione di un pò tutte le software house.
Basta pensare che una decina di anni fa, quando presi il primo iPhone, le app si pagavano, adesso invece è tutto gratis (all'inizio) ma se vuoi il meglio, devi pagare.
Sta a noi decidere, per questo dicevo che ognuno è libero di fare ciò che vuole, ma ci vuole equilibrio, ci sono ragazzini che col FUT si sono rovinati.
Il meccanismo è perverso, ma funziona, mai letto di tante persone qui che acquistavano monete, pare quasi che fino all'anno scorso lo si facesse di nascosto, e di certo quasi nessuno lo diceva qui sul forum.
Dall'altro lato però, ormai è così, sta solo a noi "decidere"...

Scusa ma mi sembravi un po' agitato, per qualcosa che secondo me non vale la pena agitarsi.

Non mi è chiarissimo quale sia il problema. Ti lamenti del fatto che il gioco ti spinge a spendere soldi? o ti lamenti di chi shoppa e poi si lamenta che non trova comunque i giocatori forti (o perde lo stesso)?
Ora comunque provo a rileggere

sono appasionato, colorito e discorsivo, non ne faccio mistero, ma neanche è una colpa :D
comunque continuiamo dove dice @TestPressing

@Ankle_Spawn dobbiamo evitare i soliti litigi e le solite polemiche che si trascinerebbero per pagine e pagine con sterilità.
Purtroppo è ormai chiara la direzione intrapresa da Konami (che tra l'altro segue pari pari la strada tracciata dal principale concorrente), ma che è anche ormai la direzione di un pò tutte le software house.
Basta pensare che una decina di anni fa, quando presi il primo iPhone, le app si pagavano, adesso invece è tutto gratis (all'inizio) ma se vuoi il meglio, devi pagare.
Sta a noi decidere, per questo dicevo che ognuno è libero di fare ciò che vuole, ma ci vuole equilibrio, ci sono ragazzini che col FUT si sono rovinati.
Il meccanismo è perverso, ma funziona, mai letto di tante persone qui che acquistavano monete, pare quasi che fino all'anno scorso lo si facesse di nascosto, e di certo quasi nessuno lo diceva qui sul forum.

assolutamente. parlavo di bilanciamento interno con i contenuti, però. comunque dimmi tu dove ci spostiamo.

come ti dicevo, la deriva F2P e Pay2win non si ferma. la EA ha insegnato a konami. la cosa di cui maggiormente però sono infastidito è che la dannata konami sembra studiare solo quello che le conviene.
perchè non ha imparato la caterva di contenuti di Fifammerda19? le modalità off e on doppie rispetto a pes?
troppo bello spremere, parlare di revamp e dare la solita pasta al sugo, ma con un sacco di condimenti EXTRA a pagamento. sempre pasta al sugo è, giappi.

come ti dicevo, la deriva F2P e Pay2win non si ferma. la EA ha insegnato a konami. la cosa di cui maggiormente però sono infastidito è che la dannata konami sembra studiare solo quello che le conviene.
perchè non ha imparato la caterva di contenuti di Fifammerda19? le modalità off e on doppie rispetto a pes?
troppo bello spremere, parlare di revamp e dare la solita pasta al sugo, ma con un sacco di condimenti EXTRA a pagamento. sempre pasta al sugo è, giappi.
Stradaccordo.... Ora è diventata realtà... Vuoi stare al passo paghi ... Se no farma come un cinese...

• Mi piace
Reazioni: Ankle_Spawn

La deriva purtroppo riguarda tutto il mondo del gaming, a partire da Candy Crush a salire.
Purtroppo temo che a Konami, stia più che bene quanto incassa in proporzione al budget allocato per Pes.
In quasi tutte le modalità si perdono in un bicchier d'acqua.
Nel MyClub si potrebbe fare molto di più, dare molto di più agli utenti, più sfide, più differenziazione in tutto. Magari sfide dedicate ai black, ai gold etc... sfide quotidiane che ci terrebbero attaccati al gioco.
Nella master, per l'offline, ci sarebbero mille implementazioni, anche semplici, da fare.
Il Diventa Un Mito è ormai abbandonato a se stesso, fa solo numero.
Senza contare, è ormai chiaro che si va sull'online (GTAV è uscito sei anni fa e ancora rilasciano data pack ed espansioni online), investire un pò per migliorare sti benedetti server?
Qualche misura anti cheater?
Tornando al concetto iniziale, non credo non abbiano i soldi per fare tutto questo, ma gli sta bene così com'è...

La deriva purtroppo riguarda tutto il mondo del gaming, a partire da Candy Crush a salire.
Purtroppo temo che a Konami, stia più che bene quanto incassa in proporzione al budget allocato per Pes.
In quasi tutte le modalità si perdono in un bicchier d'acqua.
Nel MyClub si potrebbe fare molto di più, dare molto di più agli utenti, più sfide, più differenziazione in tutto. Magari sfide dedicate ai black, ai gold etc... sfide quotidiane che ci terrebbero attaccati al gioco.
Nella master, per l'offline, ci sarebbero mille implementazioni, anche semplici, da fare.
Il Diventa Un Mito è ormai abbandonato a se stesso, fa solo numero.
Senza contare, è ormai chiaro che si va sull'online (GTAV è uscito sei anni fa e ancora rilasciano data pack ed espansioni online), investire un pò per migliorare sti benedetti server?
Qualche misura anti cheater?
Tornando al concetto iniziale, non credo non abbiano i soldi per fare tutto questo, ma gli sta bene così com'è...
Questo ragazzo ha qualità.
Tenetelo d' occhio.

Prendo tre legni consecutivi
Vado a rivedere i momenti salienti e queste azioni non ci sono. ...:rolleyes:
Alquanto Strano ...
Altro mistero :cool:
Mah! !!!

• Mi piace
Reazioni: Tonino87

Domanda semplice: e chi glieli dà i soldi?

Qui casca l'asino. Qui intervengo a sensibilizzare le coscienze. Per carità, siamo quattro gatti, ma se neanche se ne Parla, di boicottarli, come possiamo sperare vada meglio?
Su twitter, con email, nei sondaggi, che spendiate o meno (ma soprattutto se lo fate) non state in silenzio ad accettare che facciano i porci comodi, preparando la carta di credito al peggio.

Siamo noi che diamo loro forza contrattuale, se caliamo il capo. Io l'anno prossimo col cavolo che preordino con le loro belle parole e demo (parliamone, eh? Ogni anno presa per il culo). Voglio i fatti, i contenuti.

Siamo noi ad avere il coltello dal manico: noi non compriamo, loro vanno per stracci. Non possiamo permettere che l'anno prossimo decidano di mettere una merda fresca nello scatolo e noi muti, perché c'è il marchio pes sopra.
Se andate in un ristorante famoso e vi avvelenano, tornate ogni mese per i bei locali o andate in una trattoria dove si mangia da dio? Non esiste trattoria alternativa a pes? Certo, non devono neanche provarci a cambiare il menu, se continuiamo a inghiottire festanti la loro merda.

• Mi piace
Reazioni: Doc Holliday
Prendo tre legni consecutivi
Vado a rivedere i momenti salienti e queste azioni non ci sono. ...:rolleyes:
Alquanto Strano ...
Altro mistero :cool:
Mah! !!!

Da che mi ricordo, non ci sono mai stati nemmeno negli anni passati... si vede che non vengono proprio presi in considerazione.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox