Problematiche, criticità e soluzioni myClub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Comunque lo so di essere scarso. Ho più di 40 anni e gioco ancora come si giocava a Winning eleven quando si crossava per bierhoff!
Ma non capisco perché la mia bravura ava a periodi!
Consolati ... non sei l'unico....:rolleyes:
purtroppo va cosi ... o ci si abitua a tutto questo o
abbandoniamo la modalita' myclub ...
poi come detto prima, anche noi ci mettiamo del nostro...
ma non nego i cicli strani...:cool:
 
Ultima modifica:

BadKillaBoyz90

Juniores
2 Ottobre 2016
1,565
850
113
PSN ID
BadBoyzKilla90
Xbox Gamertag
BadBoyzKilla90
E niente cassio freccia azzurra decide di andarsi a bare un caffè :D ...

Scandaloso sto gioco davvero fa quello che vuole ...partite perse per episodi che non puoi controllare !!
 

BadKillaBoyz90

Juniores
2 Ottobre 2016
1,565
850
113
PSN ID
BadBoyzKilla90
Xbox Gamertag
BadBoyzKilla90
  • Like
Reactions: VENTICELLO

H A M L E T

Giovanissimi B
18 Luglio 2015
275
224
43
PSN ID
IceKing2004
Quindi non usi praticamente tattiche, due slot per le tattiche attacco li usi per i terzini difensivi (sì, difensivo è una tattica di attacco :D) e i due slot delle tattiche difesa li usi per i contropiedi.

Che tipo di difesa e attacco hai (difesa decisa, pressing alto, possesso palla, ecc)?

Io quando giocavo 433, di solito mettevo un solo terzino difensivo, perché considerando anche il Med (che doveva avere Collante, imprescindibile) avevo abbastanza copertura e la spinta di uno dei terzini si sentiva. Attaccavo con Rotazioni Ali, che mi faceva fare un gioco scorrevole sulle fasce (ma in questo caso ha senso solo se Valverde attacca "sulle fasce").

Anche 2 attaccanti in Contropiede possono essere eccessivi, vuol dire perdere 2 giocatori quando difendi e in questo PES può essere un lusso troppo grande. Valuta di mettere solo una delle ali, la P, se forte fisicamente, è un saltatore in più sui calci d'angoli avversari che fa sempre comodo.

So che possono sembrare discorsi marginali, ma io fossi in te sperimenterei un po' :)

Grazie. Proverò a fare come suggerisci.
Di tattica fa pressing alto
 

H A M L E T

Giovanissimi B
18 Luglio 2015
275
224
43
PSN ID
IceKing2004
Questa è la settimana più di merda da quando esiste pes.
Sono passato da 760 a 620 non vinco più, non vinco mai.
Sapete cosa penso.
Se non hai uno tra:
Cr7
Lukaku
Mbappe
Neymar
Messi
Zitech buggato
Non conviene nemmeno giocare a sto bug di modalità. Una porcheria assurda. Prima ho perso contro l ennesimo fenomeno juventino. Gol di cr7 e autogol su retropassaggio che il portiere ha lasciato entrare. Esultava e faceva i trick.
Max92thc il genio. Prima 2-1 lukaku buggone non lo sposti, prima ancora mandzukic 88. Perdo sempre di un golletto di scarto sempre alla fine. Sempre in modo strano. Ma perche?!?
Ho tutti i giocatori a e b di forma???
Cioè hai perso solo 140 punti valutazione???
Beh se ti può consolare io sono incappato in una serie di 17 (siiii, DICIASSETTE) sconfitte consecutive perdendo 230 punti.... Le prime 6 tutte (tutte!) al 93' poi nelle altre 5 ero sotto 0-3 dopo 20' circa, mentre nelle ultime sei sono sempre passato in vantaggio per poi non riuscire più a uscire dalla metà campo oba fare un passaggio oltre che a farmi autogol moooolto creativi!
Questo tanto per parlare di cicli!
Poi ne sono uscito vincendo una partita 3-2 al 96' dove mamma Konami ha ben pensato di farmi vincere 29 rimpalli di fila pur di farmi arrivare in porta...
È frustrante e umiliante lo so... Nel frattempo i giocatori si spompano e li devi ricaricare, i contratti scadono e giù GP (se ne hai!) maledici l'allenatore che come nella realtà ne fa le spese, ma a sto giro lw spese le fai tu!!! E giù monete... Che è quello che vogliono i mangiasushi!
 

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,363
956
113
PSN ID
Padremaronno
Però vedi che alla fine neanche tu riesci a non giocarci più? :)
Tocca avere pazienza Padre, quando si è arrabbiati ed in periodi no cresce l' agitazione anche sotto porta.
;)
Hai ragione ma una cosa non capisco come può oblak pompato al massimo prendere 3 tiri 3 goal scorreggiati di cui 2 centrali da 4321metri!
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Hai ragione ma una cosa non capisco come può oblak pompato al massimo prendere 3 tiri 3 goal scorreggiati di cui 2 centrali da 4321metri!
PadreMaronno1982, fai come me: usa Allison e pompalo come se non ci fosse un domani.
Il mio è titolare fisso e a De Gea e a Oblak fa fare "tribuna". ;-)
 

Tonino87

Allievi B
7 Gennaio 2018
585
468
63
PSN ID
Antory2810
Proprio in quest' istante capitata una cosa assurda stavo vincendo una partita 3a0 sono stato buttato fuori dal server me mi ha dato partita persa a tavolino ma ero sempre connesso ad internet
 

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,363
956
113
PSN ID
Padremaronno
PadreMaronno1982, fai come me: usa Allison e pompalo come se non ci fosse un domani.
Il mio è titolare fisso e a De Gea e a Oblak fa fare "tribuna". ;-)
Proprio in quest' istante capitata una cosa assurda stavo vincendo una partita 3a0 sono stato buttato fuori dal server me mi ha dato partita persa a tavolino ma ero sempre connesso ad internet
Ora sei meno santhoooo!!! Maronnn
 
  • Like
Reactions: Meshuggah
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.