Problematiche, criticità e soluzioni myClub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho una bruttissima notizia..
Jardim verrà molto probabilmente esonerato a breve.
Non me ne capacito, fino lo scorso anno il Monaco era uno spettacolo da guardare. Ma ora ha cominciato l' annata in maniera a dir poco disastrosa.
E' un peccato perchè su Pes era l' allenatore che forse più cambiava formazioni.
Spero che prima che questo accada lo mettano almeno una volta con il 4-4-2.
Han venduto troppo quest anno !!

ciao ragazzi, io non srivo mai ,ma vi seguo sempre, ma oggi sono successe cose strane piu del solito,inizia la partita dopo un minuto autogol del mio difensore che per anticipare si e portata la palla dentro, secondo tiro ricevuto dopo un minuto il portiere si fa autogol con la mano se la butta in porta in tuffo, dopo un minuto un tiro becca la spalla del portiere e autogol partita persa ,sconfitta a tavolino e tolta una a di cortesia da tripla a sono rimasto a due aa. pazzesco .inizio una nuova partita gioco con un tipo di roma valutazione 900, prendo gol ,rimonto , vado sul 3 a 1 , partita sospesa per peggioramento della conessione, la valutazione non cambia , dico ma e possibile che nel 2018 konami non riesce a squalificare queste persone...o tanto meno a non far succedere queste cose ,quel tipo ogni volta che perde disconette, e la sua classifica non peggiora mai possibile...cose nere.scusate se mancano delle e accentate ma la tastiera del pc non va. ripeto non scrivo mai , ma vi seguo sempre , gioco a pes da sempre , sono del 78 ma questa passione per pes non riesco a farne a meno, ma cosi non va solo incazzature , fate qualcosa e lo dico responsabili del forum segnalate a chi di dovere le cose che succedono e non rimproverate sempre chi si lamenta e parla di periodo nero o ombra nera , fate si che queste cose non succedano . buona serata ragazzi e scusate per lo sfogo.salvate pes

ciao ragazzi, io non srivo mai ,ma vi seguo sempre, ma oggi sono successe cose strane piu del solito,inizia la partita dopo un minuto autogol del mio difensore che per anticipare si e portata la palla dentro, secondo tiro ricevuto dopo un minuto il portiere si fa autogol con la mano se la butta in porta in tuffo, dopo un minuto un tiro becca la spalla del portiere e autogol partita persa ,sconfitta a tavolino e tolta una a di cortesia da tripla a sono rimasto a due aa. pazzesco .inizio una nuova partita gioco con un tipo di roma valutazione 900, prendo gol ,rimonto , vado sul 3 a 1 , partita sospesa per peggioramento della conessione, la valutazione non cambia , dico ma e possibile che nel 2018 konami non riesce a squalificare queste persone...o tanto meno a non far succedere queste cose ,quel tipo ogni volta che perde disconette, e la sua classifica non peggiora mai possibile...cose nere.scusate se mancano delle e accentate ma la tastiera del pc non va. ripeto non scrivo mai , ma vi seguo sempre , gioco a pes da sempre , sono del 78 ma questa passione per pes non riesco a farne a meno, ma cosi non va solo incazzature , fate qualcosa e lo dico responsabili del forum segnalate a chi di dovere le cose che succedono e non rimproverate sempre chi si lamenta e parla di periodo nero o ombra nera , fate si che queste cose non succedano . buona serata ragazzi e scusate per lo sfogo.salvate pes
Sono 3 anni che gioco a pes online mai vista una cosa del genere 3 autogol fatti involontariamente una cosa assurda io avrei spaccato la play cmq per chi stacca le partite ti consiglio di bloccarlo devono morire sole ste persone senza trovare più una persona con cui giocare

Sono 3 anni che gioco a pes online mai vista una cosa del genere 3 autogol fatti involontariamente una cosa assurda io avrei spaccato la play cmq per chi stacca le partite ti consiglio di bloccarlo devono morire sole ste persone senza trovare più una persona con cui giocare
sono andato nelle ultime partite fatte per bloccarlo e non risultava il maiale come a fatto non lo so come un fantasma.

Cmq urge patch..grosse potenzialitá tante chicche..ma qualche cazzata di troppo che spesso costa la partita
Speriamo che esca una patch per i player. Mia al dayone!!
Butto tante di quelle partite per il gusto estetico e di cazzeggio che non ti dico.. sono senza speranza.

"Aiutati , che il ciel ti aiuta".

Il forum non e affiliato a Konami, ma è un insieme di appassionati che condividono una passione.

Tu puoi fare molto più di "noi": invece di lamentarti qui, che serve a ben poco, fallo direttamente alla Konami: se TUTTI facessero così, le cose potrebbero solo migliorare.

"Aiutati , che il ciel ti aiuta".

Il forum non e affiliato a Konami, ma è un insieme di appassionati che condividono una passione.

Tu puoi fare molto più di "noi": invece di lamentarti qui, che serve a ben poco, fallo direttamente alla Konami: se TUTTI facessero così, le cose potrebbero solo migliorare.
allora perche appena uno si lamenta di momento nero o momentum script si icazzano, dato che il forum e di appassionati....chiudo b serata.

• Mi piace
Reazioni: Meshuggah
perdonate la domanda forse idiota, ho guardato un po' dappertutto nel forum ma probabilmente sono cieco io... per i problemi di connessione o per avere consigli su come ottimizzarla non c'è un'apposita sezione in cui chiedere?

Come faccio a bloccare le persone? Non è possibile che con la fibra, il matchmaking liv5 e casualmente dopo 1/2 gol di vantaggio mi inizia a laggare per poi disconnettersi.

Scusate ma solo a me succede che alla terza partita della coppa challenge vs human (quella che se vinci da il bonus) succedono sempre le solite sfighe? 50 tiri-pali,parate incredibili- difensori che perdono tutti i palloni pure con le palle bianche, l'avversario ogni tiro é gol.
Poi guadagni 1-2 punti per la classifica nelle prime due e in una partita ne perdi 4 o 5...ma dai su

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,484
Ultimo utente registrato
8sc88com