Sei una pippaQuindi, dato che sono over 900, sono un top? Ma al massimo un toppino![]()
Sei una pippaQuindi, dato che sono over 900, sono un top? Ma al massimo un toppino![]()
Sai che ti devo tanto mi hai tirato fuori da una situazione assurda con i tuoi consigliSempre troppo gentile![]()
![]()
La cosa bella è che i miei consigli servono a molti ma non a me ahahahaSai che ti devo tanto mi hai tirato fuori da una situazione assurda con i tuoi consigli
Stai zitta che sei la sopra solo con 26 sconfitte non ti lamentareLa cosa bella è che i miei consigli servono a molti ma non a me ahahaha
un topinoQuindi, dato che sono over 900, sono un top? Ma al massimo un toppino![]()
E' My clubSalve ragazzi ma è un problema di connessione o è proprio il gioco così... Il giorno prima corrono senza problemi e quello successivo sembra che hanno i mattoni ai piedi, prima di scattare fanno una pausa di riflessione
Juni io gioco con terim 433 con pressing alto e aggressivo le imbucate ci sono ma è più facile recuperare pallaMa qualcuno usa e si trova bene con allenatori pressing alto e aggressivo? O si subiscono solo imbucate?
Fino lo scorso anno si.Ma qualcuno usa e si trova bene con allenatori pressing alto e aggressivo? O si subiscono solo imbucate?
Sincero io mi trovo bene meglio della difesa decisaFino lo scorso anno si.
Ma in questo Pes giocare d' anticipo è cosa assai ardua.
Io ho intenzione di riprovare vari moduli, sono convinto che prendendo maggiore dimestichezza molte cose cambieranno.Sincero io mi trovo bene meglio della difesa decisa
Io sono tentato dal Gasperini 3232 con pressing aggressivo se domani ci sta ancora lo prendoIo ho intenzione di riprovare vari moduli, sono convinto che prendendo maggiore dimestichezza molte cose cambieranno.
Purtroppo per ora ho avuto troppo poco tempo per giocare in prima persona.
Ok sto provando il cileno doron dell east london un 4321 con pres alto e aggressivo. Spero che la densita a cc faccia da filtroJuni io gioco con terim 433 con pressing alto e aggressivo le imbucate ci sono ma è più facile recuperare palla
Sulle fasce o centrocampoOk sto provando il cileno doron dell east london un 4321 con pres alto e aggressivo. Spero che la densita a cc faccia da filtro
Ho una bruttissima notizia..Ok sto provando il cileno doron dell east london un 4321 con pres alto e aggressivo. Spero che la densita a cc faccia da filtro
Tutto fasce e flessibile. Passaggio lungo e possesso. In difensivo passa ad attacco centro contropiede pass lungo sempre flessibile. In difesa restabuguale solo una tacca in meno compattezza da 6 a 5Sulle fasce o centrocampo
Io il pressing alto e aggressivo lo preferisco a centrocampoTutto fasce e flessibile. Passaggio lungo e possesso. In difensivo passa ad attacco centro contropiede pass lungo sempre flessibile. In difesa restabuguale solo una tacca in meno compattezza da 6 a 5