Problematiche, criticità e soluzioni myClub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Da giovedì nn sto riuscendo più a giocare... Assurdo!! Gente con valutazione 400 fanno i fenomeni contro di me... Nn ho più compattezza difensiva, i miei giocatori arrivano sempre secondi sui palloni, gli attaccanti la buttano fuori davanti al portiere e il mio che nn fa più una parata.... Penso che prenderò una pausa da myClub per un po'.... Nn è giusto così!!

Allora, io avevo vinto 5 partite di fila andando a valutazione 553.
Adesso sono a 415. Su 20 partite, 17 sconfitte 2 pareggi e una vittoria.
Eh si sono diventato all'improvviso un brocco.
Eh si ho incontrato giocatori molto forti.

Però gli avversari segnano sempre al primo tiro, poi io spesso domino la partita ma la palla non entra mai.
Adesso ditemi quante volte in una serie da 20 partite una squadra subisce gol al primo tiro in porta.
Quante volte in 20 partite fai 20 tiri in porta a due e perdi 2-0

Chi di voi gioca assistito ma i passaggi sono sempre sbagliati?
Chi di voi ha sempre due avversari addosso ma quando gli altri sono in possesso palla i tuoi si defilano?
Chi subisce gol di testa da messi contro pique? Più di una volta?

Così capisco se sono solo.

• Mi piace
Reazioni: VENTICELLO

Però gli avversari segnano sempre al primo tiro, poi io spesso domino la partita ma la palla non entra mai.
Adesso ditemi quante volte in una serie da 20 partite una squadra subisce gol al primo tiro in porta.

Chi di voi ha sempre due avversari addosso ma quando gli altri sono in possesso palla i tuoi si defilano?

Io penso dipenda da qualche parametro del myclub tipo il ts perchè in divisioni online le vinco anche 4 0 mentre in my club nn riesco. Bisogna abituarsi bene credo.

Io penso dipenda da qualche parametro del myclub tipo il ts perchè in divisioni online le vinco anche 4 0 mentre in my club nn riesco. Bisogna abituarsi bene credo.

Ts ce l'ho a 99... Ma è la stessa squadra e lo stesso allenatore che prima vinceva.
Chi vince sempre allora è semplicemente forte e io sono scarso?
Vabbé ok lo accetto.
Non accetto solo queste sequenze inquietanti.

• Mi piace
Reazioni: VENTICELLO e Cujo

Lo stesso è capitato a me... Al primo tiro prendo gol... I miei al primo tocco di palla sono raddoppiati e triplicati dall avversario(senza tecniche avanzate attive) e anche io stessa squadra e stesso allenatore.... Così all improvviso nn ne vinco più!! Se fossero avversari forti mi starei zitto, ma tutte mezzeseghe nn ci sto!!

C’è chiaramente qualcosa che non va... il my club mi ha stancato... non c’è storia se giochi a tre stelle ci sono squadre assurde... con panchine bianche... se giochi a 5 stelle un disastro... vinci 4 partite consecutive la 5 e’ semi impossibile... le difese fanno davvero cagare ... dalla fascia non si riescono ad intercettare i passaggi in area...e’ davvero pieno di difetti... secondo me e ‘ peoprio Peggiorato... la cosa fa fare e tenere pes per qualche parta con amici a casa sul proprio divano ma non con squadre my club...

Ho vinto contro 1 italiano 2a0 con lui che ha effettuato 0 tiri in porta.... Mi manda 1 messaggio con scritto.... "Ti sei divertito a giocare da solo??" Almeno so che siamo in molti ad avere sti problemi, quindi bisogna accontentarsi

• Mi piace
Reazioni: VENTICELLO
Da giovedì nn sto riuscendo più a giocare... Assurdo!! Gente con valutazione 400 fanno i fenomeni contro di me... Nn ho più compattezza difensiva, i miei giocatori arrivano sempre secondi sui palloni, gli attaccanti la buttano fuori davanti al portiere e il mio che nn fa più una parata.... Penso che prenderò una pausa da myClub per un po'.... Nn è giusto così!!

non arrenderti , anche a me fino ad una settimana fa girava tutto da schifo perdevo con gente con valutazione max 300 e non una ma più partite , poi ho iniziato a giocare mettendo in campo solo giocatori con valutazione a ,b e qualche c ,max palle argento val 30 , ti posso dire che ho svoltato ero precipitato a 680 ed ora sono tornato a 855 , ho usato degli accorgimenti miei nelle tattiche avanzate , però a dover di cronaca devo dirti che come prima non mi riusciva niente adesso mi riesce di tutto , quindi c'è da capire se è tutta farina del mio sacco.

sara' farina di grano arso.... :rolleyes::D

cmq ho una squadra da fare pietà ,vorrei avere un fenomeno a centro campo e un ottima punta in attacco un bel griezman che l'anno scorso lo presi all 'inizio e lo tenni fino alla fine cmq questo è il mio dream team attuale 4-4-2 con cls e cld

bernardoni

azpilicueta varane van djnk dani alves

beily fabhino kessie gervinho

fran sol gabriel gesus

panca payet kimpembe mariga fernadez bamba chiesa rodrigo

cmq ho una squadra da fare pietà ,vorrei avere un fenomeno a centro campo e un ottima punta in attacco un bel griezman che l'anno scorso lo presi all 'inizio e lo tenni fino alla fine cmq questo è il mio dream team attuale 4-4-2 con cls e cld

bernardoni

azpilicueta varane van djnk dani alves

beily fabhino kessie gervinho

fran sol gabriel gesus

panca payet kimpembe mariga fernadez bamba chiesa rodrigo
squadra normale va...

poi ...ovvio che si cerca sempre di schierare i migliori sia a livello di overall che di forma ;)
mah....non sempre te li ritrovi con quella forma!
si cerca di portare piu forma A e B possibili ma poi vai alle formazionio_O ......
E ....che te lo dico a fare 9/11C-D-E...:mad::mad::mad:

ps non vedo l'ora di riavere il mio hazard A:p

riguardo ai lagger io ho notato che in alcune partite se hanno la fortuna di passare in vantaggio subito dopo fanno comparire in alto a destra le solite tacche della connessione peggiorandola per qualche istante.
Dopo scompare ma i miei giocatori non rispondo ai comandi o se lo fanno sono sempre in ritardo rendendo il gioco ingiocabile

riguardo ai lagger io ho notato che in alcune partite se hanno al fortuna di passare in vantaggio subito dopo fanno comparire in alto a destra le solite tacche della connessione peggiorandola per qualche istante.
Dopo scompare ma i miei giocatori non rispondo cmq ai comandi o se lo fanno sono sempre in ritardo rendendo il gioco ingiocabile
per la lag ...non sempre è colpa dell'avversario...
specie nei week end ;)
capita anche a me, come a tutti ,che ogni tanto escono le tacche in alto a destra...specie quando attacco... ma piu delle volte sono i loro server di ...

Ragazzi non ho potuto leggere tutto quindi non so se ne avete già parlato: vi arrivano i premi in gp per la partita claud? Come l'anno scorso a me no. Tecnova cosa dici... apriamo un thread dedicato per gli aggiornamenti?
E' arrivato a svariati utenti ed amici, ma neanche io fino ad ora mai visto.
Attendiamo.
Con un machete nascosto dietro la gamba destra.
Ma attendiamo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,557
Ultimo utente registrato
Ste790