Problematiche, criticità e soluzioni myClub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ti posto il video del mio 2-2 con statistiche. Ora non sono qui per parlare di script e menate varie ma non è possibile vedere tutto ciò in tutte le partite. Io purtroppo sono sfigato perché mi sarà capitato una sola volta su quasi 100 partite. Ho postato anche i miei gol giusto per far capire che devo sempre far azioni per segnare

Ma secondo me sono errori di programmazione
Ti posto il video del mio 2-2 con statistiche. Ora non sono qui per parlare di script e menate varie ma non è possibile vedere tutto ciò in tutte le partite. Io purtroppo sono sfigato perché mi sarà capitato una sola volta su quasi 100 partite. Ho postato anche i miei gol giusto per far capire che devo sempre far azioni per segnare

Hazard si rialza prima di cadere:eek::eek:

• Mi piace
Reazioni: sofficino
Ma secondo me sono errori di programmazione

Hazard si rialza prima di cadere:eek::eek:

Nel gol che hai subito sul 2 a 2 la tua difesa era posizionata proprio male nel finale di partita ci può stare ,ma per me è una cosa voluta.
Non a caso quando incontro gente di punteggio alto e percentuale di vittoria alta quando sono in vantaggio dal 60ntesimo iniziano a fare possesso palla e a perdere tempo ,come dargli torto.
Io ci riesco massimo all 80esimo per il resto amo godermi la partita.

Nel gol che hai subito sul 2 a 2 la tua difesa era posizionata proprio male nel finale di partita ci può stare ,ma per me è una cosa voluta.
Non a caso quando incontro gente di punteggio alto e percentuale di vittoria alta quando sono in vantaggio dal 60ntesimo iniziano a fare possesso palla e a perdere tempo ,come dargli torto.
Io ci riesco massimo all 80esimo per il resto amo godermi la partita.
Ma infatti non si discute sul posizionamento ma sulla rovesciata insensata. C è, stava sull'uomo( forse anche in anticipo), perché non andare di testa? Il problema è quello

HO IL VOMITO. Portiere che non blocca un tiro di mille lire, giocatori in anticipo che non spazzano. Il prossimo anno se la demo non mi convince li butto dal balcone ma non li do ai mangiasushi i 70€. Sarebbero da denuncia per st'obrobrio. Parlatemi ancora di super gameplay va, sta ciofega

• Mi piace
Reazioni: BadKillaBoyz90
HO IL VOMITO. Portiere che non blocca un tiro di mille lire, giocatori in anticipo che non spazzano. Il prossimo anno se la demo non mi convince li butto dal balcone ma non li do ai mangiasushi i 70€. Sarebbero da denuncia per st'obrobrio. Parlatemi ancora di super gameplay va, sta ciofega

A dire la verità al difensore che doveva spazzare non si carica nemmeno la barra potenza. Probabilmente non ha manco preso il tasto. Boh!
Per la parata... beh, niente da dire. Imbarazzante! :eek:

Edit: guardando meglio ho visto che hai messo Luis Felipe sul palo e sembra che rompa le scatole al portiere in fase di parata, perché muove anche la gamba per rinviare.

Mamma mia.. ma la prima divisione e per ifognusi che giocano dalla mattina alla sera!! Ha una velocità è un flipperaggio alla Fifa! Solo il triangolo noto che si usa i passaggi con X nn esistono più! Nn si può retrocedere per divertirsi un po’? Che porcheria

Hahahja ti stupisce la cosa? Quest anno si sono esibiti a porcherie... più che altro si sono avvicinati al concorrente per togliergli qualche utente e hanno deluso in pieno

• Mi piace
Reazioni: sofficino
A dire la verità al difensore che doveva spazzare non si carica nemmeno la barra potenza. Probabilmente non ha manco preso il tasto. Boh!
Per la parata... beh, niente da dire. Imbarazzante! :eek:

Edit: guardando meglio ho visto che hai messo Luis Felipe sul palo e sembra che rompa le scatole al portiere in fase di parata, perché muove anche la gamba per rinviare.
Ho spaccato il tasto quadrato sul colpo di testa, ma ok; ho spaccato il tasto con draxler sulla fascia e non carica, vabe; spacco il tasto con melo in mezzo e manco rinvia, allora no, basta. Senza contare quella specie di parata del portiere. Di cosa vogliamo parla?

Mani di burro xD

problema cheater e fenomeni che staccano la partita. parlo per chi gioca su pc.
ne ho trovati già 4-5, classici che staccano appena segni. solo che l'anno scorso ti dava partita nulla, sto anno è la quarta volta che mi da pure partita persa, scrivendo che non ci sono problemi sulla linea del mio avversario.
partita persa punti persi, ed è successo 4 volte, sempre dopo un mio gol, quindi non è un caso.
il bello è che poi resto con valutazione AAA, nonostante dovrebbe togliermi una A se in teoria fosse un problema mio.
ANche altri su pc han notato sta roba? dove posso segnalare a konami il nome utente di sti fenomeni? che l'ultimo me lo sono pure segnato. pensate voi che era al primo match su myclub, e stacca sta merda...

problema cheater e fenomeni che staccano la partita. parlo per chi gioca su pc.
ne ho trovati già 4-5, classici che staccano appena segni. solo che l'anno scorso ti dava partita nulla, sto anno è la quarta volta che mi da pure partita persa, scrivendo che non ci sono problemi sulla linea del mio avversario.
partita persa punti persi, ed è successo 4 volte, sempre dopo un mio gol, quindi non è un caso.
il bello è che poi resto con valutazione AAA, nonostante dovrebbe togliermi una A se in teoria fosse un problema mio.
ANche altri su pc han notato sta roba? dove posso segnalare a konami il nome utente di sti fenomeni? che l'ultimo me lo sono pure segnato. pensate voi che era al primo match su myclub, e stacca sta merda...
Lo scorso anno c'era un programma che ti permetteva di far questo.
Andava bene sia su Pc, sia su PS che su Xbox.

Provai a dirlo in tutti i modi a Konami, non mi filarono di striscio.

• Mi piace
Reazioni: Junichiro
Scusate guardando il video qui sopra ho notato che il volume della telecronaca e degli effetti è molto notido.. si sente bene insomma.. io sento tutto basso e confuso.. ho un ottimo sistema audio 2.1
Mi sapete dire se ce una soluzione? Grazie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,709
Ultimo utente registrato
cv666bdtcom1

Utenti online