con i modi e maniere che hai ..credo che da parte mia otterrai solo e soltanto rispetto...
bisogna anche sapersi approcciarsi con gli clienti-utenti
..ecco perchè sei il primo utente ad avere piu mi piace...
questo la dice tutta
ps non sto leccando..lo penso davvero!
ma non è che sei tu Liberato![]()
preparo i pop corn nel secchiello![]()
Grazie mille, il mio approccio al gioco ed al forum deve essere di divertimento. In pochi anni ho trovato anche dei veri amici qui, i Direttori
È un hobby e non deve essere fonte di stress
Ps per Liberato, mi viene molto da ridere, ma ti dico che lavoro nel campo della musica, e a Milano c’erano persone convinte che ci fossimo noi dietro il progetto... MAGARI!!!! Ma purtroppo no![]()
becco tutta gente con 0 o 30 punti... 1 giorno per arrivare a 300, 1 partita per perderli tuttieh si...
peccato piu per il pad
unica nota degna che il record dei punti rimane quello...ma che lui deve ricevere tot gp per una singola partita andata bene al discapito magari di uno che si è fatto il mazzo per 20 partite e ha beccato solo 500 punti! se li va bene non la vedo una cosa equa!!!
pazienza....becco tutta gente con 0 o 30 punti... 1 giorno per arrivare a 300, 1 partita per perderli tutti
pazienza....
diciamolo a chi ha programmato sta cassanata!
No caspita fate un progetto parallelo e arrestarlo per vilipendio alla musica italiana!!!!!Grazie mille, il mio approccio al gioco ed al forum deve essere di divertimento. In pochi anni ho trovato anche dei veri amici qui, i Direttori
È un hobby e non deve essere fonte di stress
Ps per Liberato, mi viene molto da ridere, ma ti dico che lavoro nel campo della musica, e a Milano c’erano persone convinte che ci fossimo noi dietro il progetto... MAGARI!!!! Ma purtroppo no![]()
Stavate parlando di me?Se non la smettiamo mi sa che qua si preparano i sofficini...
Gol subito da angolo al 92esimo. Mi dispiace, ma se devo subire gol sempre così inizierò una melina selvaggiaRaramente ricordo un gioco di merda di calcio come questo. Sto pensnado di passare a Fifa in certi momenti, se devo essere sincero. NOn c'è veramente nulla che indica chi è più bravo dell'altro. Tutte le partite sono piene di rimpalli che portano al gol di culo. TUTTE. Questa volta è veramente merda fumante.... Se non giocassi ogni tanto la coop con amici, l'avrei già abbandonato del tutto.
Anch'io sono per la non melina ti giuro. ..Gol subito da angolo al 92esimo. Mi dispiace, ma se devo subire gol sempre così inizierò una melina selvaggia
Preferivo la Satta.Bello fare la SIM e nel frattempo vedere la Wanda...![]()
Anche la moviolista sa il fatto suoPreferivo la Satta.
Aveva quel sorrisetto da tira... baci proprio.
Dice che quest'anno farà le Iene.
Molte le perdo cosi e visto che mi secca vado di torello e chissene tanto ho dimostrato nella partita chi meritaAnch'io sono per la non melina ti giuro. ..
Ho perso oppure pareggiato partite perché me la sono SEMPRE giocata fino al 92' ..
Un po' anche per colpa mia eh. ..ma mi sono rotto pure io ,
Poi capita a me che perdo e vai con la melina ....
Poi blocco.
Perché io voglio giocare non fare il torello altrimenti facevo il tutorial dell' allenamento specifico
Ma ora anch'io vedrò il che fare. ..![]()
Ahhh ecco!Anche la moviolista sa il fatto suo
Donne che parlano di calcio![]()
Si infatti...vedo che parliamo della stessa cosaMolte le perdo cosi e visto che mi secca vado di torello e chissene tanto ho dimostrato nella partita chi merita
Parlavano di toccate di mani ....Ahhh ecco!
Mica avevo sentito che dicevano..
![]()