Problematiche, criticità e soluzioni myClub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
È capitato solo a me che oggi verso le 14:00 ho fatto tre partite on line e mi ha disconnesso tutte e tre le volte?

Ma sto cavolo de allison che gle danno da magna'?condor ed aquile?dico mannaggia la miseria le pia tutte.....è na fusione tra benjy -oliver-gemelli katter-mark lender ed infine lui...
Visualizza allegato 101476
Se trasforma in un super sayan!!lo sguardo incazzato e la nuvola al plutonio,già dicono tutto!!!(ndo cazzo vai):D:D:D
perché pinkford :mad::mad:

Io Allison ce l' ho a livello 2:confused:
Per ora ancora non gioca... .

Ma sto cavolo de allison che gle danno da magna'?condor ed aquile?dico mannaggia la miseria le pia tutte.....è na fusione tra benjy -oliver-gemelli katter-mark lender ed infine lui...
Se trasforma in un super sayan!!lo sguardo incazzato e la nuvola al plutonio,già dicono tutto!!!(ndo cazzo vai):D:D:D

ancora devi da vedè benitez pompato, bello: le mejo madonne.

ps. ne ho dueh.

• Mi piace
Reazioni: Faberuk
ps. ne ho dueh.[/QUOTE]

ps. ne ho dueh.
......er solito sburone ahahahahah,se ce nai due ,trasforma uno dei due in cannibale ,sacrifica er fratello gemello in stile"caino e abele" dajielo in pasto.....er bernarda :)co' sto' scherzo ,se fatto da 125.000 pexp dar gemello bernardoni....me skizzato come in hit parade....da 30 e salito dritto dritto a 47, de livello ovg ha 90....te dico un neuer mascherato da bernardoni

• Mi piace
Reazioni: Ankle_Spawn
Buonasera a tutti.. ho un problema, entro nella partita, mi trova l’avversario, inizia la partita e poco prima del calcio di inizio si disconnette per peggioramento della connessione. Non sono ancora riuscito a giocare una partita online.. mi sapere dire qualcosa? Grazie

ps. ne ho dueh.

ps. ne ho dueh

......er solito sburone ahahahahah,se ce nai due ,trasforma uno dei due in cannibale ,sacrifica er fratello gemello in stile"caino e abele" dajielo in pasto.....er bernarda :)co' sto' scherzo ,se fatto da 125.000 pexp dar gemello bernardoni....me skizzato come in hit parade....da 30 e salito dritto dritto a 47, de livello ovg ha 90....te dico un neuer mascherato da bernardoni

Per quanto belli e simpatici, moderiamo l'uso del dialetto sul forum... un po va bene, ma non esageriamo, ok?
Invece, niente parolacce ankle, lasciando al loro posto figure religiose.

• Mi piace
Reazioni: Gec964
ps. ne ho dueh.

Per un attimo mi sono sentito come quando giocavo a Ni No Kuni e dovevo leggere un discorso di Lucciconio... :D

• Mi piace
Reazioni: Faberuk
E anche quest'anno giocare online si rischia di lanciare il pad fuori dalla finestra.
Consiglio per gli admin: chiudete il topic e proseguiamo su quello dell'anno scorso tanto i problemi sono pressoché gli stessi con l'aggiunta simpatica dei pali e traverse al limite dell'assurdo: ieri sera 5 tiri nella.stessa azione, 4 legni e parata assurda del portiere.
I falli come solito inesistenti a favore, bah.
2 giorni dall'uscita tutti hanno squadre di marziani livellate a 3000 ma voglio più vedere per i rinnovi dato che i gp sono sempre meno e i contratti pure.
Un gioco rovinato da programmatori obbligati da una società a creare un gioco che faccia spendere soldi ai gonzi che shoppano.
E mi ero giurato di non comprare più Pes o un gioco Konaty.. colpa mia..

• Mi piace
Reazioni: H A M L E T
E anche quest'anno giocare online si rischia di lanciare il pad fuori dalla finestra.
Consiglio per gli admin: chiudete il topic e proseguiamo su quello dell'anno scorso tanto i problemi sono pressoché gli stessi con l'aggiunta simpatica dei pali e traverse al limite dell'assurdo: ieri sera 5 tiri nella.stessa azione, 4 legni e parata assurda del portiere.
Io riscontro l'opposto. L'anno scorso con i top player prendevi traverse e pali o sbagliavano e tiravano fuori. Quest'anno tirano in porta finalmente, i portieri parano ok ma con le giuste posizioni di tiro si segna.

2 giorni dall'uscita tutti hanno squadre di marziani livellate a 3000 ma voglio più vedere per i rinnovi dato che i gp sono sempre meno e i contratti pure.
Un gioco rovinato da programmatori obbligati da una società a creare un gioco che faccia spendere soldi ai gonzi che shoppano.
Il gioco in sé è molto bello. Online ho fatto solo 12 partite in divisione perdendo e 5 e vincendone 7 .. La cosa assurda è che le 7 vinte non so quanto sia stato io a vincerle e altrettanto quelle perse addirittura 1 6 a 1 persa!!!, lui 7 tiri in porta io 16 nello specchio della porta con ben 3 pali e 1 traversa!!!, ecco il motivo per il quale gioco solo o amichevoli (ei vi assicuro che li il gioco Cambia i giocatori rispondono ai comandi!!!!!! Per il resto solo Co op in compagnia per ridere quando parte lo script e il tuo Ramos cicca la palla di testa e prendi goal di testa da Mertens e maradona!!!!!

Sbagli, perche' quest'anno il gioco ha dei problemi, di cui si potrebbe discutere civilmente, senza riproporre sempre :" perdo 10 partite, colpa dello script".
Quest'anno abbiamo deciso di non tollelare questo tipo di futili discussioni che non portano a niente, ma lasciamo liberta' di discutere su problemi specifici e ben visibili a tutti; come eventuali problemi di programmazione.

TUTTI i portieri sono migliorati rispetto al'anno scorso non solo lui...
Il fatto è che a volte fanno miracoli a volte fanno cavolate, ma meno dell'anno scorso!

TUTTI i portieri sono migliorati rispetto al'anno scorso non solo lui...
Il fatto è che a volte fanno miracoli a volte fanno cavolate, ma meno dell'anno scorso!
Ho già trovato vs anche oblack ma nulla a che vedere con allison ,sembra indemoniato ,l'ho avuto contro più di una volta,per poter segnare ho dovuto comprare un fucile da cecchino;)

Sbagli, perche' quest'anno il gioco ha dei problemi, di cui si potrebbe discutere civilmente, senza riproporre sempre :" perdo 10 partite, colpa dello script".
Quest'anno abbiamo deciso di non tollelare questo tipo di futili discussioni che non portano a niente, ma lasciamo liberta' di discutere su problemi specifici e ben visibili a tutti; come eventuali problemi di programmazione.
I problemi sono gli stessi di pes 18. Punto.
Se poi voi admin volete che la gente la pensi come voi allora fine della discussione. Spiegami perché se gioco coop myclub riscontro solo porcherie mentre se gioco coop fuori dal myclub tutto gira . Spiegami perché su myclub partite classificate vedo porcate anche quando vinco mentre fuori myclub sembra in altro gioco. Dai cazzo siate seri.

• Mi piace
Reazioni: H A M L E T
Quelli che fanno cagare sono i difensori e i centrocampisti, non tanto gli attaccanti.
Ma i difensori secondo me andrebbero un po rivisti..specie quando difendono verso la linea di fondo in quella zona sembra che la voce recupero palla scenda a zero. E poi sono poco reattivi nel coprire gli uno due. L'anno scorso bastava selezionare il difensore ed anticipare la direzione del passaggio di ritorno per fermare gli uno due..quest'anno spesso arriva prima l'attaccante..boh sarà che quest anno si difende diversamente

I problemi sono gli stessi di pes 18. Punto.
Se poi voi admin volete che la gente la pensi come voi allora fine della discussione. Spiegami perché se gioco coop myclub riscontro solo porcherie mentre se gioco coop fuori dal myclub tutto gira . Spiegami perché su myclub partite classificate vedo porcate anche quando vinco mentre fuori myclub sembra in altro gioco. Dai DELETE siate seri.

Innanzitutto non usare un linguaggio volgare ed evita parolacce;

Per quanto riguarda lo script, questo è il messaggio che admin ci ha detto di pubblicare e la "linea guida" per mantenere l'ordine e cercare di evitare accese discussioni come avviene periodicamente.

"Ogni anno ci sono discussioni, inevitabilmente irrisolte, riguardo lo script.
Lo "scambio di opinioni" a riguardo finisce sempre nello stesso modo: l'utente X cerca di convincere l'utente Y che esiste lo script e che Konami vuole farvi perdere le partite per zyx motivi, e viceversa Y vuole convincere X che lo script non esiste, perchè non ha senso ed altri zyx motivi.
Ho chiesto ai moderatori di tenere sotto controllo la situazione, non per censurarvi o nascondere un segreto, ma per evitare che si crei il solito clima teso per questo motivo. Se avete bisogno di chiarimenti scrivetemi in privato.
Grazie a tutti per la collaborazione."

DATA LA SITUAZIONE, VI CHIEDIAMO CORTESEMENTE DI EVITARE E LIMITARE LE DISCUSSIONI A RIGUARDO.

Ricordiamo di non andare OT e soprattutto di rispettare il regolamento del forum:
https://www.pesteam.it/forum/threads/regolamento.17276/

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.