perché pinkfordMa sto cavolo de allison che gle danno da magna'?condor ed aquile?dico mannaggia la miseria le pia tutte.....è na fusione tra benjy -oliver-gemelli katter-mark lender ed infine lui...
Visualizza allegato 101476
Se trasforma in un super sayan!!lo sguardo incazzato e la nuvola al plutonio,già dicono tutto!!!(ndo cazzo vai)![]()
Ma sto cavolo de allison che gle danno da magna'?condor ed aquile?dico mannaggia la miseria le pia tutte.....è na fusione tra benjy -oliver-gemelli katter-mark lender ed infine lui...
Se trasforma in un super sayan!!lo sguardo incazzato e la nuvola al plutonio,già dicono tutto!!!(ndo cazzo vai)![]()
......er solito sburone ahahahahah,se ce nai due ,trasforma uno dei due in cannibale ,sacrifica er fratello gemello in stile"caino e abele" dajielo in pasto.....er bernardaancora devi da vedè benitez pompato, bello: le mejo madonne.
ps. ne ho dueh.
Quello c'è l'ho gran bel portiere..liv 30perché pinkford
Io Allison ce l' ho a livello 2
Per ora ancora non gioca... .
ancora devi da vedè benitez pompato, bello: le mejo madonne.
ps. ne ho dueh.
ps. ne ho dueh
......er solito sburone ahahahahah,se ce nai due ,trasforma uno dei due in cannibale ,sacrifica er fratello gemello in stile"caino e abele" dajielo in pasto.....er bernardaco' sto' scherzo ,se fatto da 125.000 pexp dar gemello bernardoni....me skizzato come in hit parade....da 30 e salito dritto dritto a 47, de livello ovg ha 90....te dico un neuer mascherato da bernardoni
Per un attimo mi sono sentito come quando giocavo a Ni No Kuni e dovevo leggere un discorso di Lucciconio...ps. ne ho dueh.
......er solito sburone ahahahahah,se ce nai due ,trasforma uno dei due in cannibale ,sacrifica er fratello gemello in stile"caino e abele" dajielo in pasto.....er bernardaco' sto' scherzo ,se fatto da 125.000 pexp dar gemello bernardoni....me skizzato come in hit parade....da 30 e salito dritto dritto a 47, de livello ovg ha 90....te dico un neuer mascherato da bernardoni
Davvero confermo anche se io gioco Co op prettamente mi sa che la barca è la stessa.... Cmq si si è vero lo script non esiste... Fonte pinocchio!Comunque dal 70° in poi il gioco diventa davvero imbarazzante..![]()
E anche quest'anno giocare online si rischia di lanciare il pad fuori dalla finestra.
Consiglio per gli admin: chiudete il topic e proseguiamo su quello dell'anno scorso tanto i problemi sono pressoché gli stessi con l'aggiunta simpatica dei pali e traverse al limite dell'assurdo: ieri sera 5 tiri nella.stessa azione, 4 legni e parata assurda del portiere.Io riscontro l'opposto. L'anno scorso con i top player prendevi traverse e pali o sbagliavano e tiravano fuori. Quest'anno tirano in porta finalmente, i portieri parano ok ma con le giuste posizioni di tiro si segna.
Il gioco in sé è molto bello. Online ho fatto solo 12 partite in divisione perdendo e 5 e vincendone 7 .. La cosa assurda è che le 7 vinte non so quanto sia stato io a vincerle e altrettanto quelle perse addirittura 1 6 a 1 persa!!!, lui 7 tiri in porta io 16 nello specchio della porta con ben 3 pali e 1 traversa!!!, ecco il motivo per il quale gioco solo o amichevoli (ei vi assicuro che li il gioco Cambia i giocatori rispondono ai comandi!!!!!! Per il resto solo Co op in compagnia per ridere quando parte lo script e il tuo Ramos cicca la palla di testa e prendi goal di testa da Mertens e maradona!!!!!E anche quest'anno giocare online si rischia di lanciare il pad fuori dalla finestra.
Consiglio per gli admin: chiudete il topic e proseguiamo su quello dell'anno scorso tanto i problemi sono pressoché gli stessi con l'aggiunta simpatica dei pali e traverse al limite dell'assurdo: ieri sera 5 tiri nella.stessa azione, 4 legni e parata assurda del portiere.
I falli come solito inesistenti a favore, bah.
2 giorni dall'uscita tutti hanno squadre di marziani livellate a 3000 ma voglio più vedere per i rinnovi dato che i gp sono sempre meno e i contratti pure.
Un gioco rovinato da programmatori obbligati da una società a creare un gioco che faccia spendere soldi ai gonzi che shoppano.
E mi ero giurato di non comprare più Pes o un gioco Konaty.. colpa mia..
E anche quest'anno giocare online si rischia di lanciare il pad fuori dalla finestra.
Consiglio per gli admin: chiudete il topic e proseguiamo su quello dell'anno scorso tanto i problemi sono pressoché gli stessi con l'aggiunta simpatica dei pali e traverse al limite dell'assurdo: ieri sera 5 tiri nella.stessa azione, 4 legni e parata assurda del portiere.
I falli come solito inesistenti a favore, bah.
2 giorni dall'uscita tutti hanno squadre di marziani livellate a 3000 ma voglio più vedere per i rinnovi dato che i gp sono sempre meno e i contratti pure.
Un gioco rovinato da programmatori obbligati da una società a creare un gioco che faccia spendere soldi ai gonzi che shoppano.
E mi ero giurato di non comprare più Pes o un gioco Konaty.. colpa mia..
futili discussioni che non portano a niente
Ma sto cavolo de allison che gle danno da magna'?condor ed aquile?dico mannaggia la miseria le pia tutte.....è na fusione tra benjy -oliver-gemelli katter-mark lender ed infine lui...
Ho già trovato vs anche oblack ma nulla a che vedere con allison ,sembra indemoniato ,l'ho avuto contro più di una volta,per poter segnare ho dovuto comprare un fucile da cecchinoTUTTI i portieri sono migliorati rispetto al'anno scorso non solo lui...
Il fatto è che a volte fanno miracoli a volte fanno cavolate, ma meno dell'anno scorso!
I problemi sono gli stessi di pes 18. Punto.Sbagli, perche' quest'anno il gioco ha dei problemi, di cui si potrebbe discutere civilmente, senza riproporre sempre :" perdo 10 partite, colpa dello script".
Quest'anno abbiamo deciso di non tollelare questo tipo di futili discussioni che non portano a niente, ma lasciamo liberta' di discutere su problemi specifici e ben visibili a tutti; come eventuali problemi di programmazione.
Ma i difensori secondo me andrebbero un po rivisti..specie quando difendono verso la linea di fondo in quella zona sembra che la voce recupero palla scenda a zero. E poi sono poco reattivi nel coprire gli uno due. L'anno scorso bastava selezionare il difensore ed anticipare la direzione del passaggio di ritorno per fermare gli uno due..quest'anno spesso arriva prima l'attaccante..boh sarà che quest anno si difende diversamenteQuelli che fanno cagare sono i difensori e i centrocampisti, non tanto gli attaccanti.
Peccato che ha sempre la salute giù, che schifoHo già trovato vs anche oblack ma nulla a che vedere con allison ,sembra indemoniato ,l'ho avuto contro più di una volta,per poter segnare ho dovuto comprare un fucile da cecchino![]()
I problemi sono gli stessi di pes 18. Punto.
Se poi voi admin volete che la gente la pensi come voi allora fine della discussione. Spiegami perché se gioco coop myclub riscontro solo porcherie mentre se gioco coop fuori dal myclub tutto gira . Spiegami perché su myclub partite classificate vedo porcate anche quando vinco mentre fuori myclub sembra in altro gioco. Dai DELETE siate seri.