Problematiche, criticità e soluzioni myClub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io sono a 7-8 di fila e l'ultima contro un pari ranking. 2-1 con l'unico tiro subito. Il caso vuole che, prima della partita, il mio amico mi racconta che quando riceve punizioni contro è solito prendere subito il portiere così da indurre l'avversario a tirare sul palo del portiere. Eh niente, sto tizio muove subito il portiere cercando di farmi sbagliare ma con tutta tranquillità glie sparo un missile nel sette del lato opposto e lui muto :D

• Mi piace
Reazioni: VENTICELLO
P80926-153311.jpg
Uno dei tanti post .. .. :oops::cool:

Com'è era il detto carta canta ...

#coerente con me stesso sempre e per sempre

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: w0lverin
sui rigori giusto quel che dici, ma era molto più così l'anno scorso. quest'anno, riesci più spesso, se tiri molto angolato, o molto forte, a segnare anche dove si butta il portiere. meno della realtà, ma più dell'anno passato.
il problema resta semplicemente uno, che i portieri "volano" troppo, fanno tuffi troppo esplosivi, e quindi prendono anche palloni che in realtà difficilmente riuscirebbero.
In realtà non c'è sistematicità, perlomeno da manuale konami.
Da portiere hai 2 opzioni. Scegliere dove tuffarti prima che parta il tiro o dopo che il pallone è partito. Se scegli la direzione prima che parta il tiro ed oltre ad aver indovinato la direzione l'avversario ha calciato forte hai maggiori probabilità di parata (quasi sempre). Ma se il rigore è calciato piano pur indovinando la direzione la palla potrebbe entrare. Se aspetti che parta il pallone, con i giusti riflessi, fai in tempo a indovinare la direzione ma se calciato forte risulta imparabile. Poi quest anno si sono giocatori con abilità sui rigori e portieri para-rigori quindi avranno crrdo entambi qualche chance in più di successo( bisognerebbe capire n caso di rigorista talentuoso e para-rigori chi avrebbe la meglio). I tuffi dei portieri sui rigori è vero che sono irreali ma a mio avviso non c'è altro modo di riprodurre i rigori in un gioco, visto che si dice che un rigore parato è un rigore sbagliato ma nei videogame con linea direzionale e gestore della forza è matematico tirarlo dove si vuole.

Da portiere hai 2 opzioni. Scegliere dove tuffarti prima che parta il tiro o dopo che il pallone è partito. Se scegli la direzione prima che parta il tiro ed oltre ad aver indovinato la direzione l'avversario ha calciato forte hai maggiori probabilità di parata (quasi sempre). Ma se il rigore è calciato piano pur indovinando la direzione la palla potrebbe entrare. Se aspetti che parta il pallone, con i giusti riflessi, fai in tempo a indovinare la direzione ma se calciato forte risulta imparabile. Poi quest anno si sono giocatori con abilità sui rigori e portieri para-rigori quindi avranno crrdo entambi qualche chance in più di successo( bisognerebbe capire n caso di rigorista talentuoso e para-rigori chi avrebbe la meglio). I tuffi dei portieri sui rigori è vero che sono irreali ma a mio avviso non c'è altro modo di riprodurre i rigori in un gioco, visto che si dice che un rigore parato è un rigore sbagliato ma nei videogame con linea direzionale e gestore della forza è matematico tirarlo dove si vuole.
ieri zizo ha preso abilita para rigori :D
da solo sotto all'incrocio ..su un rigore alquanto strano....direi .
cmq zia konami mi ha salvato:p

Pazzesco perdere 150 punti pes league contro 1 valutazione 500 e 14 punti e con 1 squadra ridicola... Avrà stappato lo champagne!! Io credo di aver rotto il pad.... Nn è giusto così!!

Pazzesco perdere 150 punti pes league contro 1 valutazione 500 e 14 punti e con 1 squadra ridicola... Avrà stappato lo champagne!! Io credo di aver rotto il pad.... Nn è giusto così!!
eh si...:cool:
peccato piu per il pad:(

unica nota degna che il record dei punti rimane quello...ma che lui deve ricevere tot gp per una singola partita andata bene al discapito magari di uno che si è fatto il mazzo per 20 partite e ha beccato solo 500 punti! se li va bene non la vedo una cosa equa!!!

• Mi piace
Reazioni: sofficino
attenzione, a me non dispiacciono i rigori come sono fatti, anzi, mi van pure bene. spiegavo solo un mio punto di vista, voli eccessivi, tutto qui.
i tuffi sono irreali sui rigori come su certi tiri, sono identici. riescono a fare voli eccessivi e parare(anzichè respingere) qualche pallone di troppo.
per me cmq i portieri nel complesso va bene, fossero leggermente migliori nelle uscite basse, e leggermente meno performanti sui voli sarebbero quasi perfetti. ripeto, li trovo cmq più che buoni.

• Mi piace
Reazioni: Junichiro
infatti noto che non hai letto bene i miei 20 post ....:rolleyes:;)
ah, quindi siamo nella fase:
vinco o perdo in base a quello che decide konami/loscript/tuttopilotato. ok, sei ancora in fase dipendenza forte, non avevo colto, mi sembrava ne fossi uscito. ti lascio allora ai tuoi problemi, sperando li possa risolvere (il discorso è sempre lo stesso, non serve ripeterlo....).
in bocca al lupo, ma la vedo dura, visto che non riesci a guarire da anni

Raga, scusate il leggero OT ma volevo condividere la mia gioia con voi: oggi colpaccio contro "jerasxs" (12° in classifica mondiale). Giocavo per il pareggio ma al 92' Lozano l'ha portata a casa :D:D:D Ammetto, anche un po' di fortuna ma i 300 punti li ho presi volentieri :p

Allegati

• jera.jpg
    jera.jpg
    60.7 KB · Visualizzazioni: 26
  • Mi piace
Reazioni: Junichiro
ah, quindi siamo nella fase:
vinco o perdo in base a quello che decide konami/loscript/tuttopilotato. ok, sei ancora in fase dipendenza forte, non avevo colto, mi sembrava ne fossi uscito. ti lascio allora ai tuoi problemi, sperando li possa risolvere (il discorso è sempre lo stesso, non serve ripeterlo....).
in bocca al lupo, ma la vedo dura, visto che non riesci a guarire da anni
ripeto ancora una volta ..poi se vuoi capire e bene altrimenti ti mando il sostegno a casa!
dato che non leggi BENE i miei post ....ti consiglio vivamente il tasto ignora...:rolleyes:
ma dato che ...
oltre a non leggere bene e a percepire i messaggi sarcastici dici pure un sacco di fesserie....

dici cose che altri non hanno detto o pensato..
ora che vuoi fare il ganzo fai che vuoi...ma non mi far passare per una persona bugiarda!

secondo me va tutto a periodi...ora lo ripeto anche se fosse vero o non vero qual'è il tuo problema ....:cool:????

cerca di capirlo prima tu !:rolleyes::D

allora, ti dico che avresti parlato di script nel caso di serie di sconfitte anzichè di vittorie, e mi rispondi che sei coerente, e linki una foto di un tuo messaggio in cui dici che anche le tue vittorie non sono state merito tuo.
indi per cui script, pilotaggio o come vuoi chiamarlo e ti rispondo.
invece no, ora dici che non è così.
quindi non è che se perdi è script e se vinci o no, e nemmeno che in entrambi casi non è merito tuo. quindi? la terza opzione quale sarebbe? perchè forse il sostengo dovrebbe farsi un giretto a casa tua, e poi eventualmente passare a casa mia...

giusto tornando indietro di alcune pagine, solo di questo thread, questi i tuoi messaggi, nel merito (in minuscolo i tuoi post, in maiuscolo i miei commenti)

si...ok
ma di cose alquanto strane ti sono mai capitate in questi anni,parlo del myclub????

QUI SI PARLA DI COSE STRANE CHE ACCADONO DA ANNI.

Io Dalle stalle alle stelle ....
Vinta la quinta di fila Vs una 4stelle dove per 2 volte sono andato in svantaggio be alla fine ho vinto 3 a 2 all' 88' :D
Dal fondo dei 650 siamo saliti a 738 piu 340 e primo posto per Pes league ...
27 cocuzzoli:p
Ps Vs klopp

QUI INIZIA IL FILOTTO DI VITTORIE, 5W DI FILA, CON ANCHE RIMONTE NEGLI ULTIMI MINUTI, MA NIENTE, NESSUN RIFERIMENTO AL FATTO CHE LE PARTITE SONO GIà DECISE O LE SOLITE STORIE. SE LE RIMONTE LE AVESSI SUBITE, CHISSA'...

Desima di fila :eek::rolleyes::D:DDa 650 a 800 punti. ....che dire...
Posso dire sono fuori dal tunneL

OVVIAMENTE DOPO 10 DI FILA NESSUN RIFERIMENTO A PILOTAGGI SCRIPT E LA KONAMI CHE DECIDE.AVANTI COSIì

va periodi bro:(.....ormai lo sappiamo e risappiamo,lo sanno anche i muri!
che vuoi fare oggi ne vinci 10 con una difesa ridicola vs i FP poi domani le perdi tutte!:cool:
ho cambiato 8 allenatori ho detto tutto!
che poi pagano loro ingiustamente ..lo sappiamo

QUINDI QUI SOSTIENI CHE LO SAPPIAMO, VA TUTTO A CASO, SERIE DI PARTITE VINTE/PERSE COME AL SOLITO, NON PER MERITO PROPRIO CHIARAMENTE. QUINDI A CASA MIA SI CHIAMA FAR INTENDERE SCRIPT/PILOTAGGIO, SCEGLI TE IL TERMINE CHE TI PIACE DI PIU'.

tanto o oggi o domani ......!!!
se devi vincere vinci;)

ALTRO MESSAGGIO CHIARO CHE FA INTENDERE LA STESSA ROBA DI QUELLO SOPRA.

Dopo 14 di Fila... cado alla 15esima ....o_O
no problem il x 5 ne ho presi 2 di fila...ci sta
il fatto che fa rabbia e che un 400 si deve pappare la meta' dei miei punti della pes league da 468...a 200 e qualcosa.....:confused::confused::confused:
ha fatto 13:cool: con una sola sculata ...!
ah ...speriamo solo che sia una piccola sbandata..e non il periodo senza mani!

NE VINCI 14 DI FILA, E OVVIAMENTE DI SCRIPT MANCO L'OMBRA, O DI "SE DEVI VINCERE VINCI", CHE STRANO. SI SPERA SIA UNA SBANDATA.

sempre la stessa formazione ....2 partite human una sim....and repeat.....
beccando avversari vari che oscillano tra i 358 ai 750 massimo.
molte partite anche con rimonte allo scadere alcune vinte gia al primo tempo!

la 15esima persa dopo che ho rimontato l'uno a zero (2-1) con partita a scatti ma senza le liniette sopra ...ma si vedeva che grattava :mad: con ritardo ora non so se dovuto ad una casualita' o a furberie del mio avversario..!
resta l'amaro di non aver giocato in modo fluido come per le altre!
pazienza....
basta solo che sia un singolo episodio e che la squadra continui a girare ancora.
vedremo...

PURE QUI NESSUN RIFERIMENTO E NIENTE "SE DEVI VINCERE VINCI". SARA' UN CASO, PRIMA LO SCRIVEVI PRATICAMENTE SEMPRE, DOPO LE 14W BISOGNA SOLO SPERARE SIA UNA SBANDATA. IMMAGINO SE NE AVESSI PERSE 14 AVRESTI SCRITTO LE STESSE IDENTICHE COSE.
ATTENDIAMO PER CONFERMA IL PERIODO CHE BUTTA MALE E SUBIRAI RIMONTE NEGLI ULTIMI MINUTI SE SCRIVERAI MESSAGGI DEL GENERE. MA ENTRAMBI SAPPIAMO BENISSIMO LA VERITA'.
DETTO QUESTO, 2 SONO LE COSE, O LO SCRIPT VALE PER I PERIODI DI MERDA E NON PER QUELLI POSITIVI, O VALE SEMPRE, PERO' I TUOI MESSAGGI COME VEDI NON LO FANNO INTENDERE, E NELLA TUA ULTIMA RISPOSTA LO HAI SMENTITO.
FAI TE.
E CON QUESTO PASSO E CHIUDO.
p.s.il maiuscolo l'ho usato, solo per distinguere i miei commenti dai suoi post, non per urlare eh.

• Mi piace
Reazioni: write84
allora, ti dico che avresti parlato di script nel caso di serie di sconfitte anzichè di vittorie, e mi rispondi che sei coerente, e linki una foto di un tuo messaggio in cui dici che anche le tue vittorie non sono state merito tuo.
quindi non è che se perdi è script e se vinci o no, e nemmeno che in entrambi casi non è merito tuo. quindi? la terza opzione quale sarebbe? perchè forse il sostengo dovrebbe farsi un giretto a casa tua, e poi eventualmente passare a casa mia...

giusto tornando indietro di alcune pagine, solo di questo thread, questi i tuoi messaggi, nel merito (in minuscolo i tuoi post, in maiuscolo i miei commenti)

si...ok
ma di cose alquanto strane ti sono mai capitate in questi anni,parlo del myclub????

Vinta la quinta di fila Vs una 4stelle dove per 2 volte sono andato in svantaggio be alla fine ho vinto 3 a 2 all' 88' :D
Ps Vs klopp

QUI INIZIA IL FILOTTO DI VITTORIE, 5W DI FILA, CON ANCHE RIMONTE NEGLI ULTIMI MINUTI, MA NIENTE, NESSUN RIFERIMENTO AL FATTO CHE LE PARTITE SONO GIà DECISE O LE SOLITE STORIE. SE LE RIMONTE LE AVESSI SUBITE, CHISSA'...

OVVIAMENTE DOPO 10 DI FILA NESSUN RIFERIMENTO A PILOTAGGI SCRIPT E LA KONAMI CHE DECIDE.AVANTI COSIì

che vuoi fare oggi ne vinci 10 con una difesa ridicola vs i FP poi domani le perdi tutte!:cool:

QUINDI QUI SOSTIENI CHE LO SAPPIAMO, VA TUTTO A CASO, SERIE DI PARTITE VINTE/PERSE COME AL SOLITO, NON PER MERITO PROPRIO CHIARAMENTE. QUINDI A CASA MIA SI CHIAMA FAR INTENDERE SCRIPT/PILOTAGGIO, SCEGLI TE IL TERMINE CHE TI PIACE DI PIU'.

se devi vincere vinci;)

il fatto che fa rabbia e che un 400 si deve pappare la meta' dei miei punti della pes league da 468...a 200 e qualcosa.....:confused::confused::confused:

NE VINCI 14 DI FILA, E OVVIAMENTE DI SCRIPT MANCO L'OMBRA, O DI "SE DEVI VINCERE VINCI", CHE STRANO. SI SPERA SIA UNA SBANDATA.

la 15esima persa dopo che ho rimontato l'uno a zero (2-1) con partita a scatti ma senza le liniette sopra ...ma si vedeva che grattava :mad: con ritardo ora non so se dovuto ad una casualita' o a furberie del mio avversario..!
pazienza....
basta solo che sia un singolo episodio e che la squadra continui a girare ancora.
vedremo...

PURE QUI NESSUN RIFERIMENTO E NIENTE "SE DEVI VINCERE VINCI". SARA' UN CASO, PRIMA LO SCRIVEVI PRATICAMENTE SEMPRE, DOPO LE 14W BISOGNA SOLO SPERARE SIA UNA SBANDATA. IMMAGINO SE NE AVESSI PERSE 14 AVRESTI SCRITTO LE STESSE IDENTICHE COSE.
ATTENDIAMO PER CONFERMA IL PERIODO CHE BUTTA MALE E SUBIRAI RIMONTE NEGLI ULTIMI MINUTI SE SCRIVERAI MESSAGGI DEL GENERE. MA ENTRAMBI SAPPIAMO BENISSIMO LA VERITA'.
DETTO QUESTO, 2 SONO LE COSE, O LO SCRIPT VALE PER I PERIODI DI MERDA E NON PER QUELLI POSITIVI, O VALE SEMPRE, PERO' I TUOI MESSAGGI COME VEDI NON LO FANNO INTENDERE, E NELLA TUA ULTIMA RISPOSTA LO HAI SMENTITO.
FAI TE.
p.s.il maiuscolo l'ho usato, solo per distinguere i miei commenti dai suoi post, non per urlare eh.
continui a non capire...
mi arrendo!

• Mi piace
Reazioni: lelets

si...ok

Ps Vs klopp

se devi vincere vinci;)

pazienza....
vedremo...

FAI TE.
io non capisco tanta animosita

p80925-013535-jpg.103101

una squadra cosi, con una difesa del genere puo mai vincere 14 partite di fila vs 5 stelle full black poi fp pompati ...?????
dove tutto gira e mi rigira a mio favore!!!
dai rigori parati al palo gol a rimonte pazzesche,
difensori dell' avversario che si scontrano da soli facendomi segnare ....ha segnato anche nastasic aggiudicandosi la palma di marcatore a sorpresa ..no di testa con i piedi pensate un po':cool:

che dite?
sono pazzo!

PS ecco una delle formazioni tipo che beccavo
P80925-013525.jpg

Ultima modifica:
prevedo il signor Costanzo tra un po':D:D:D

ok per oggi basta cosi...:cool::rolleyes:

Mah, fin quando vi confrontate civilmente, e senza litigare, non vedo problemi.
Sconsiglierei solo dei confronti a oltranza sulla tematica, purtroppo resta difficile cambiare idea o posizione. Anche per questo preferiremmo evitare a prescindere.
Per tutto il resto invece...

00C11354-9652-461C-AB3F-96991CAFB518.jpeg

p80925-013535-jpg.103101

una squadra cosi, con una difesa del genere puo mai vincere 14 partite di fila vs 5 stelle full black poi fp pompati ...?????
dove tutto gira e mi rigira a mio favore!!!
dai rigori parati al palo gol a rimonte pazzesche,
difensori dell' avversario che si scontrano da soli facendomi segnare ....ha segnato anche nastasic aggiudicandosi la palma di marcatore a sorpresa ..no di testa con i piedi pensate un po':cool:

che dite?
sono pazzo!

PS ecco una delle formazioni tipo che beccavo
Visualizza allegato 103180
Serie interrotta x pareggio 2-2 contro uno molto scarso ma che è stato molto aiutato dal gioco, o fortunato, vedete voi. Primo gol: rimpallo, non vedo la palla e poi mi ritrovo l'avversario in porta. 2 gol: cross in mezzo e il mio giocatore, invece di andare di testa, tenta la rovesciata ma va a vuoto perché ronaldo la prende di testa....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,711
Ultimo utente registrato
789betv12com

Utenti online