allora, ti dico che avresti parlato di script nel caso di serie di sconfitte anzichè di vittorie, e mi rispondi che sei coerente, e linki una foto di un tuo messaggio in cui dici che anche le tue vittorie non sono state merito tuo.
indi per cui script, pilotaggio o come vuoi chiamarlo e ti rispondo.
invece no, ora dici che non è così.
quindi non è che se perdi è script e se vinci o no, e nemmeno che in entrambi casi non è merito tuo. quindi? la terza opzione quale sarebbe? perchè forse il sostengo dovrebbe farsi un giretto a casa tua, e poi eventualmente passare a casa mia...
giusto tornando indietro di alcune pagine, solo di questo thread, questi i tuoi messaggi, nel merito (in minuscolo i tuoi post, in maiuscolo i miei commenti)
si...ok
ma di cose alquanto strane ti sono mai capitate in questi anni,parlo del myclub????
QUI SI PARLA DI COSE STRANE CHE ACCADONO DA ANNI.
Io Dalle stalle alle stelle ....
Vinta la quinta di fila Vs una 4stelle dove per 2 volte sono andato in svantaggio be alla fine ho vinto 3 a 2 all' 88'

Dal fondo dei 650 siamo saliti a 738 piu 340 e primo posto per Pes league ...
27 cocuzzoli

Ps Vs klopp
QUI INIZIA IL FILOTTO DI VITTORIE, 5W DI FILA, CON ANCHE RIMONTE NEGLI ULTIMI MINUTI, MA NIENTE, NESSUN RIFERIMENTO AL FATTO CHE LE PARTITE SONO GIà DECISE O LE SOLITE STORIE. SE LE RIMONTE LE AVESSI SUBITE, CHISSA'...
Desima di fila

Da 650 a 800 punti. ....che dire...
Posso dire sono fuori dal tunneL
OVVIAMENTE DOPO 10 DI FILA NESSUN RIFERIMENTO A PILOTAGGI SCRIPT E LA KONAMI CHE DECIDE.AVANTI COSIì
va periodi bro
.....ormai lo sappiamo e risappiamo,lo sanno anche i muri!
che vuoi fare oggi ne vinci 10 con una difesa ridicola vs i FP poi domani le perdi tutte!
ho cambiato 8 allenatori ho detto tutto!
che poi pagano loro ingiustamente ..lo sappiamo
QUINDI QUI SOSTIENI CHE LO SAPPIAMO, VA TUTTO A CASO, SERIE DI PARTITE VINTE/PERSE COME AL SOLITO, NON PER MERITO PROPRIO CHIARAMENTE. QUINDI A CASA MIA SI CHIAMA FAR INTENDERE SCRIPT/PILOTAGGIO, SCEGLI TE IL TERMINE CHE TI PIACE DI PIU'.
tanto o oggi o domani ......!!!
se devi vincere vinci
ALTRO MESSAGGIO CHIARO CHE FA INTENDERE LA STESSA ROBA DI QUELLO SOPRA.
Dopo 14 di Fila... cado alla 15esima ....
no problem il x 5 ne ho presi 2 di fila...ci sta
il fatto che fa rabbia e che un 400 si deve pappare la meta' dei miei punti della pes league da 468...a 200 e qualcosa.....

ha fatto 13
con una sola sculata ...!
ah ...speriamo solo che sia una piccola sbandata..e non il periodo senza mani!
NE VINCI 14 DI FILA, E OVVIAMENTE DI SCRIPT MANCO L'OMBRA, O DI "SE DEVI VINCERE VINCI", CHE STRANO. SI SPERA SIA UNA SBANDATA.
sempre la stessa formazione ....2 partite human una sim....and repeat.....
beccando avversari vari che oscillano tra i 358 ai 750 massimo.
molte partite anche con rimonte allo scadere alcune vinte gia al primo tempo!
la 15esima persa dopo che ho rimontato l'uno a zero (2-1) con partita a scatti ma senza le liniette sopra ...ma si vedeva che grattava

con ritardo ora non so se dovuto ad una casualita' o a furberie del mio avversario..!
resta l'amaro di non aver giocato in modo fluido come per le altre!
pazienza....
basta solo che sia un singolo episodio e che la squadra continui a girare ancora.
vedremo...
PURE QUI NESSUN RIFERIMENTO E NIENTE "SE DEVI VINCERE VINCI". SARA' UN CASO, PRIMA LO SCRIVEVI PRATICAMENTE SEMPRE, DOPO LE 14W BISOGNA SOLO SPERARE SIA UNA SBANDATA. IMMAGINO SE NE AVESSI PERSE 14 AVRESTI SCRITTO LE STESSE IDENTICHE COSE.
ATTENDIAMO PER CONFERMA IL PERIODO CHE BUTTA MALE E SUBIRAI RIMONTE NEGLI ULTIMI MINUTI SE SCRIVERAI MESSAGGI DEL GENERE. MA ENTRAMBI SAPPIAMO BENISSIMO LA VERITA'.
DETTO QUESTO, 2 SONO LE COSE, O LO SCRIPT VALE PER I PERIODI DI MERDA E NON PER QUELLI POSITIVI, O VALE SEMPRE, PERO' I TUOI MESSAGGI COME VEDI NON LO FANNO INTENDERE, E NELLA TUA ULTIMA RISPOSTA LO HAI SMENTITO.
FAI TE.
E CON QUESTO PASSO E CHIUDO.
p.s.il maiuscolo l'ho usato, solo per distinguere i miei commenti dai suoi post, non per urlare eh.