Problematiche, criticità e soluzioni myClub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mah, fin quando vi confrontate civilmente, e senza litigare, non vedo problemi.
Sconsiglierei solo dei confronti a oltranza sulla tematica, purtroppo resta difficile cambiare idea o posizione. Anche per questo preferiremmo evitare a prescindere.
Per tutto il resto invece...

Visualizza allegato 103181

...sei sempre troppo buono...:rolleyes: son stati fortunati che sei intervenuto prima tuo_O, scherzo ovviamente;)

• Mi piace
Reazioni: TestPressing
Mah, fin quando vi confrontate civilmente, e senza litigare, non vedo problemi.
Sconsiglierei solo dei confronti a oltranza sulla tematica, purtroppo resta difficile cambiare idea o posizione. Anche per questo preferiremmo evitare a prescindere.
Per tutto il resto invece...

Visualizza allegato 103181
si @TestPressing pero' se 10 persone parlano-scrivono:D civilmente dicendo:
da 800 a 500 all'improvviso oppure il contrario da 500 a 800 ..perdo con tutti non ho piu le mani eccetera qualcosina c'è che non va eh ...:rolleyes: non voglio avere o pretendere la ragione vorrei solo capire le cause!
non credo che tutti siam pazzi o dei neo giocatori di pes ...

poi voluto o non ste cose capitano pro e contro purtroppo..
ma è troppo palese....dai anche un bimbo capirebbe le maccaniche del gioco in un solo giorno stando seduto accanto a noi!;)

poi che altri non sono d'accordo su questi strani periodo ok ...non li voglio far cambiare idea ma nemmeno devono intervenire ogni qualvolta uno scrive la mia squadra non gira perde vs chiunque ecc.ecc....
gia uno è frustato per questo poi si deve pure leggere i loro post senza un senso!
intervenire solo è soltanto per cosa?????
ancora non capisco!
manco fosse il figlio del sig. konami poi....:cool:
anche se non fosse vero perche' prendersela cosi' bo....
forse ad alcuni conviene avere il vento in poppa..ecco mi son risposto da solo:p!

Serie interrotta x pareggio 2-2 contro uno molto scarso ma che è stato molto aiutato dal gioco, o fortunato, vedete voi. Primo gol: rimpallo, non vedo la palla e poi mi ritrovo l'avversario in porta. 2 gol: cross in mezzo e il mio giocatore, invece di andare di testa, tenta la rovesciata ma va a vuoto perché ronaldo la prende di testa....
Azz..pure io sono 4 o 5 partite che non vinco un rimpallo..non so se ridere o piangere. Rubo palla e la palla cmq finisce sui piedi di un altro avversario col giro giusto per lancio/tiro di prima..contrasto in scivolata stessa sorte..spazzo idem, chiudo la linea di passaggio e il mio giocatore la tocca verso un altro avversario. Una partita sono stato un tempo chiuso nella mia metà campo non c'era verso di uscire dalla morsa. Prima di accusarmi di pippaggine (cosa tra l'altro molto probabile), premetto che l'anno scorso viaggiavo a livelli abbastanza alti quindi certe dinamiche le conosco. Ora la domanda è questa: magari incide il raggio d'azione..ovvero avere una squadra corta facilità il recupero dei rimpalli? Avevano tutti gegen pressing?(non lo so perche non leggo mai le tatyiche avversarie)O magari è semplicemente un po di sfiga..no perché i miei se poco poco tentenno un nanosecondo se la fanno portare via in un istante

Speriamo che Costanzo funzioni, non so per quante altre volte ancora potrò giocarmelo :D:p
con i modi e maniere che hai ..credo che da parte mia otterrai solo e soltanto rispetto...
bisogna anche sapersi approcciarsi con gli clienti-utenti
..ecco perchè sei il primo utente ad avere piu mi piace...
questo la dice tutta;):rolleyes:

ps non sto leccando..lo penso davvero!:)

ma non è che sei tu Liberato:p:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: TestPressing
Azz..pure io sono 4 o 5 partite che non vinco un rimpallo..non so se ridere o piangere. Rubo palla e la palla cmq finisce sui piedi di un altro avversario col giro giusto per lancio/tiro di prima..contrasto in scivolata stessa sorte..spazzo idem, chiudo la linea di passaggio e il mio giocatore la tocca verso un altro avversario. Una partita sono stato un tempo chiuso nella mia metà campo non c'era verso di uscire dalla morsa. Prima di accusarmi di pippaggine (cosa tra l'altro molto probabile), premetto che l'anno scorso viaggiavo a livelli abbastanza alti quindi certe dinamiche le conosco. Ora la domanda è questa: magari incide il raggio d'azione..ovvero avere una squadra corta facilità il recupero dei rimpalli? Avevano tutti gegen pressing?(non lo so perche non leggo mai le tatyiche avversarie)O magari è semplicemente un po di sfiga..no perché i miei se poco poco tentenno un nanosecondo se la fanno portare via in un istante
quando ti schiacciano non c'è verso.....
questo mi capitava molto spesso prima del filotto...durante il filotto ni...capitava ma riuscivo in un modo o in un altro a cavarmela...
capisco a cosa ti riferisci ...poi magari forse anche il tuo allenatore va rivisto ..
non so se vada bene per il tuo modo di fare calcio!;)

Ti posto il video del mio 2-2 con statistiche. Ora non sono qui per parlare di script e menate varie ma non è possibile vedere tutto ciò in tutte le partite. Io purtroppo sono sfigato perché mi sarà capitato una sola volta su quasi 100 partite. Ho postato anche i miei gol giusto per far capire che devo sempre far azioni per segnare

Ti posto il video del mio 2-2 con statistiche. Ora non sono qui per parlare di script e menate varie ma non è possibile vedere tutto ciò in tutte le partite. Io purtroppo sono sfigato perché mi sarà capitato una sola volta su quasi 100 partite. Ho postato anche i miei gol giusto per far capire che devo sempre far azioni per segnare

preparo i pop corn nel secchiello:D:rolleyes:

Oggi ho beccato un altro bimbo minchia partita perfetta fino al 65 che segno il vantaggio e subito dopo faccio il 4 a 2 lui smette di giocare e dopo un po salta la connessione. Partita nulla. Lui è mariodf89 bannatelo subito

il difensore che fa la rovescia in area piccola poi .... inguardabile e poco!
consolati che almeno ha fatto 6 tiri in porta vs 10
io ho perso con un solo tiro preso:( deviato pure dal mio difensore!!!! o autogol a modi flipper come postato tempo fa !:p

Oggi ho beccato un altro bimbo minchia partita perfetta fino al 65 che segno il vantaggio e subito dopo faccio il 4 a 2 lui smette di giocare e dopo un po salta la connessione. Partita nulla. Lui è mariodf89 bannatelo subito
segnala a konami...
che tanto non farà nulla in merito,
ma segnala lo stesso!
non si sa mai, un giorno magari servirà!:cool:

il difensore che fa la rovescia in area piccola poi .... inguardabile e poco!
consolati che almeno ha fatto 6 tiri in porta vs 10
io ho perso con un solo tiro preso:( deviato pure dal mio difensore!!!! o autogol a modi flipper come postato tempo fa !:p
Ha fatto anche 8 parate il suo :p. No la rovesciata è bellissima. Un modo per dire " sta partita non la vinci"

• Mi piace
Reazioni: VENTICELLO

Raramente ricordo un gioco di merda di calcio come questo. Sto pensnado di passare a Fifa in certi momenti, se devo essere sincero. NOn c'è veramente nulla che indica chi è più bravo dell'altro. Tutte le partite sono piene di rimpalli che portano al gol di culo. TUTTE. Questa volta è veramente merda fumante.... Se non giocassi ogni tanto la coop con amici, l'avrei già abbandonato del tutto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,711
Ultimo utente registrato
789betv12com

Utenti online