Problematiche, criticità e soluzioni myClub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dampao7

Primi Calci
5 Ottobre 2018
14
10
3
L'unico disagio che ho è essere preso per il culo da sti giochi poccia soldi che ancora compro la colpa è mia.

scrivo in questo forum perché ne ho voglia.
2 settimane fa e anche la scorsa ho scritto temi non post su come affrontare certe partite.

Avevo detto solo fesserie.

adesso basta.

buon pes a tutti.

Torna quando vuoi sei il benvenuto per discussioni costruttive. Mi pare però che tu abbia curato il disagio nel modo migliore forse l'unico. Imparassero da te gli altri.
Buon spiderman!
 
  • Like
Reactions: write84 e Sa1m0n

dampao7

Primi Calci
5 Ottobre 2018
14
10
3
io ragazzi scrivo molto poco ma vi leggo.. E penso anche io che è ridicolo leggere di utenti che si lamentano delle lamentele di altri..
La soluzione mi sembra semplice semplice: basta creare un post dedicato solo a quello, cosi chi vuole scrivere 2 righe per sfogare la rabbia lo può fare tranquillamente e chi pensa che in pes cose strane non ce ne sono e che il gioco è perfetto senza bisogno di miglioramenti, sta alla larga, senza lamentarsi di quello che scrive tizio o caio

Stai tranquillo che ti vengono a cercare a casa la domenica come i testimoni di geova se nessuno se li incula più qua. Devono trasmettere sofferenza agli altri tra di loro non basta.
 

GinoAla

Esordienti
13 Novembre 2013
142
39
28
Ma sei serio!?
Fatevi un gruppo Telegram o Whatsapp a sto punto, non scherzo.
Se avete sto bisogno così massiccio di sfogare la vostra frustrazione verso un gioco non venite ad occupare spazio per chi ha un problema e chiede aiuto per risolverlo. Questo Thread a questo serve.
Adesso parlando serenamente, tra me e te..
Riferito a tutti quelli del.. Siete voi scarsi.. Il gioco è perfetto.. Se prendi 8 pali è perché hai inclinato male la levetta e premuto il quadrato con l'unghia.. Del è normale che il Gabibbo recupera a messi 5 le metri in velocità (ho estremizzare il tutto) che gli importa se in un post dedicato (il muro del pianto, grazie per il supporto berny) altri utenti discutono su questi temi, magari aiutandosi tra di loro su come provare a limitare queste cose, tattiche nuove o qualsiasi altro accorgimento..
Non capisco che fastidio darebbe questo post a chi non ne vuol sentire parlare..

Poi io onestamente vivo sereno anche senza né.. Tanto scrivo poco sul forum.. Alla fine è un gioco.. Come mi arrabbio mi passa... Ma trovo non bello leggere utenti che si lamentano di quello che scrivono altri.. Se in tanti si lamentano, qualcosa di vero ci sarà.. E nessuno sta chiedendo a voi del forum di risolvere la cosa.. Ci si sta solo sfogando.. ti da fastidio.. Non leggere
 
  • Like
Reactions: Sa1m0n e Meshuggah

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
990
697
93
PSN ID
Concy81
Bene, ora abbiamo una chiara visone dell' ovvio.
Voi non parlate. Voi vi lamentate. Voi vi ripetete.
Salve ragazzi mi è successa una cosa strana, come allenatore ho preso F. Santos dopo un breve periodo di adattamento mi sta rendendo alla grande o almeno mi stava rendendo.....dopo aver fatto 7 vittorie consecutive di colpo senza toccare nulla è successo l'impossibile ben 6 sconfitte di fila!!!!! Non mi era mai successo, qualsiasi cosa mi inventato a livello di strategia e formazione non cambiava un cavolo!!! Ho dovuto cambiare allenatore per poi ripartire con Santos e adesso sembra tutto ok.
 
  • Like
Reactions: bernyjuve

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Adesso parlando serenamente, tra me e te..
Riferito a tutti quelli del.. Siete voi scarsi.. Il gioco è perfetto.. Se prendi 8 pali è perché hai inclinato male la levetta e premuto il quadrato con l'unghia.. Del è normale che il Gabibbo recupera a messi 5 le metri in velocità (ho estremizzare il tutto) che gli importa se in un post dedicato (il muro del pianto, grazie per il supporto berny) altri utenti discutono su questi temi, magari aiutandosi tra di loro su come provare a limitare queste cose, tattiche nuove o qualsiasi altro accorgimento..
Non capisco che fastidio darebbe questo post a chi non ne vuol sentire parlare..

Poi io onestamente vivo sereno anche senza né.. Tanto scrivo poco sul forum.. Alla fine è un gioco.. Come mi arrabbio mi passa... Ma trovo non bello leggere utenti che si lamentano di quello che scrivono altri.. Se in tanti si lamentano, qualcosa di vero ci sarà.. E nessuno sta chiedendo a voi del forum di risolvere la cosa.. Ci si sta solo sfogando.. ti da fastidio.. Non leggere
Parliamo in amicizia.
Hai generalizzato con frasi a caso.

Siete voi scarsi.. Il gioco è perfetto.. Se prendi 8 pali è perché hai inclinato male la levetta e premuto il quadrato con l'unghia.
Ho letto questo genere di risposte una massimo due volte. Se poi volete fare del vittimismo anche su battute portando un semplice commento a dire che siete perseguitati, fate pure, tanto ormai vi mancano solo gli alieni per completare le vostre teorie complottistiche.

altri utenti discutono su questi temi, magari aiutandosi tra di loro su come provare a limitare queste cose, tattiche nuove o qualsiasi altro accorgimento..
Voi non parlate. Voi vi lamentate.
Non vi aiutate tra voi ma avvalorate solo le lamentele degli altri.
Quando qualcuno prova a darvi una mano nel suo piccolo, mi riferisco soprattutto @bernyjuve, voi perculate e denigrate, sbeffeggiando quanto una persona ha detto.

E nessuno sta chiedendo a voi del forum di risolvere la cosa.. Ci si sta solo sfogando.. ti da fastidio.. Non leggere
Questa frase, sempre in amicizia, è di una demenza folgorante.
Faccio il demente anche io e seguo la tua logica.
Non ti piace il gioco?... Non giocarci.
 

Meshuggah

Giovanissimi B
18 Ottobre 2015
229
154
43
Adesso parlando serenamente, tra me e te..
Riferito a tutti quelli del.. Siete voi scarsi.. Il gioco è perfetto.. Se prendi 8 pali è perché hai inclinato male la levetta e premuto il quadrato con l'unghia.. Del è normale che il Gabibbo recupera a messi 5 le metri in velocità (ho estremizzare il tutto) che gli importa se in un post dedicato (il muro del pianto, grazie per il supporto berny) altri utenti discutono su questi temi, magari aiutandosi tra di loro su come provare a limitare queste cose, tattiche nuove o qualsiasi altro accorgimento..
Non capisco che fastidio darebbe questo post a chi non ne vuol sentire parlare..

Poi io onestamente vivo sereno anche senza né.. Tanto scrivo poco sul forum.. Alla fine è un gioco.. Come mi arrabbio mi passa... Ma trovo non bello leggere utenti che si lamentano di quello che scrivono altri.. Se in tanti si lamentano, qualcosa di vero ci sarà.. E nessuno sta chiedendo a voi del forum di risolvere la cosa.. Ci si sta solo sfogando.. ti da fastidio.. Non leggere
Gino é tempo sprecato e occhio a scontrati con certe persone qua dentro.....pensa che anni fa nel forum delle combo quando nn c era ancora pes dB... Si lamentavano perché oltre a parlare di combo si SCHERZAVA e quindi CI DIVERTIVAMO TROPPO....QUEST ANNO SI LAMENTANO perché ci sono LAMENTELE. . . HAHAHAHAHAHAH.... poi naturalmente i pochi ELETTI dicono e si comportano COME CAZZO GLI PARE..... VOI VOI VOI.....il tempo passa ma l IGNORANZA AUMENTA
 

Sa1m0n

Allievi A
6 Ottobre 2017
1,174
1,072
113
Non farne una cosa personale nessuno dice fesserie sono solo opinioni che spesso vanno in contrasto perché non c'è una legge una costituzione o una religione di nome Pes.
Anche solo i tasti io premo quadrato per il tiro c'è chi usa il cerchio con impostazioni alternative .
L'aver detto fesserie era riferito a me.

Cercavo in tutti i modi di capire per quale cazzo di motivo un giorno vincevo anche sotto alcool (si me successo tornando a casa dal bar giocavo) e un giorno di sana mattina decidevo di passare 1 ora a pes e staccavo che momenti rispondevo male anche al mio amore.


Perché è semplicemente tutto pilotato.
Però per amore del calcio e dei videogiochi competitivi continuavo, cercavo soluzioni.
Invece non esistono.

Ho decidi di sederti e giocare al LORO gioco...ovvero tutti devono vincere e tutti devono perdere.
Oppure cambi gioco.
Io ho scelto la seconda.
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Post chiuso, valuteremo i provvedimenti da prendere nei confronti di chi ha violato il regolamento ed usato linguaggio volgare.

Inviati i RICHIAMI PRIVATAMENTE.
 
Ultima modifica:

Sa1m0n

Allievi A
6 Ottobre 2017
1,174
1,072
113
Ti avevo avvisato: RICHIAMO UFFICIALE anche per te.
Non mi sembra proprio il caso di scherzare su certi argomenti.

@tecnova mi banneresti fino a giugno 2019??

Oppure mi spieghi perché c*** ho ricevuto il richiamo in privato?

PRETENDO DI SAPERE QUALI c**** DI PAROLE HANNO PORTATO AL RICHIAMO

MOMENTO?
CHE È UN GIOCO PILOTATO CHE SE NE ACCORGONO TUTTI ???
 
Ultima modifica da un moderatore:

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
dopo aver fatto le fusa con la mia dolce meta ho il giudizio piu preciso.

IN QUESTO FORUM SI SCRIVE SOLO COSE BELLE SENNO SI VA IN OT.

OGGI DOPO 4 MESI CHE SCRIVO SONO STATO RICHIAMATO PERCHÉ HO DETTO CHE È TUTTO PILOTATO.

DOVRESTE ESSERE DENUNCIATI ANCHE VOI MODERATORI E ADM.

PERCHÉ SE UNO COMPRA UN GIOCO DEVE ESSERE INFORMATO CHE È TRUCCATO.

VOI LIMITATE E CONTENETE QUESTE FRASI QUINDI SIETE COMPLICI di KONAMI.

VERGOGNATEVI VOI!!!! SIETE I PRIMI CHE DOVREBBERO AUTO BANNARSI.


RIPETO PER CORTESIA BANNATTEMI FINO AD AGOSTO 2019.

COSI QUANDO USCIRÀ PES 2020 LO SPOLPERO BEN BENE DIRÒ LE COSE COME STANNO E CASOMAI MI RIBANNERETE.
Bravo vai a denunciarmi ma non scrivere qui ste stronzate scrivile dove vuoi ma nn qui sui motivi del richiamo chiedi a chi legge ha fatto
Cmq non sei un martire scordatelo questo.
In questo thread cmq si parla di altro
 

gninghen

Esordienti
13 Gennaio 2015
141
65
28
Ti avevo avvisato: RICHIAMO UFFICIALE anche per te.
Non mi sembra proprio il caso di scherzare su certi argomenti.

ripeto, non vedo dove ho offeso o preso in giro altre religioni...quindi ripeto trovo l'attacco fuori luogo.

http://www.senato.it/japp/bgt/showd...=doc_dc-articolato_ddl-capo_cildcedr&parse=no

in particolare cito art1 comma 1 ". La libertà di coscienza e di religione, quale diritto fondamentale della persona, è garantita a tutti in conformità alla Costituzione"

definiamo dunque la religione:

per questo prenderò come fonte la Treccani che credo sia abbastanza autorevole:
http://www.treccani.it/vocabolario/religione/

in particolare cito : def "1.a.Complesso di credenze, sentimenti, riti che legano un individuo o un gruppo umano con ciò che esso ritiene sacro, in particolare con la divinità"

e ancora "b. Il complesso dei dogmi, dei precetti, dei riti che costituiscono un dato culto religioso"
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,264
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12