Che figura..Maledettoooooooooooooooo...mi hai umiliato!!! la donna mi ha accannato, ho perso il lavoro...tutta colpa tuaaaaaaaaaaaaaa
Bene!!! allora oggi posso giocare tutto il giormo![]()
Il veggente che non veggentah.
Che figura..Maledettoooooooooooooooo...mi hai umiliato!!! la donna mi ha accannato, ho perso il lavoro...tutta colpa tuaaaaaaaaaaaaaa
Bene!!! allora oggi posso giocare tutto il giormo![]()
No, non è così! Il problema sono io: il paraculo che paraculah.Che figura..
Il veggente che non veggentah.
![]()
Avevo volontariamente omesso commenti o notizie sul risultato delle nostre amichevoli. Infatti ho parlato di una generica rivincita. Nessuno sapeva nulla.. fino al tuo messaggio.
Sei ancora in tempo a cancellarlo
Sono una persona molto riservata![]()
Se qualcuno vuole fare un’AMICHEVOLE in amicizia, io ci sono.Ci stiamo accingendo a lanciare il torneo, figurati se posso omettere la verità...hermano caro...preparati...sei senxa mani ed hai solo un gran kulo su korner e ormai la mia esistenxa è settata per distruggerti.
SI!!! HO ROSICATO!!! e ne sono fiero![]()
Mannaggia òh..Ma c'è stata "la mattina dei lunghi coltelli" o sbaglio?![]()
Mannaggia òh..
So stato scemo a provacce.
Mannaggia òh..
So stato scemo a provacce.
Se qualcuno vuole fare un’AMICHEVOLE in amicizia, io ci sono.
Fernando Santos mi sta regalando soddisfazioni. Ieri ho fatto cascare addosso uno scudetto oro 2.
Intendevo un’amichevole seria, non con la solita rometta.prendo il caffè ed arrivo hermano mio...
Intendevo un’amichevole seria, non con la solita rometta.
Intendevo un’amichevole seria, non con la solita rometta.
Ma l'abbiamo già specificato che il torneo è precluso agli juvettari, in assenza di stanzini in cui rinchiudere gli arbitri virtuali?
Sangue sangue sangue in arrivoh
ragazzi scusate, se mi è concesso c'è un dubbio che mi attanaglia la mente....
vedo e leggo spesso nel thread la parola dio, ma il dio in questione chi è?
io venero uno e un solo dio, l'unico, il solo, l'intramontabile, il custode della verità e della menzogna, del coraggio e della codardia, della saggezza e della stoltezza, il solo e unico dio PES...
lui è il mio unico dio, quello per cui vivo, respiro, prego... non riconoscerò altro dio all'infuori di Pes...
per lui passo giornate a fermare in miniera, per lui spacco joypad sui muri di casa e li spappolo fra le mani...
per lui bestemmio altri falsi dei idolatrati da altra gente....
per lui butto la mia esistenza invece di andarmi a godere una bella passeggiata all aria aperta...
è per lui che faccio tutto, e lui mi ripaga dandomi la sua umana e amorevole comprensione...
regalandomi fantastiche palle argento ad ogni roulette, insegnandomi la fatica più che la gioia, la sofferenza più che la beatitudine...
grazie pes dio onnipotente, tu che tutto sai e tutto vedi...
Domenica pomeriggio senza campionato...Ma l'abbiamo già specificato che il torneo è precluso agli juvettari, in assenza di stanzini in cui rinchiudere gli arbitri virtuali?
Sangue sangue sangue in arrivoh
la religione non è unica... ne esistono tantissime, io ho la mia... mi sembra di aver rispettato quella degli altri, non vedo perché voi non dovreste rispettare la mia...Ho già chiesto di non esagerare con questo argomento e non fare continui richiami alla religione... cerchiamo di prestare maggiore attenzione.
la religione non è unica... ne esistono tantissime, io ho la mia... mi sembra di aver rispettato quella degli altri, non vedo perché voi non dovreste rispettare la mia...
pes vede e provvede...io lo so...
il mio dio è un dio tangibile, concreto, molto più di altri...
ho il diritto di venerarlo...
anche la legge me lo consente nel codice civile.
pes perdonali perché non sanno quello che fanno.