Problematiche, criticità e soluzioni MyClub

Help me per favore.
Ho fatto due partite e ogni volta al salvataggio si è bloccato ed ho dovuto riavviare. Versione pc, è capitato a qualcuno? Rimedi?
Grazie

caro gimix... quando lagghi fallo bene almeno vincevi 2 a 0
ma hai sovraccaricato talmente tanto che solo cercandoti su you tube è salta la connessione.....

Io non ho più santi da staccare, davvero.
Qualcuno gentilmente vuole aiutarmi? MyClub vs CoM: se qualche buon'anima è disponibile mi contatti in privato.
Obiettivo: vincere 2 partite myclub vs com a liv. Leggenda.
Sono a livello superstar (alcuni) ma non riesco ad avanzare.
Squadra 4 stelle con forza 2290 e ts97 .

Io non ho più santi da staccare, davvero.
Qualcuno gentilmente vuole aiutarmi? MyClub vs CoM: se qualche buon'anima è disponibile mi contatti in privato.
Obiettivo: vincere 2 partite myclub vs com a liv. Leggenda.
Sono a livello superstar (alcuni) ma non riesco ad avanzare.
Squadra 4 stelle con forza 2290 e ts97 .
Se mi dai 100 euro te la faccio io :D

• Mi piace
Reazioni: micksmack
Raga una domanda: come molti di voi ho anche io i due giocatori "leggenda" giapponesi: come faccio ad utilizzarli offline contro un amico? Dove li trovo?

Sto facendo un pó di challenge, e devo dire che lo script è qualcosa di imbarazzante, level 3 challenge io gioco senza japs ho trovato uno con 11 asiatici, lui con Okazaki in attacco io Ndoye livello 45 in marcatura ,colpo di testa e elevazione 90 , contatto fisico 98 ,altezza 1,92 , non ho vinto un contrasto aereo almeno una quindicina di volte sui rinvii ,lo stesso in attacco Zapata non ha colpito mai la palla di testa. Come lo vogliamo chiamare? Dipende dalla connessione? Bravura e tempismo del mio avversario? O forse è semplicemente script per agevolare qualcuno che altrimenti non saprebbe come giocare? La cosa più triste è essere scambiato per un demente dagli sviluppatori. Mai più questo gioco spazzatura.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,592
Ultimo utente registrato
xoilactvlgnew