Come richiamo lo stesso account?
Devi usare lo stesso account psn per ritrovare il MyClub intatto.
Come richiamo lo stesso account?
Molto più facile segnareIn che senso più facile?
Molto più facile segnare
Ma infatti! Si segna se giochi a professionista e campione, a superstar è tutto uno scriptA me non sembra...
Raga io parlo di onlineMa infatti! Si segna se giochi a professionista e campione, a superstar è tutto uno script
Se mi dai 100 euro te la faccio ioIo non ho più santi da staccare, davvero.
Qualcuno gentilmente vuole aiutarmi? MyClub vs CoM: se qualche buon'anima è disponibile mi contatti in privato.
Obiettivo: vincere 2 partite myclub vs com a liv. Leggenda.
Sono a livello superstar (alcuni) ma non riesco ad avanzare.
Squadra 4 stelle con forza 2290 e ts97 .
ti do 100 calci in culo vanno bene ugualmente?Se mi dai 100 euro te la faccio io![]()
Noo preferisco ancora gli euroti do 100 calci in culo vanno bene ugualmente?![]()
Raga una domanda: come molti di voi ho anche io i due giocatori "leggenda" giapponesi: come faccio ad utilizzarli offline contro un amico? Dove li trovo?
Credo in giappone. Forse oggi in Russia, se fanno i commentatori dei mondiali. Citofonare nakata san.
Dai ero serio...
Ma pure ioh. Sono sempre serio e professionaleh!
lagga in tutte le partite ci ho giocato due volte e i giocatori camminano..come cazzo fanno bohQuando il 2400 farlocco incontra un 900 reale capita questo !
Ciao belvone
Visualizza allegato 98002
Con me nessun lag andava benissimo...ma si vedeva che a quel livello non cè mai stato in realtà !lagga in tutte le partite ci ho giocato due volte e i giocatori camminano..come cazzo fanno boh
http://s3.vosanjose.org/video/id_R-pH6lWAbGU