Problematiche, criticità e soluzioni MyClub

Ovviamente, se hai sempre giocato a livelli inferiori, non sarai abituato alla velocità ed alle caratteristiche dei tuoi Marvel, mentre chi gioca da sempre coi Marvel, conosce tutti i pregi e difetti...
Mettici una spruzzata di server sempre peggio, ultimamente, ed una manciata di difetti oggettivi di gioco, ed ecco che la frittata è fatta
Concordo ...io gioco praticamente solo liv 5 ...se non giochi a "memoria" sei fregato ...praticamente devi recitare lo stesso copione ad ogni partita se vuoi stare al top

• Mi piace
Reazioni: Andripoker23
Come ogni anno, a maggio, decido di farmi del male....passo a giocare a 5 stelle pensando di godermi finalmente i marvel trovati durante l’anno. Puntualmente non so più giocare, i 600 sembrano 1000, gli 800 sembrano 1500, faccio fatica contro chiunque prendendomi anche le sbeffe tramite messaggi. In una settimana persi oltre 100 punti di valutazione che ormai non mi va neanche più di recuperare (e sinceramente non credo neanche di riuscirci). Comunque quest’anno mi fermo a 1489 di valutazione massima raggiunta, giocando solo a 3 e 4 stelle (il mio miglior punteggio da quando gioco online). Chiedo ai più esperti che giocano a 5 stelle dall’inizio: questo mi succede perché i miei giocatori non sono abbastanza livellati oppure l’ heart è molto più invasivo a questo livello?
Stessa cosa. Secondo me a 5 stelle viene meno l'abilità del player perché i vari cronaldo romario vidal naingolan cruiff ect ect fanno la diffetenza. Anche io ho faticato contro 600 che davano palla ai loro super pompati marvel e andavano dritti per dritti indisturbati verso la porta. A tre stelle una cosa del genere è impossibile se non hai un idea di gioco nn superi il centrocampo.

Io penso che sia più facile farsi una squadra "piu forte" di molte altre che si incontrano nei livelli inferiori, perché ci sono alcuni giocatori chiave che fanno la differenza, cosa che non capita a liv.5 dove tutti giocano coi propri migliori giocatori e ce meno "invadenza" della differenza tra i giocatori.
Ma dipende dalla 5 stelle..la mia è 2700 e ti garantisco che la mia difesa a cui mancano terzini black e con cc poco difensivi fatica tantissimo contro i super mega marvel. A tre stelle le squadre sono piu equilibrate (quando nn incontri i furbi con le black) e con difensori 83 di vg riesci a fronteggiare tutte le punte. A 5 stelle a maggio se non hai una difesa con 89 di media vg sudi anche con chi sa a malapena tenere un pad in mano ma ha cruyff romario lukaku ronaldo super pompati:cool:

Ok capisco ciò che dici, ma anch’io ho i marvel come gli avversari, solo che i miei giocano molto al di sotto delle loro possibilità... ad esempio per maradona mi sono svenato alle aste per prenderlo ed in campo è come se giocassi in 10, finora 1 solo gol in 20 partite giocate da trq....non è tanto normale secondo me
Maradona per il poco che l'ho usato nelle varie coop e quando l'ho affrontato contro vale la pena usarlo solo in una determinata maniera, che sarebbe controllo palla e dribbling stretti(giocarsela di skills con i vari Stick per intenderci) ad altissima velocità, se lo usi in quella maniera fa davvero la differenza ed è infermabile, ovviamente da trq con una squadra che copre e corre anche per lui, se lo usi come un giocatore qualsiasi è come avere un player in meno in campo come hai detto tu
(Ovviamente io non giocando nel modo che servirebbe manco ci ho provato a prenderlo alle aste)

Ma dipende dalla 5 stelle..la mia è 2700 e ti garantisco che la mia difesa a cui mancano terzini black e con cc poco difensivi fatica tantissimo contro i super mega marvel. A tre stelle le squadre sono piu equilibrate (quando nn incontri i furbi con le black) e con difensori 83 di vg riesci a fronteggiare tutte le punte. A 5 stelle a maggio se non hai una difesa con 89 di media vg sudi anche con chi sa a malapena tenere un pad in mano ma ha cruyff romario lukaku ronaldo super pompati:cool:
Lukaku e romario secondo me le punte più buggati del gioco, ci son partite in cui ti passano attraverso semplicemente andando dritto, qualsiasi difensore o qualsiasi cosa tu faccia

E' davvero tutto molto interessante leggere e rileggere;
"le solite problematiche" giornalmente.:oops:
almeno il fatto mi tranquillizza un pò,
pensavo fossi io il problema ,mah......
non mi sbagliavo!!!
Rimango sempre più convinto del marcio voluto a sostegno della mia teoria.

Giocate con i bianchiniiiiiiiiiii ragazzi ... la soluzione:confused:
del non giocare come vorremmo;):eek::rolleyes::D:D:cool:
e tutto il lavoro fatto per ottenere le black da settembre ad oggi? ore e ore per accumulare gp per sbancare buttati nel cesso, mandateli a mangiare le patatine con la sprite o Coca-cola e fruttini in tribuna assieme alle loro mogli:D:D:D:D:D
Questi al posto del cuore hanno un bidone dell'immondizia ...,wwwuuaaaaaahhhhhhhhh:D

1527635994821.jpg

#PEACE&LOVE:)

Ultima modifica:
Lukaku e romario secondo me le punte più buggati del gioco, ci son partite in cui ti passano attraverso semplicemente andando dritto, qualsiasi difensore o qualsiasi cosa tu faccia
Ce li ho entrambi su lukaku confermo al 100% sposta le difese,ovviamente se gioca vs un figg o morbidelli nomi a caso ;)in difesa be li non sfonda come dovrebbe:cool:

Ultima modifica:
.Cmq ho scoperto che in queste partite tutto sta a fare il primo gol.poi gli altri arrivano a valanga. Stamattina ho giocato con uno che non aveva nemmeno 300 punti e il primo tempo si è chiuso con 16(11) a 0(0)per me ma il suo pt ha parato tutto uno contro uno, colpi di testa ravvicinati ribattute da un mt e quando non c era lui due volte il palo. Poi ho segnato a inizio secondo tempo e da li ogni tiro un gol ed è finita 6 a 0 mi pare. Però nn sempre si riesce a fare il primo gol..è successo anche a me di pareghiare o addirittura perdere partite così
Cmq ho scoperto che in queste partite tutto sta a fare il primo gol
vero!
se ci fai caso anche per la challange il giovedi la prima partita LA PERDI o i tuoi pascolano sperando in un pareggio al massimo,
per non dire che la prima ti abbina con il campione di turno dai 1000 in su....
ovviamente in base alla nostra valutazione ehhh
se io sono 950 mi capita la prima sempre un 900+ mentre le successive chissà perchè;) mi associa dai 400-600 bohhhhh.
per farci giocare di piu???o_O
dato che "la competizione" e di una sola partita unico vincitore

...se io sono 950 mi capita la prima sempre un 900+ mentre le successive chissà perchè;) mi associa dai 400-600 bohhhhh

Dovrebbe essere sempre cosio_O; affrontare avversari del tuo livello, non quelli con punteggio inferiore; cosa ce di strano?:eek:
Prima ci si lamenta di giocare vs le puppa pervhe sono "agevolate" dalla mano oscura di Konami che gioca al posto loro; poi ci si lamenta che quelli troppo alti in classifica sono tutti "imbroglioni" che peggiorano la connessione volontariamente; in ultimo, quando si incontra un pari livello , ci si lamenta anche di quello:confused:...
Come dovrebbe fare Konami per accontentarvi???

• Mi piace
Reazioni: Daxter
Giocate con i bianchiniiiiiiiiiii ragazzi ... la soluzione:confused:
del non giocare come vorremmo;):eek::rolleyes::D:D:cool:
e tutto il lavoro fatto per ottenere le black da settembre ad oggi?

Non è la prima volta che lo dici ... ma tu hai provato a giocare coi " bianchini"?
Hai provato a giocarci con amici, o in tornei , ecc?
Inoltre, non so te, ma a me Konami non mi ha ordinato ne di sbancare, né di far fatica a farmare... Non mi sembra nemmeno di averlo letto nel contratto di licenza ad inizio gioco....
Ognuno gioca e usa il proprio tempo libero come vuole, non dovrebbe essere condizionato da quello che fanno gli altri...

• Mi piace
Reazioni: write84
Dovrebbe essere sempre cosio_O; affrontare avversari del tuo livello, non quelli con punteggio inferiore; cosa ce di strano?:eek:
Prima ci si lamenta di giocare vs le puppa pervhe sono "agevolate" dalla mano oscura di Konami che gioca al posto loro; poi ci si lamenta che quelli troppo alti in classifica sono tutti "imbroglioni" che peggiorano la connessione volontariamente; in ultimo, quando si incontra un pari livello , ci si lamenta anche di quello:confused:...
Come dovrebbe fare Konami per accontentarvi???
Si parla di challenge, in teoria l'abbinamento li dovrebbe essere casuale, anche se in pratica non lo è neppure li, di questo si lamentava venticello

• Mi piace
Reazioni: VENTICELLO
Ok capisco ciò che dici, ma anch’io ho i marvel come gli avversari, solo che i miei giocano molto al di sotto delle loro possibilità... ad esempio per maradona mi sono svenato alle aste per prenderlo ed in campo è come se giocassi in 10, finora 1 solo gol in 20 partite giocate da trq....non è tanto normale secondo me
Come hanno evidenziato anche altri secondo me il "problema" del giocare a 5* è proprio di velocità e reattività dei giocatori, al quale si aggiunge l'inevitabile LAG e diventa un gioco di "predizioni" dei comandi. Se a lvl 1 un po' di lag la riesci a tollerare perchè i giocatori sono lenti e quindi in qualche modo riesci a recuperare un movimento sbagliato o un controllo impreciso, man mano che il livello aumenta non riesci più a farlo perchè i "marvel" lvl +90 vanno tutti ai 2000 all'ora per cui una piccola lag fa differenza tra aver contrastato un giocatore oppure ritrovarselo in porta da solo. A lvl 5 per dire molte volte guardo prima il secondo passaggio invece del primo perchè se non lo anticipo perdo sempre palla.

a me onestamente questa cosa del primo gol non sembra una verità assoluta.
nel senso:
-mi capita di segnare subito, spesso la partita è un bombardamento ma finisco fregato dai marvel di turno.
-subisco un gol presto, schiaccio l'avversario come una polpetta e prendo 3 pere negli ultimi minuti in contropiede, dopo aver visto il portiere avversario parare le mosche.
sarà perchè sono sega io eh.

secondo me tutto si riconduce alla componente umana, oltre che alla squadra. ovviamente giocando la challenge in questo momento mi accoppia con le peggio liv.5 da 3k e rotti, io vado per i 2200. a volte trovo gente che sa usarli bene, a volte sono dei poveracci con troppo farming addosso. ma il problema è nel manico, non nella squadra.
questa opinione viene avallata dal fatto che sono discretamente salito di ranking e incontro gente sui 7k di media. (si lo so, sono una misera sega, etc etc). non sono così orbo da non notare che si tratta di giocatori più smaliziati dei 400-600 che affrontavo prima. purtroppo però, squadre a parte, devo constatare che sono spesso smaliziati in modo "deprimente". si tratta cioè di gente che gioca a "battere pes con le sue armi" e non a calcio. ecco le partite con i gol da calcio d'avvio, i filtranti alti per ronaldo e i lancioni di 50m per aubameyang, o nulla più. bravi, bene, bis.
non pretendo di saper giocare meglio di loro, ma quando ti rompi il culo con una ragnatela ubriacante di passaggi e tiri a colpo sicuro da un metro, buffon di turno respinge (e già bestemmie) il difensore spazza con un filtrante lungo e il merdone di turno corre libero e bello in una prateria per 50 metri, solo. ecco, qualcosa non quadra. oltre i santi che volano. questa cosa dei difensori che marcano GUARDANDO stretto da 10metri è risibile.

poi devo constatare un altro elemento negativo. forse mi potete confermare, ma salendo sopra i 700 di ranking la gente si fa più malata. ricevo più insulti e sfottò del solito. parrebbe che se stai vincendo 2-1 contro un 750 e sei un misero 650, con i difensori stanchi, lenti e freccia rossa (giuro una sfiga epocale a parte il risultato, quella partita) non devi fare possesso palla, ma attaccare come un ossesso contro i marvel da 3300 per ridargli la palla. no, dico, ma cosa ha in testa la gente? botteghin e azpilcueta centrali, freccia rossa contro romario e neymar, e devo fare calcio champagne? MA MUORI, COGLIONE.
per la cronaca, faccio possesso palla a centrocampo\attacco, non con il portiere e, quelli bravi, me la prendono lo stesso.

a me onestamente questa cosa del primo gol non sembra una verità assoluta.
nel senso:
-mi capita di segnare subito, spesso la partita è un bombardamento ma finisco fregato dai marvel di turno.
-subisco un gol presto, schiaccio l'avversario come una polpetta e prendo 3 pere negli ultimi minuti in contropiede, dopo aver visto il portiere avversario parare le mosche.
sarà perchè sono sega io eh.

secondo me tutto si riconduce alla componente umana, oltre che alla squadra. ovviamente giocando la challenge in questo momento mi accoppia con le peggio liv.5 da 3k e rotti, io vado per i 2200. a volte trovo gente che sa usarli bene, a volte sono dei poveracci con troppo farming addosso. ma il problema è nel manico, non nella squadra.
questa opinione viene avallata dal fatto che sono discretamente salito di ranking e incontro gente sui 7k di media. (si lo so, sono una misera sega, etc etc). non sono così orbo da non notare che si tratta di giocatori più smaliziati dei 400-600 che affrontavo prima. purtroppo però, squadre a parte, devo constatare che sono spesso smaliziati in modo "deprimente". si tratta cioè di gente che gioca a "battere pes con le sue armi" e non a calcio. ecco le partite con i gol da calcio d'avvio, i filtranti alti per ronaldo e i lancioni di 50m per aubameyang, o nulla più. bravi, bene, bis.
non pretendo di saper giocare meglio di loro, ma quando ti rompi il culo con una ragnatela ubriacante di passaggi e tiri a colpo sicuro da un metro, buffon di turno respinge (e già bestemmie) il difensore spazza con un filtrante lungo e il merdone di turno corre libero e bello in una prateria per 50 metri, solo. ecco, qualcosa non quadra. oltre i santi che volano. questa cosa dei difensori che marcano GUARDANDO stretto da 10metri è risibile.

poi devo constatare un altro elemento negativo. forse mi potete confermare, ma salendo sopra i 700 di ranking la gente si fa più malata. ricevo più insulti e sfottò del solito. parrebbe che se stai vincendo 2-1 contro un 750 e sei un misero 650, con i difensori stanchi, lenti e freccia rossa (giuro una sfiga epocale a parte il risultato, quella partita) non devi fare possesso palla, ma attaccare come un ossesso contro i marvel da 3300 per ridargli la palla. no, dico, ma cosa ha in testa la gente? botteghin e azpilcueta centrali, freccia rossa contro romario e neymar, e devo fare calcio champagne? MA MUORI, COGLIONE.
per la cronaca, faccio possesso palla a centrocampo\attacco, non con il portiere e, quelli bravi, me la prendono lo stesso.
Buongiorno caro. Non so se ti riferibi a quello che io ho scritto. Cmq io non ho detto che basta segnare subito:eek: Ho scritto che spessissimo in quelle partite in cui fai mille tiro e il portiere para tutto se riesci finalmente a segnare poi si sblocca il "meccanismo" e vai di goleade.:cool: ma nn sempre:D

Continua a giocare 5 stelle. Prima o poi usciranno da questo torpore :)

• Mi piace
Reazioni: Ilpeluso
Buongiorno caro. Non so se ti riferibi a quello che io ho scritto. Cmq io non ho detto che basta segnare subito:eek: Ho scritto che spessissimo in quelle partite in cui fai mille tiro e il portiere para tutto se riesci finalmente a segnare poi si sblocca il "meccanismo" e vai di goleade.:cool: ma nn sempre:D

solo considerazioni personali, a me sembra non ci sia un pattern, a parte i gol nel minuti 40/45/50 e 85/90/97 (giuro, 97) nei quali è meglio tenere palla in tribuna che darla a chiunque.
in pratica a me succede di tutto, forse non l'ho notato io o forse quando non riesco a segnare PERDO e basta XD

• Mi piace
Reazioni: Junichiro
Ovviamente, se hai sempre giocato a livelli inferiori, non sarai abituato alla velocità ed alle caratteristiche dei tuoi Marvel, mentre chi gioca da sempre coi Marvel, conosce tutti i pregi e difetti...
Mettici una spruzzata di server sempre peggio, ultimamente, ed una manciata di difetti oggettivi di gioco, ed ecco che la frittata è fatta

Odioso, Odiosissimo subire il gol a pallonetto nella zona cross... che bug di merda... tra questa e la finta a far correre la palla due cose bruttissime.

La finta a correre orrenda anche perchè se riesci a bloccarla centralmente (alle spalle dell'attaccante) te lo ritrovi subito in pressione e ti porta via la palla....

Odioso, Odiosissimo subire il gol a pallonetto nella zona cross... che bug di merda... tra questa e la finta a far correre la palla due cose bruttissime.

La finta a correre orrenda anche perchè se riesci a bloccarla centralmente (alle spalle dell'attaccante) te lo ritrovi subito in pressione e ti porta via la palla....
Quello del pallonetto è una bella giocata invece ...simula il cross ...vero quando la si subisce ti fa venire il sangue al cervello ...ma se stai accordo puoi evitarla e puoi farla anche tu ...poi non è per niente facile trovare il momento giusto...da fastidio qiamdl uno abusa solo di queste mosse...ma nulla di diverso da uno che corre sulla fascia tutta la partita e crossa...

Tanti ... e lag a non finire. Ed infatti grazie ai grandissimi signori che staccano Cortesia B ...:mad:

Non c'è bisogno di riferirsi solo agli utenti pc :D

Allora io piu' o meno da un mesetto improvvisamente é come se avessi installato un gioco completamente diverso , quest'anno devo dire che togliendo la piaga cheater e quitter mi sono davvero divertito a giocare con squadra tre stelle , il gioco andava bene a livello di fluidita'. Detto cio' adesso ho problemi propio nel movimento dei giocatori , ho dei blocchi veri e propi dove il giocatore mentre insegue un pallone in profondita' si ferma improvvisamente come se lasciassi la levetta del joypad , stessa cosa succede se inseguo con il difensore un'attaccante avversario e cioe' che non ho il controllo del mio giocatore e non riesco a stargli dietro. La sensazione che si avverte é di enorme pesantezza mentre cerchi di muovere un giocatore , i movimenti sembrano rallentati , non riesco piu' a fare un dribbling e girarmi all'improvviso ingannando l'avversario . E' tutto rallentato in maniera vergognosa, passaggi completamente sbagliati che all'80% delle volte finiscono all'avversario, ritardi dei comandi anche mentre salto in difesa su corner dell'avversario. Tutto cio' succede ad ogni partita e non ci sono settaggi che tengano , ho provato varie volte a cambiarli ma il risultato é lo stesso. Ho pensato quindi di avere problemi al mio pc e quindi ho provveduto a sistemarlo anche in previsione dell'aumento delle temperature pulendo tutti i componenti sopratutto dissipatore , pasta termica al processore , pulizia scheda video con sostituzione di pasta termica anche alla vga , formattazione del sistema operativo che gira su un ssd molto valido . Ho riparato e messo a posto due nuovi joypad con levette dell'analogico molto leggere . Test della connessione sempre a posto con ping di 14ms , download 70mb e upload 20 mb , ho misurato i frame del gioco e sono sui 60 fissi. Naturalmente porte sul router aperte come da guida . In pratica ho perso quasi 300 punti da quando ho questo problema , ma non é questo il punto , é propio la frustrazione di non poter piu' giocare una partita in modo decente.

• Mi piace
Reazioni: H A M L E T

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,565
Ultimo utente registrato
dtpgroupnet

Utenti online