Problematiche, criticità e soluzioni MyClub

poi da 28mo la prima partita
dal 50mo la seconda partita
vado sotto uno a zero
possesso palla e melina
e poi ci si lamenta di chi lagga e fa saltare le partite.
come puo a uno non scattargli l embolo!

• Mi piace
Reazioni: Ankle_Spawn
Qualcuno ha problemi coi server su pes4?
3 partite di seguito annullate al primo tempo sullo 0-0 quindi non penso che abbiano fatto "giochetti"...ho fatto 2 volte lo speedtest la mia connessione va una bellezza
mi é successo su pc a inizio secondo tempo una mezz'ora fa , saranno i soliti server

Tu sei quello con l'Inter?
Comunque il matchmaking è disastroso quest'anno, ne so qualcosa anch'io in divisioni...
Attivare il filtro non serve a nulla perchè mi accoppia sempre a gente con parecchia valutazione più di me, raramente ne becco di più bassi!
Si io Inter, tieni conto che è finita 2-1 per lui purtroppo per un mio autogol anche se lui ha dominato la partita come giusto che sia avendo delle ripartenze bestiali con Ronaldo , Messi,Dibala e Maradona e la difesa Impenetrabile di Maldini e compagnia bella.
Per la cronaca non ho avvertito nessun tipo di aiuto anche essendo sulla carta sfavotito anzi....vedi autogol e pali presi da me, e la partita era fluida da entrambe le parti

io sono diventato scarsissimo...dopo il bonus di 5 vittorie...14 sconfitte consecutive!!!...manco un pareggio, stessa formazione, stessi giocatori, stesse tattiche..ma niente di niente; per la frustrazione ho bestemmiato e spento tutto! ma che succede?

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,452
Ultimo utente registrato
lanlacomvn

Utenti online