Problematiche, criticità e soluzioni MyClub

Tonino87

Allievi B
7 Gennaio 2018
585
468
63
PSN ID
Antory2810
mettici pure qualche disconnessione dal server involontariamente mentre stavi vincendo "colpa dei loro server scadenti "vedi quanti punti persi alla fine assieme a quelli dei lagger cheaters!!!:cool:
quindi di che stiamo a parlare,
giri e ti rigiri e tutta na' falsa;)
ci gioco ugualmente parliamo di un giochino lo ripeto ancora una volta ma almeno sono consapevole che è cosi punto:cool:
Mettici tutte le volte che la moglie ti stacca la spina Ahahahahahaha mi ha fatto perdere 3 partite cosi
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
:eek::rolleyes::D
Lo script ci segue ovunque ci vorrebbe una denuncia per stalking :D:D:D

Domanda stupida ?
Ma non è che questo famoso script se così lo vogliamo definire (SEMPRE CHE A QUALCUNO NON DIA FASTIDIO:cool:) si attivi solo Vs chi davvero sa giocare???
Quindi non ha tutti;)
Magari siamo solo dei fenomeni e non lo sappiamo!:paltra cosa la CPU riconosce davvero chi sa giocare e chi no!?
correggendo quei parametri facendo si che ci siano poi degli equilibri in campo appunto.

Se gli altri non riscontrano il momentum-script 3 sono le cose:

1) magari lo script non sub-entra giocando a certi livelli inferiori e ok ci sta( o tornei tra amici e amichevoli ) e magari anche per chi gioca in manuale li è diverso, difficile da costatare almeno per me (mai giocato) , e se si verifica anche li in primis...
quindi per chi gioca con solo bianchini e bronzoni niente script!?
mai riscontrato tutto quello che noi descriviamo qui da mesi!?


2) oppure sono loro che sono dei veri mostri fenomeni e che se in caso di una "partita strana" non avvertono nulla.
Anzi riescono a vincere lo stesso anche giocando " sotto script" tranquillamente anche se a tratti sembrano lenti pesanti sbagliano passaggi da 2 metri con 5 pali presi e non passano il centro campo nemmeno a pagarli con rimpalli sempre a sfavore in 90' metti pure che aubamayang che non salta ranocchia in velocita' :confused:.......eccetera
Ma vincono lo stesso :p mistero della fede,
saranno anche campioni e noi tutte pippe isteriche!?


3) Mentono.
a che pro!?
Una volta un estroverso utente ed amico , @SirValium , descrisse il momentum come :" l'apostrofo tra le parole : sei na' sola"...:)
Premesse simpatiche a parte, molti confondono evidenti problemi di programmazione del gioco con una spruzzata di server inadeguati, con una volontà precisa di Konami che pilota le partite per far perdere il povero utente ... il quale continua a ripetere allo sfinimento i propri lamenti non portando PROVE a sostegno della cospirazione che denuncia vs Konami.
Forse, e dico forse, essere consapevoli che il gioco non è perfetto e che alcune partite si possono perdere anche per pura SFORTUNA, renderebbe la propria visione del gioco più tollerabile :)

#caro, in tutti i tuoi post ti lamenti allo stesso modo , direi che abbiamo capito il tuo pensiero e non ce più necessità che lo ripeta ad ogni occasione, tra l'altro inutilmente, perché noi non possiamo farci niente; questo è un topic per DISCUTERE di problematiche, non è un muro del pianto e del lamento.
 

paki59

Allievi B
15 Settembre 2017
575
170
43
segnalo la pessima trasformazione che sta avendo pes 2018 in questo ultimo mese: giocatori rispondono a scoppio ritardato, fuorigioco inesistenti....giocatore dentro la linea di 10 mt...ma l arbitrio fischia!!!..MA CHE SUCCEDE....?! KONAMI STA FALLENDO?!
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
segnalo la pessima trasformazione che sta avendo pes 2018 in questo ultimo mese: giocatori rispondono a scoppio ritardato, fuorigioco inesistenti....giocatore dentro la linea di 10 mt...ma l arbitrio fischia!!!..MA CHE SUCCEDE....?! KONAMI STA FALLENDO?!
ma no..
forse sei solo tu che non sai giocare...:rolleyes::p
 
  • Like
Reactions: Non_ne_becco1

Zelig22

Juniores
24 Settembre 2012
1,599
467
83
PSN ID
Steam: Dexter21
Ventice io non so come fa il primo in classifica ad avere 325 partite vinte di fila ma dico io non si beccano mai fra di loro il primo il secondo e il terzo che poi ho beccato online patanegra7 non mi sembra tutto sto campione ha vinto 1 a 0 striminzito con 3 tiri in porta secondo me hanno sorteggi fortunati apposto per farli vincere
ma lo volete capire che se un giocatore ha 325 vittorie consecutive é un imbroglione?
 

paki59

Allievi B
15 Settembre 2017
575
170
43
ma no..
forse sei solo tu che non sai giocare...:rolleyes::p
MA CHE sta accadendo contro com...scendo a professionista ..ho un team da 99 5 stelle...incontro una squadra da 76 di intesa giocatori scarsi..sempre battuti 5/6 a 0...perdo o pareggio???!!! ma state scherzando?...e peggio ancora ...i giocatori nonostante hanno la barra del tiro pronta..vanno avanti come se nulla fosse!!!...HO DISINSTALLATO IL GIOCO E PES 2019 SE LO POSSONO METTERE IN QUEL POSTO!
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
Molti notano un cambiamento nel gameplay dopo l'ultimo aggiornamento in negativo.
Qualcosa hanno fatto se la maggior parte sostiene questo.
Forse come sosteneva qualcuno in un post precedente vogliono indirizzarci subito a pes19.!?
dopo le mail mandate e le risposte di rito da konami il gioco a ripreso a essere perfetto come prima...
bronzi bianchi e argento se la giocano con le nere ora ci siamo...
 

gianluca delgiu

Pulcini
16 Novembre 2014
77
20
8
Chiedo aiuto a tutti voi
Da ieri mettina non mi fa' accedere al my club con il messaggio errore code fddn 365 server in sovraccarico o un firwall che blocca l'accesso ma fino ad un secondo prima giocavo grazie a tutti del vostro aiuto se possibile
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,556
8,968
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Chiedo aiuto a tutti voi
Da ieri mettina non mi fa' accedere al my club con il messaggio errore code fddn 365 server in sovraccarico o un firwall che blocca l'accesso ma fino ad un secondo prima giocavo grazie a tutti del vostro aiuto se possibile

Riavvia il router. Tanto per iniziare
 

magrillo74

Pulcini
15 Marzo 2018
33
3
8
Volevo chiedere se anche a voi l’online da qlc settimana è più schifiso del solito. Giocare è frustrante, una vita per fare un passaggio, si beccano gol per ritardi pazzeschi
 
  • Like
Reactions: Devil79

Tonino87

Allievi B
7 Gennaio 2018
585
468
63
PSN ID
Antory2810
Raga ma come funziona sto sistema della decurtazione dei punti per il pareggio,appena pareggiata una partita con un 970 io 998 a lui ha tolto solo due punti a me 4
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Raga ma come funziona sto sistema della decurtazione dei punti per il pareggio,appena pareggiata una partita con un 970 io 998 a lui ha tolto solo due punti a me 4
Dipende pure dalla forza squadra, più hai una forza squadra alta più te ne toglie in caso di sconfitta, e meno te ne da in caso di vittoria, poi non so se è mai stata rilasciata l'equazione esatta per fare un calcolo ma non credo
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,556
8,968
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Raga ma come funziona sto sistema della decurtazione dei punti per il pareggio,appena pareggiata una partita con un 970 io 998 a lui ha tolto solo due punti a me 4

credo consideri anche la forza squadra, magari tu schieri 11 leggende e lui giocava con argenti o cose così :)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,375
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze