Ok, dove sono quindi gli altri dati?
Chi li ha presi?
Perchè la tua esperienza di gioco dovrebbe valere di più della mia?
Perchè voi potete dire tranquillamente "Lo script esiste", mentre io porto i dati e mi dite che i miei dati non valgono nulla?
Ripeto: a me non da fastidio che qualcuno pensi che esista lo script o il momentum, saranno anche cavoli suoi, ma che si dica su un forum pubblico che è
EVIDENTE tale script esista pro e contro.
Stiamo parlando di codice: se davvero fosse come mi state dicendo,
INDIPENDENTEMENTE DALL'UTENTE io dovrei avere la stessa medesima esperienza di gioco tua.
Possiamo menarcela quanto vogliamo, ma così non è e i dati sono lì a dimostrarlo.
Mi viene detto "Eh, ma il tuo
L. MARTÍNEZ non può tenere
C. RONALDO in velocità"... Certo, peccato che, magari, chi corre con la palla non ha la stessa velocità di chi corre senza e automaticamente strattona l'avversario (ma questo è solo un esempio eh...)
Ho capito il discorso dei livelli di
@Mauryone, ma purtroppo non ho elementi validi da portare, dato che avrei un dataset di 30 partite poichè i miei filtri sono aperti e gioco con la squadra tematica (full bronzo, sempre la stessa praticamente). Se volete i risultati li posto:
quando la mia forza squadra sta tra 1580-1599 il mio storico è 13/3/4 (2,10 punti per match)
quando la mia forza squadra sta tra 1600-1620 il mio storico è 3/2/5 (1,10 punti per match)
Sosterrebbero la mia tesi
ma sono troppo pochi, quindi per me non hanno valore...