Problematiche, criticità e soluzioni MyClub

43770914-352-k898045.jpg
prova a scrivere tu da uno smartphone con le dita che tremano e si bloccano e poi ne possiamo parlare

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: respe85
Ragazzi e basta, un po’ di rispetto e limitatevi a parlare di Pes per favore. Non andate oltre.

• Mi piace
Reazioni: tecnova
Ragazzi e basta, un po’ di rispetto e limitatevi a parlare di Pes per favore. Non andate oltre.
io la mail l ho mandata a konami l ho solo postata qui in versione naturale la mia provocazione era solo per far rendere conto della situazione se ha dato fastidio a qualcuno ritiro!

dopo ultimo aggiornamento, provando 2-3 partite online dopo parecchio tempo, mi ero illuso che forse avessero sistemato sta vergogna. niente lag, nessun cheaters partite piacevoli, combattute e leali.
poi, fine dell'incanto. la solita schifezza con bimbiminkia che laggano, ritardo nei comandi e altre noie. per l'ennesima volta quest'anno, chiudo con l'online e avanti con la COM per quanto sia a dir poco imbarazzante : una partita nuova a settimana, se no le solite 2 competizioni con monaco, juve, real....che PALLE !
infine, scusate lo sfogo, un paio di domande senza risposta :
- ma che gusto ci trovano quelli online che usano cheats per vincere una partita con in palio una manciata di GP ? che problema mentale hanno ?
- ma che succede se un cheater incontra un altro cheater ? si, insomma il software come gestisci due stronzi in contemporanea ?

Io ho notato che le partite ora finiscono 10 a 5 7a4 hanno intaccato qualcosa sulla fase difensiva

Io ho notato che le partite ora finiscono 10 a 5 7a4 hanno intaccato qualcosa sulla fase difensiva

Penso di poterne convenire. Prendo gol come se non ci fosse domani, mentre le difese guardano attentamente.
Noto anche che il gegen funziona meno, anzi, se ne fregano quasi.

Io son 2 settimane che "gioco" e poco, solo a coop ed ero totalmente fuori forma, faccio la challenge giovedì contro uno con una valutazione simile alla mia, vinco 9 a 2, raramente mi è successo in precedenza, solitamente anche quando domino con un gol di vantaggio tende a farmi sbagliare l'impossibile per consentire all'avversario di recuperare. E comunque un aggiornamento di 1,12 giga mi pare strano abbiano toccato solo l'oscuramento dei giocatori già presi negli osservatori, a meno che ci abbiano inserito una nuova modalità per i mondiali che devono sbloccare, qualcosa di nuovo in quel giga ci dev'essere

Io son 2 settimane che "gioco" e poco, solo a coop ed ero totalmente fuori forma, faccio la challenge giovedì contro uno con una valutazione simile alla mia, vinco 9 a 2, raramente mi è successo in precedenza, solitamente anche quando domino con un gol di vantaggio tende a farmi sbagliare l'impossibile per consentire all'avversario di recuperare. E comunque un aggiornamento di 1,12 giga mi pare strano abbiano toccato solo l'oscuramento dei giocatori già presi negli osservatori, a meno che ci abbiano inserito una nuova modalità per i mondiali che devono sbloccare, qualcosa di nuovo in quel giga ci dev'essere

In verità ho trovato non ricordo dove una pagina con chiarimenti sull'update che cita testualmente fix e altro a livello di gameplay.
Ovviamente non ne specifica alcuno.

In verità ho trovato non ricordo dove una pagina con chiarimenti sull'update che cita testualmente fix e altro a livello di gameplay.
Ovviamente non ne specifica alcuno.
Nel loro sito, cito "Varie modifiche a tutte le modalità per migliorare l'esperienza di gioco complessiva." Potrebbe essere tutto come potrebbe essere niente in pratica

• Mi piace
Reazioni: Ankle_Spawn
Nel loro sito, cito "Varie modifiche a tutte le modalità per migliorare l'esperienza di gioco complessiva." Potrebbe essere tutto come potrebbe essere niente in pratica

Molto probabilmente è l'ombreggiatura nella lista giocatori, una cosa che mi faceva dannare da anni e che mi ha convinto a prenotare pes19. ESPERIENZIAH DI GIOCOH POWAH!

Vabbè.
però quella mappazza di 1gb sottende variazioni grafiche più che di eseguibili...

Ma sta cosa degli osservatori che è? Non l'ho ancora capita

Praticamente niente, oltre al simbolo blu tondo quando hai già nel club un giocatore dell'osservatore appare pure oscurato(meno illuminato rispetto agli altri nomi), che miglioramento eh?
Non ho pescato nessuno e della lista non ho nessuno ecco perché non avevo capito :D

• Mi piace
Reazioni: Koon

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,446
Ultimo utente registrato
xoilaczbest

Utenti online