prova a scrivere tu da uno smartphone con le dita che tremano e si bloccano e poi ne possiamo parlare
Ultima modifica:
prova a scrivere tu da uno smartphone con le dita che tremano e si bloccano e poi ne possiamo parlare
prova a scrivere tu da uno smartphone con le dite che tremano e si bloccano e poi ne possiamo parlare
io la mail l ho mandata a konami l ho solo postata qui in versione naturale la mia provocazione era solo per far rendere conto della situazione se ha dato fastidio a qualcuno ritiro!Ragazzi e basta, un po’ di rispetto e limitatevi a parlare di Pes per favore. Non andate oltre.
io la mail l ho mandata a konami l ho solo postata qui in versione naturale la mia provocazione era solo per far rendere conto della situazione se ha dato fastidio a qualcuno ritiro!
Visualizza allegato 96215
10 win di fila tra divisioni é challenge
3 volte di seguito in D1
999 punti stasera mi ricoverano d' urgenza.
Io ho notato che le partite ora finiscono 10 a 5 7a4 hanno intaccato qualcosa sulla fase difensiva
Io ho notato solo un gol strano poi tutto nella norma. Il gioco fa cagare cagare come sempreIo ho notato che le partite ora finiscono 10 a 5 7a4 hanno intaccato qualcosa sulla fase difensiva
Io son 2 settimane che "gioco" e poco, solo a coop ed ero totalmente fuori forma, faccio la challenge giovedì contro uno con una valutazione simile alla mia, vinco 9 a 2, raramente mi è successo in precedenza, solitamente anche quando domino con un gol di vantaggio tende a farmi sbagliare l'impossibile per consentire all'avversario di recuperare. E comunque un aggiornamento di 1,12 giga mi pare strano abbiano toccato solo l'oscuramento dei giocatori già presi negli osservatori, a meno che ci abbiano inserito una nuova modalità per i mondiali che devono sbloccare, qualcosa di nuovo in quel giga ci dev'essereIo ho notato che le partite ora finiscono 10 a 5 7a4 hanno intaccato qualcosa sulla fase difensiva
Io son 2 settimane che "gioco" e poco, solo a coop ed ero totalmente fuori forma, faccio la challenge giovedì contro uno con una valutazione simile alla mia, vinco 9 a 2, raramente mi è successo in precedenza, solitamente anche quando domino con un gol di vantaggio tende a farmi sbagliare l'impossibile per consentire all'avversario di recuperare. E comunque un aggiornamento di 1,12 giga mi pare strano abbiano toccato solo l'oscuramento dei giocatori già presi negli osservatori, a meno che ci abbiano inserito una nuova modalità per i mondiali che devono sbloccare, qualcosa di nuovo in quel giga ci dev'essere
Nel loro sito, cito "Varie modifiche a tutte le modalità per migliorare l'esperienza di gioco complessiva." Potrebbe essere tutto come potrebbe essere niente in praticaIn verità ho trovato non ricordo dove una pagina con chiarimenti sull'update che cita testualmente fix e altro a livello di gameplay.
Ovviamente non ne specifica alcuno.
Nel loro sito, cito "Varie modifiche a tutte le modalità per migliorare l'esperienza di gioco complessiva." Potrebbe essere tutto come potrebbe essere niente in pratica
Ma sta cosa degli osservatori che è? Non l'ho ancora capitaIo son 2 settimane che "gioco" e poco, solo a coop ed ero totalmente fuori forma, faccio la challenge giovedì contro uno con una valutazione simile alla mia, vinco 9 a 2, raramente mi è successo in precedenza, solitamente anche quando domino con un gol di vantaggio tende a farmi sbagliare l'impossibile per consentire all'avversario di recuperare. E comunque un aggiornamento di 1,12 giga mi pare strano abbiano toccato solo l'oscuramento dei giocatori già presi negli osservatori, a meno che ci abbiano inserito una nuova modalità per i mondiali che devono sbloccare, qualcosa di nuovo in quel giga ci dev'essere
Ma sta cosa degli osservatori che è? Non l'ho ancora capita
Praticamente niente, oltre al simbolo blu tondo quando hai già nel club un giocatore dell'osservatore appare pure oscurato(meno illuminato rispetto agli altri nomi), che miglioramento eh?Ma sta cosa degli osservatori che è? Non l'ho ancora capita
Non ho pescato nessuno e della lista non ho nessuno ecco perché non avevo capitoPraticamente niente, oltre al simbolo blu tondo quando hai già nel club un giocatore dell'osservatore appare pure oscurato(meno illuminato rispetto agli altri nomi), che miglioramento eh?