Problematiche, criticità e soluzioni MyClub

LO RIPETO è ACCADUTO QUALCOSA A GIOCO...ORA LE SITUAZIONI DEL BLOCCO GIOCATORE MENTRE HA LA PALLA è FREQUENTE...FA PICCOLI PASSETTINI INVECE DI PASSARE O TURARE...SI BLOCCA COME UNO SCEMO! E NON SOLO SPESSO QUANDO GIA' LA LINEA DI TIRO è ATTIVA...CONTINUA A MANTENERE LA PALLA!!! MA STIAMO SCHERZANDO?!

LO RIPETO è ACCADUTO QUALCOSA A GIOCO...ORA LE SITUAZIONI DEL BLOCCO GIOCATORE MENTRE HA LA PALLA è FREQUENTE...FA PICCOLI PASSETTINI INVECE DI PASSARE O TURARE...SI BLOCCA COME UNO SCEMO! E NON SOLO SPESSO QUANDO GIA' LA LINEA DI TIRO è ATTIVA...CONTINUA A MANTENERE LA PALLA!!! MA STIAMO SCHERZANDO?!
Sembrerebbe più un ritardo di comandi dovuto alla connessione..insomma un po di lag. Accade anche se non compaiono le lineette. Io ieri ho fatto qualche partita e sembrava tutto normale.

Si é vero, i giocatori si bloccano piu spesso e la reattività é diminuita.. é tutto piu lento,pressing meno aggressivo e il tiro parte ancora piu tardi di prima

Non scrivere in MAIUSCOLO perché equivale a gridare ed è contro il regolamento

Guarda penso sia solo la LAG dilagante. Ormai non ricordo più quando ho giocato una partita di Divisioni o Challenge senza avere lag.

Si é vero, i giocatori si bloccano piu spesso e la reattività é diminuita.. é tutto piu lento,pressing meno aggressivo e il tiro parte ancora piu tardi di prima

confermo i giocatori si bloccano ed in più in molte circostanze in situazioni frenetiche c'è un flipper da paura che prima non avvertivo.
In fine anche nei passaggi sembra che sia stato modificato qualcosa

saluti

qualcuno puo postare le modifiche dell aggiornamento.
anche per me e ingiocabile e la mia connessione e perfetta
assistito 1 passaggi
prima passavo correttamente ora non ne becco 1
non gioco da due giorni e so benissimo cosa dico.

Se Parlate dell'online faceva pena prima e continua a fare pena adesso.......offline non mi sembra differente.
Oppure cercano di rovinarlo in modo da spingerci verso Pes 2019

• Mi piace
Reazioni: Ankle_Spawn
qualcuno puo postare le modifiche dell aggiornamento.
anche per me e ingiocabile e la mia connessione e perfetta
assistito 1 passaggi
prima passavo correttamente ora non ne becco 1
non gioco da due giorni e so benissimo cosa dico.
Ti devi riabituare, i giocatori pressano meno x cui più difficoltoso prendere palla....inoltre sembrano meno reattivi x cui hai meno tempo x pensare e devi sbrigarti nei passaggi

Ma solo io non noto cambiamenti ?!
Anche prima i giocatori si fermavano è ritardavano il passaggio non sempre ovviamente,ma la velocità di reazione pare la stessa anzi a tratti frenetica.
Errori dei portieri non ne ho visti qualche rimpallo di troppo ma ormai ci sono abituato .

• Mi piace
Reazioni: Junichiro
Ti devi riabituare, i giocatori pressano meno x cui più difficoltoso prendere palla....inoltre sembrano meno reattivi x cui hai meno tempo x pensare e devi sbrigarti nei passaggi
Il problema è che anche se sei rapido a pensare ,i giocatori non fanno quello che hai pensato di fare , mi è capitato 3 volte di fare il passaggio dalla rimessa di fondo selezionando il difensore ,e questo dopo aver fatto un balletto che sembrava che se la stesse facendo addosso si è fatto passare il pallone davanti lasciandolo andare in fallo laterale , l'unica maniera per andare verso la porta avversaria è correre con la palla, perché anche il più facile dei passaggi può diventare un assist per il tuo avversario:confused:

O
Il problema è che anche se sei rapido a pensare ,i giocatori non fanno quello che hai pensato di fare , mi è capitato 3 volte di fare il passaggio dalla rimessa di fondo selezionando il difensore ,e questo dopo aver fatto un balletto che sembrava che se la stesse facendo addosso si è fatto passare il pallone davanti lasciandolo andare in fallo laterale , l'unica maniera per andare verso la porta avversaria è correre con la palla, perché anche il più facile dei passaggi può diventare un assist per il tuo avversario:confused:
Ok grazie il problema è che nn è per niente facile nn farsi sfilare la palla

Ma solo io non noto cambiamenti ?!
Anche prima i giocatori si fermavano è ritardavano il passaggio non sempre ovviamente,ma la velocità di reazione pare la stessa anzi a tratti frenetica.
Errori dei portieri non ne ho visti qualche rimpallo di troppo ma ormai ci sono abituato .
SI ...ma quando intendo si fermano..è una fermata anomala...vedi proprio il giocatore che si ferma e batte i piedi come se avesse freddo!!! .....

a me é ingiocabile , giocatori legnosi , non riesco ne a seguire l'avversario cambiando direzione del giocatore e neanche a dribllare , per non parlare del passaggio telecomandato fisso all'avversario . Ma che sta succedendo a questo gioco ... dimenticavo i ritardi nei tiri e passaggi

• Mi piace
Reazioni: bernyjuve
SI ...ma quando intendo si fermano..è una fermata anomala...vedi proprio il giocatore che si ferma e batte i piedi come se avesse freddo!!! .....

Da giovedi ,dopo l'aggiornamento, avrò fatto una ventina di partite online e non mi è mai capitato quello che scrivi tu!

43770914-352-k898045.jpg

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,477
Ultimo utente registrato
lc88tvcomm