Problematiche, criticità e soluzioni MyClub

Non so ancora cosa succederà l'anno prossimo. So che pensavo piuttosto male di alcune cose di quest'anno e mi sono un po' ricreduto.
So che il gioco è migliore di pes16 e 17 per me, con difetti cmq ma migliore.

So però che la modalità è vacua, monotona e piagata da diversi difetti e da una umanità deplorevole.

So che darò una chance a Konami ma non sono disposto a un altro anno di challenge senza filtri, lag, giocatori multipli (fut insegna solo il peggio e questo è il prossimo passo) e NOIA.

• Mi piace
Reazioni: katerpillar
QUALCUNO MI PUO' SPIEGARE COSA STA ACCADENDO DA QUALCHE GIORNO AI GIOCATORI:
SI FERMANO DI COLPO FANNO DEI PICCOLI PASSETTINI....E NN PUOI GESTIRE NULLA? AGGIUNGO...E CAPITA MOLTO SPESSO CHE NONOSTANTE LA BARRA DI POTENZA SIA ATTIVA...IL GIOCATORE NON EFFETTUA ALCUN TIRO....!

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: brand79
Penso che tu non abbia ben capito il sistema delle aste:) ,se io in prima fase metto un'offerta superiore alle altre e poi non partecipo alla fase finale ,mi aggiudico comunque l'asta se le offerte degli altri nella fase finale non superano la mia ;)
:)ok, ho capito, ma questo non l'ho visto scritto da nessuna parte e francamente fatico a capire l'utilità strategica della mossa.

SI FERMANO DI COLPO FANNO DEI PICCOLI PASSETTINI....E NN PUOI GESTIRE NULLA? AGGIUNGO...E CAPITA MOLTO SPESSO CHE NONOSTANTE LA BARRA DI POTENZA SIA ATTIVA...IL GIOCATORE NON EFFETTUA ALCUN TIRO....!

Secondo me si sono messi in sciopero...:p:confused:;)

• Mi piace
Reazioni: Koon e paki59
:)ok, ho capito, ma questo non l'ho visto scritto da nessuna parte e francamente fatico a capire l'utilità strategica della mossa.
Non è una strategia che uso spesso , ma secondo me ha il suo perché(specialmente a inizio hanno quando le aste erano più care) , la prima fase viene giocata a carte scoperte per cui vedi già l'offerta più alta, se tu piazzi un offerta secca molto alta, magari di poco inferiore a quella che avresti piazzato in fase finale ,scoraggi altri partecipanti a entrare in asta e magari si buttano sull'asta successiva pensando che se tu hai puntato 50 in prima punterai 100 in seconda(è una mossa psicologica), poi nel caso specifico non posso sapere , forse hanno sparato alto perché avevano fretta e volevano assicurarsi l'osservatore;) , ti dirò di più,ti svelo un altro trucco che funzionava a inizio anno, un mio amico:p aveva 5 account e varie aste che gli interessavano e metteva offerte fittizie con gli altri account per poi mettere l'offerta più alta col primo, spesso e volentieri gli altri partecipanti vedendo l'offerta e vedendo che erano già 5 i partecipanti non entravano neanche in asta ,e ti assicuro che ha fatto dei veri affari, diabolico il mio amico:p:)

Salve ragazzi, per caso qualcuno di voi sa se inserire il meteo "PIOGGIA" quando si gioca in casa rappresenta un vantaggio?:rolleyes::mad:
Chiedo perchè ho notato che molti usano questa "opzione" e quello che mi fa propendere verso la presenza di un BUG o qualcosa del genere sta nel fatto che i miei giocatori scivolano in continuazione mentre i miei avversari sembra abbiano delle "ventose" al posto delle scarpe perchè hanno molta più stabilità dei miei...:confused::(
Nel caso mi sapreste dire se esiste una contromossa da attuare?:cool:
Grazie.

Ultima modifica:
Salve ragazzi, per caso qualcuno di voi sa se inserire il meteo "PIOGGIA" quando si gioca in casa rappresenta un vantaggio?:rolleyes::mad:
Chiedo perchè ho notato che molti usano questa "opzione" e quello che mi fa propendere verso la presenza di un BUG o qualcosa del genere sta nel fatto che i miei giocatori scivolano in continuazione mentre i miei avversari sembra abbiano delle "ventose" al posto delle scarpe perchè hanno molta più stabilità dei miei...:confused::(
Grazie.
a me capita quando i miei avversari hanno una squadra piu debole o hanno meno punti di me... bho forse pensano che cosi equilibrano le cose..di certo bisogna essere pazienti e non premere R1 perché se no con le finte che fanno ti fanno scivolare sempre e ti fregano..

a me capita quando i miei avversari hanno una squadra piu debole o hanno meno punti di me... bho forse pensano che cosi equilibrano le cose..di certo bisogna essere pazienti e non premere R1 perché se no con le finte che fanno ti fanno scivolare sempre e ti fregano..

Si in effetti quelli che usano sta tattica non hanno rating altissimi, resta il fatto però che i giocatori della mia squadra si comportano in modo anomalo rispetto agli altri e queste partite le perdo quasi sempre...
Boh, forse sarà il mio modo di giocare!

Anche a me stessa cosa su pc , ma é da un paio di settimane . Ho installato la versione lite e sembrava andare meglio ma ho un'altro problema e cioe' che adesso se avvio una partita online appena prima di cominciare la partita viene annullata . Questo solo su pes lite , ho provato a formattare , aggiornare driver disinstallaree reinstallare ma nulla .

Grazie.
In teoria la pioggia dovrebbe sfavorire le squadre più tecniche che attuano fraseggio possesso e Tiki taka in favore di chi usa giocatori più fisici con lancio lungo

• Mi piace
Reazioni: ric@rdito
ok

proviamo a ragionare insieme.

Prova tramite la simulazione questa combo: Osservatore specifici + Rapace d'area

Dimmi chi rimane.
Buongiorno caro..allora ho provato a simularr con rapace d'area 5 stelle e rimane Romario con altri 4 o 5 argenti che non possiedo. Cmq credo che mi toccherà ovviare perché non ho mai abbastanza gp per le aste:confused: Però se conosci una combo 100 per 100 romario o Crujff mi farebbe piacere se me la fai sapere:cool:

Ieri partita coop mi è successa una cosa veramente strana....nn la solita disconnessione .....come da copione vado in vantaggio all' 82 e successivamente, da rinvio dal fondo del suo portiere vedo il conteggio del tempo che si ferma a zero, nn accade nulla nessun rinvio automatico del portiere.....passano alcuni minuti vedo che i giocatori si muovono pure, anche io riesco a muovere il mio giocatore.....poi ..... messaggio inconsueto " partita nn si é potuta concludere per circostanze IMPREVEDIBILI......." Nn si parla di problemi di connessione!!!! Stranissimo eppure il risultato.....partita annullata e niente vittoria a tavolino.....in passato sempre in coop quando facevano saltare connessione mi dava sempre vittoria.....

Volete ridere un po'? :D:D:D:D:D:D

Come ho già detto sono mesi che non gioco per i problemi noti a tutti (momentum chi? :rolleyes:) e allora ho deciso di rifare da zero il myclub con un altro profilo e ora vi faccio vedere cosa succede quando uomo con palle bianche incontra uomo con palle nere (e non parlo dei maroni).

9jiozs.jpg

2ah6w4i.jpg

Ovviamente ho esagerato perché non sono tutte palle bianche ma comunque sono tutti giocatori di lv.1 con non più di 75 di Vgg. Il punto è che i miei giocatori erano FULMINI! Rapidissimi, precisissimi e Coutinho aveva il piede di Suarez che ogni tiro era gol! Chiaramente erano tutti pompati dal nuovo sistema di Konami per ''equilibrare'' la partita....
Quesot è il risultato di quando metti uno che sa giocare con tutti i magheggi a vantaggio, mentre poi quando io dai miei 1000+ nell'altro profilo sfido un 400, a malapena riesco a pareggiarla :)

Ah dimenticavo....ovviamente con lo spirito squadra a 77 (triplo potenziamento per la mia squadra!!) :D:D:D

Come ho già detto sono mesi che non gioco per i problemi noti a tutti (momentum chi? :rolleyes:) e allora ho deciso di rifare da zero il myclub con un altro profilo e ora vi faccio vedere cosa succede quando uomo con palle bianche incontra uomo con palle nere (e non parlo dei maroni).

9jiozs.jpg

2ah6w4i.jpg

Ovviamente ho esagerato perché non sono tutte palle bianche ma comunque sono tutti giocatori di lv.1 con non più di 75 di Vgg. Il punto è che i miei giocatori erano FULMINI! Rapidissimi, precisissimi e Coutinho aveva il piede di Suarez che ogni tiro era gol! Chiaramente erano tutti pompati dal nuovo sistema di Konami per ''equilibrare'' la partita....
Quesot è il risultato di quando metti uno che sa giocare con tutti i magheggi a vantaggio, mentre poi quando io dai miei 1000+ nell'altro profilo sfido un 400, a malapena riesco a pareggiarla :)

Ah dimenticavo....ovviamente con lo spirito squadra a 77 (triplo potenziamento per la mia squadra!!) :D:D:D
MOMENTUM CHI?
:D:D:D:D:D:D:rolleyes:
ecco perche' poi si consiglia di giocare con i bianchini:p;)

Ieri partita coop mi è successa una cosa veramente strana....nn la solita disconnessione .....come da copione vado in vantaggio all' 82 e successivamente, da rinvio dal fondo del suo portiere vedo il conteggio del tempo che si ferma a zero, nn accade nulla nessun rinvio automatico del portiere.....passano alcuni minuti vedo che i giocatori si muovono pure, anche io riesco a muovere il mio giocatore.....poi ..... messaggio inconsueto " partita nn si é potuta concludere per circostanze IMPREVEDIBILI......." Nn si parla di problemi di connessione!!!! Stranissimo eppure il risultato.....partita annullata e niente vittoria a tavolino.....in passato sempre in coop quando facevano saltare connessione mi dava sempre vittoria.....
successo anche a me, anche anni passati
altro mistero di konami:confused:

9jiozs.jpg

2ah6w4i.jpg

Anche io da un paio di settimane ho fatto la stessa cosa ,e ne sto vedendo di tutti i colori ,addirittura mi è uscito un 9 a 1 con un over 900 ,ho battuto diversi over 1000 con partite inverosimili , e anche alcuni top player sostenitori del non script sono caduti sotto la mia scure :p;) ,due volte di seguito ho dato il castigo alla decima vittoria di fila a 2 over. Uno spasso:)

Anche io da un paio di settimane ho fatto la stessa cosa ,e ne sto vedendo di tutti i colori ,addirittura mi è uscito un 9 a 1 con un over 900 ,ho battuto diversi over 1000 con partite inverosimili , e anche alcuni top player sostenitori del non script sono caduti sotto la mia scure :p;) ,due volte di seguito ho dato il castigo alla decima vittoria di fila a 2 over. Uno spasso:)
troppo evidente lo schifo,
unica cosa che continuo a non capire,chi li difende ancora..
mahhhh forse li regaleranno pes19 :rolleyes::cool:
piu il cappellino:D:D:D:D e 3 giri free per l'agente selection (quello non manca mai):p

• Mi piace
Reazioni: Faberuk

non so se parliamo della stessa problematica, ma io che gioco manual, ho notato che hanno rallentato di parecchio i difensori nell'esecuzione di passaggi quando vogliamo uscire dalla nostra area in quelle situazioni in cui la squadra avversaria ci pressa. Ci mettono il doppio del tempo per fare un passaggio (o calciarla lontano) se non addirittura il triplo, dando così tempo agli avversari di recuperare posizione e palla; inoltre il "quadrato" che dovrebbe spazzare la palla dall'area 10 volte su dieci la indirizza verso una zona controllata dall'avversario, o la manda in calcio d'angolo o addirittura rischia di insaccarla in rete facendo autogol...è evidente come il gioco voglia avvantaggiare chi sta attaccando. Finchè non si arriva a centrocampo con la palla o si manda la palla fuori o si commette un fallo tecnico, questo handicap rimane "attivato".

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,564
Ultimo utente registrato
blenidodsun1981