speriamo di incontrarci alloraQuello è lobby gioco di squadra ti assicuro che giochiamo in coop altre 100 volte non fonisce mai cosi
speriamo di incontrarci alloraQuello è lobby gioco di squadra ti assicuro che giochiamo in coop altre 100 volte non fonisce mai cosi
continuo a non capire: il tizio che piazza quattordici in prima fase, essendo già presente la mia offerta finale automatica a 9000, DEVE per partecipare alla fase finale piazzare un offerta che non può essere di 14, ma almeno di quindici. Se non lo fa rimane escluso e DEVE prevalere la mia offerta automatica . L'unico evento plausibile sarebbe: 1. il tizio, quarto offerente con 14 in prima fase, non partecipa alla finale (altrimenti avremmo dovuto aver un 15 come offerta finale); 2. il primo o il secondo offerente in prima fase piazzano in fase finale 14, che -CASUALMENTE- coincide con l'offerta in prima fase del quarto, che poi non partecipa alla fase finale. Però il giochetto si è ripetuto -casualmente- quattro volte con le stesse dinamiche, sempre con aste a prezzi relativamente bassi, 12-16-20 mila.Human
Alle aste succedono cose strane perché c'è gente strana ,comunque nel tuo caso è semplicemente una strategia ,piazzando l'offerta a pochi secondi dalla fine l'altro partecipante immagina che tu non stia seguendo in tempo reale, quindi non serve inserire anche l'offerta finale, poi molti utenti non hanno ancora capito bene il funzionamento delle aste e addirittura l'utilizzo degli osservatori, spessissimo si trovano aste per lo stesso agente più convenienti a 4 stelle piuttosto che a 3 o 2![]()
Ciao caro ho appena giocato con un 900 panchina bianca. Ti posto la sua formazione..mi spieghi come si puo dire che non sia avvantaggiato. GrazieSi ma al massimo li possono mettere su una 4 stelle,sperando che siano in forma o che non soffrano di bradicinesia altrimenti i bianchini oltre che in panchina li devono mettere anche in campo![]()
Fermare romario con la difesa tre stelle è un incuboCiao caro ho appena giocato con un 900 panchina bianca. Ti posto la sua formazione..mi spieghi come si puo dire che non sia avvantaggiato. Grazie![]()
E io dovrei fermare questi con le palle bianche e bronzo livello 50( non arrivano manco a vg 80). Ma per favore su, è impossibileCiao caro ho appena giocato con un 900 panchina bianca. Ti posto la sua formazione..mi spieghi come si puo dire che non sia avvantaggiato. Grazie![]()
Io gioco con ori e argenti e sono a 1896 di forza squadra. Penso di avere una buona tre stelle perche i vg sono tutti compresi tra 79 e 85( panchina compresa) ma formazioni del genere guidate da un 900 mettono oggettivamente in difficolta.E io dovrei fermare questi con le palle bianche e bronzo livello 50( non arrivano manco a vg 80). Ma per favore su, è impossibile
Per la precisione ho un 79 e due 85Io gioco con ori e argenti e sono a 1896 di forza squadra. Penso di avere una buona tre stelle perche i vg sono tutti compresi tra 79 e 85( panchina compresa) ma formazioni del genere guidate da un 900 mettono oggettivamente in difficolta.
Saltare nel.senso che poi hai perso oppure partita nulla?appena fatta saltare una partita e sono felicissimo di averlo fatto ha laggato come un coglione per 90 minuti e metti pure romario per il 7 a 1?
ho fatto saltare solo la connessione perche non potevo far saltare lui!
Il mio discorso è riferito alla panchina bianca , lui avrebbe comunque potuto mettere Romario in campo anche con una panchina dignitosa ,schierando magari Rafa Silva al posto di Mané e Felipe Melo al posto di Zorc con un paio di giocatori meno livellati, non è la pachina bianca a fare la differenza ,in una 3 stelle per fullare una squadra puoi mettere 15 giocatori vg83 e 3 vg84 , e se hai i giocatori giusti non devi temere nessun avversario e tra l'altro Romario non è soggetto a live update e ha 5 forma fisica, e chiamiamola ia o script ma comunque certi giocatori rendono di più in una level5 che in una level 3 , giusto ieri ho beccato un over 900 con Aubame vg91 in una level2 ,e ha preso scoppole, a questo gioco non bisogna guardare solo i numeri ma anche il campo, probabilmente questi geni della strategia se non mettessero la panchina bianca avrebbere lo stesso ranking se non più altoCiao caro ho appena giocato con un 900 panchina bianca. Ti posto la sua formazione..mi spieghi come si puo dire che non sia avvantaggiato. Grazie![]()
Si ma quella è una level 3 ,la tua può essere una level 2 ,solo alcuni bianchi possono giocare a level3 è normale che sia così.E io dovrei fermare questi con le palle bianche e bronzo livello 50( non arrivano manco a vg 80). Ma per favore su, è impossibile
Penso che tu non abbia ben capito il sistema delle astecontinuo a non capire: il tizio che piazza quattordici in prima fase, essendo già presente la mia offerta finale automatica a 9000, DEVE per partecipare alla fase finale piazzare un offerta che non può essere di 14, ma almeno di quindici. Se non lo fa rimane escluso e DEVE prevalere la mia offerta automatica . L'unico evento plausibile sarebbe: 1. il tizio, quarto offerente con 14 in prima fase, non partecipa alla finale (altrimenti avremmo dovuto aver un 15 come offerta finale); 2. il primo o il secondo offerente in prima fase piazzano in fase finale 14, che -CASUALMENTE- coincide con l'offerta in prima fase del quarto, che poi non partecipa alla fase finale. Però il giochetto si è ripetuto -casualmente- quattro volte con le stesse dinamiche, sempre con aste a prezzi relativamente bassi, 12-16-20 mila.
Cioè? Hai annullato la partita? Se così fosse non ti fa onore.Saltare nel.senso che poi hai perso oppure partita nulla?
Che delusioneSaltare nel.senso che poi hai perso oppure partita nulla?
si non mi fa onore segnaliamo a konami fatto sta che lui e a 8 vittorie consecutive in pes league e 2 pareggi e piu o meno nei primi 50 e prende pure l agente per le leggende io a joga bonito sono a 11 punti io me ne sbatto konami non fa nulla allora ci penso io a non farmi giustizia da solo ne ho piene le scatole e un anno che mi prendono per il culo!Cioè? Hai annullato la partita? Se così fosse non ti fa onore.
Non ti dico hai fatto bene ma sto gioco ormai è saturo di lagger annulatori di partite e gente che gioca con panchine bianche ormai sta situazione e diventata insopportabilesi non mi fa onore segnaliamo a konami fatto sta che lui e a 8 vittorie consecutive in pes league e 2 pareggi e piu o meno nei primi 50 e prende pure l agente per le leggende io a joga bonito sono a 11 punti io me ne sbatto konami non fa nulla allora ci penso io a non farmi giustizia da solo ne ho piene le scatole e un anno che mi prendono per il culo!
Ahahahahahaha tu sei il top