Si mick lo avevo preso col primo account ,ma come immaginavo Fischer non è la stessa cosa, con lo starting team sto vedendo cose folliMaury potevi anche prendere harty che praticamente e identico a fischer
Si mick lo avevo preso col primo account ,ma come immaginavo Fischer non è la stessa cosa, con lo starting team sto vedendo cose folliMaury potevi anche prendere harty che praticamente e identico a fischer
In che senso....intendi la buggosita' dei giocatori iniziali o proprio di Fischer??Si mick lo avevo preso col primo account ,ma come immaginavo Fischer non è la stessa cosa, con lo starting team sto vedendo cose folli![]()
Entrambe le cose . In alcuni momenti il pressing è talmente esagerato che sembra di avere il gengen attivato, i giocatori appena passano la palla corrono verso la porta senza fare l'unodue, comunque credo sia solo per le partite iniziali , adesso dalle mie sensazioni credo bdi aver bisogno di qualche aggiustatina e di allenatori secondariIn che senso....intendi la buggosita' dei giocatori iniziali o proprio di Fischer??
Ma tanto tu lo scrivi nel sondaggio che fanno annualmente e la konami se ne sbatte.quando gioco una stella mi piace avere davanti squadrette belle toste senza ori, a tre stelle massimo due tre ori, il resto argenti. Le partite vengono equilibrate e qualche volta divertenti. Nella tre stelle le nere dovrebbero essere proibite, per loro ci sono le 4 e 5 stelle.
SIM o divisioni human?Sul discorso panchine bianche ribadisco il mio pensiero , a mio avviso non danno vantaggio, la cosa migliore è avere una rosa equilibrata e lo script avvantaggia le squadre undersized, e come al mio solito non lo dico sulla base di supposizioni ma ho verificato sul campo, ho cambiato account e riiniziato perché volevo provare Fischer, squadra base con 4 innesti all'inizio poi diventati 7 tutti livello1, livello totale squadra sotto i 1300 ,ts partito da 80 a salire . Ho ottenuto 10 vittorie su 10 partite di cui una per 9 a 1 contro un over 900 che schierava Immobile e Gabriel Jesus entrambi in forma che non hanno toccato palla ,e ho già quasi 900 punti di ranking.
Adesso ho quasi 200000 gp per i vari bonus da investire ,e provo a migliorare la squadra e a cambiare allenatore e vediamo come butta![]()
Aste: osservatore X , entro nella prima fase come terzo a 2 minuti dalla chiusura, con 3000 gp. Faccio l'offerta finale di 9000 gp. A 1 minuto dalla conclusione della prima fase entra il quarto, che offre.... 14.000 gp (ripeto, siamo in prima fase!). Fase finale :l'osservatore viene aggiudicato con offerta...di 14.000 gp.!!!
Ora, l'offerta finale sarebbe dovuta essere di almenoi 15.000 gp .Quindi la CPU di Konami interviene nelle aste in modo FASULLO e FRAUDOLENTO sperando che tu alzi la tua offerta.Sbaglio?
Solo per la prima parte del discorso non son d'accordo, è un discorso che reggerebbe a inizio gioco che hai pochi giocatori, ma a questo punto quasi tutti hanno almeno più di 50+ giocatori valide tra quei 50 o più puoi tranquillamente metterne 11 tutti in forma e non hai bisogno di cambi, e quello che risparmi inserendo le bianche ci puoi mettere tranquillamente 1-2 giocatori che in una due-tre stelle farebbero la differenzaSul discorso panchine bianche ribadisco il mio pensiero , a mio avviso non danno vantaggio, la cosa migliore è avere una rosa equilibrata e lo script avvantaggia le squadre undersized, e come al mio solito non lo dico sulla base di supposizioni ma ho verificato sul campo, ho cambiato account e riiniziato perché volevo provare Fischer, squadra base con 4 innesti all'inizio poi diventati 7 tutti livello1, livello totale squadra sotto i 1300 ,ts partito da 80 a salire . Ho ottenuto 10 vittorie su 10 partite di cui una per 9 a 1 contro un over 900 che schierava Immobile e Gabriel Jesus entrambi in forma che non hanno toccato palla ,e ho già quasi 900 punti di ranking.
Adesso ho quasi 200000 gp per i vari bonus da investire ,e provo a migliorare la squadra e a cambiare allenatore e vediamo come butta![]()
Aste: osservatore X , entro nella prima fase come terzo a 2 minuti dalla chiusura, con 3000 gp. Faccio l'offerta finale di 9000 gp. A 1 minuto dalla conclusione della prima fase entra il quarto, che offre.... 14.000 gp (ripeto, siamo in prima fase!). Fase finale :l'osservatore viene aggiudicato con offerta...di 14.000 gp.!!!
Ora, l'offerta finale sarebbe dovuta essere di almenoi 15.000 gp .Quindi la CPU di Konami interviene nelle aste in modo FASULLO e FRAUDOLENTO sperando che tu alzi la tua offerta.Sbaglio?
guarda, senz'altro avrai ragione tu ,ma ho sperimentato la stessa situazione per quattro volte: stessa dinamica, offerta finale elevata all'ultimo minuto non rilanciata, con assegnazione dell'osservatore a quel prezzo.Tutte offerte anticipate identiche all'ultimo concorrente che non rilancia di 1000 la prima fase pur avendo puntato altissimo? E' inconcepibile che uno come quarto piazzi 14.000 gp all'ultimo minuto utile quando la terza offerta era 3000 e nemmeno piazzi la finale a 15.000. Magari è una coincidenza, ma mi pare strano.L'osservatore era "tornante". Questa volta ho piazzato 9000 negli ultimi 10 secondi e mi ha dato l'osservatore.sbagli. a parità di offerta vince quella più vecchia. chi ha piazzato la quarta non avrà predisposto offerta finale e ha vinto chi era magari il primo ma con off automatica di 14k
HumanSIM o divisioni human?
Alle aste succedono cose strane perché c'è gente strana ,comunque nel tuo caso è semplicemente una strategia ,piazzando l'offerta a pochi secondi dalla fine l'altro partecipante immagina che tu non stia seguendo in tempo reale, quindi non serve inserire anche l'offerta finale, poi molti utenti non hanno ancora capito bene il funzionamento delle aste e addirittura l'utilizzo degli osservatori, spessissimo si trovano aste per lo stesso agente più convenienti a 4 stelle piuttosto che a 3 o 2guarda, senz'altro avrai ragione tu ,ma ho sperimentato la stessa situazione per quattro volte: stessa dinamica, offerta finale elevata all'ultimo minuto non rilanciata, con assegnazione dell'osservatore a quel prezzo.Tutte offerte anticipate identiche all'ultimo concorrente che non rilancia di 1000 la prima fase pur avendo puntato altissimo? E' inconcepibile che uno come quarto piazzi 14.000 gp all'ultimo minuto utile quando la terza offerta era 3000 e nemmeno piazzi la finale a 15.000. Magari è una coincidenza, ma mi pare strano.L'osservatore era "tornante". Questa volta ho piazzato 9000 negli ultimi 10 secondi e mi ha dato l'osservatore.
Chi si ricorda l'anno scorso un tipo comprò Milan 2 stelle a 1 milione di GP, girava la foto sul forum.Human
Alle aste succedono cose strane perché c'è gente strana ,comunque nel tuo caso è semplicemente una strategia ,piazzando l'offerta a pochi secondi dalla fine l'altro partecipante immagina che tu non stia seguendo in tempo reale, quindi non serve inserire anche l'offerta finale, poi molti utenti non hanno ancora capito bene il funzionamento delle aste e addirittura l'utilizzo degli osservatori, spessissimo si trovano aste per lo stesso agente più convenienti a 4 stelle piuttosto che a 3 o 2![]()
io porto tutti quelli che voglio svincolare dopo le 10 partite... argenti e ori piu scarsiHo fatto un paio di coop e mi è capitata gente che porta argenti e palle bianche..mah
E le vinci le coop? Ora che c'è la challenge si incontrano tutti squadroni.io porto tutti quelli che voglio svincolare dopo le 10 partite... argenti e ori piu scarsi
si ne vinco molte.. e mi diverto di piu!! molti non sanno giocare in coop, specialmente quelli che fanno partite casuali e non si conoscono.. giocano ognuno per conto proprio e non di squadra.. questi li asfaltiamo di brutto, ieri per esempio abbiamo battuto uno squadrone con romario,cr7, cruijff, pogba ecc. per 10-1 con 8 gol di elkeson!! poi é chiaro che se incontri quelli che giocano sempre insieme diventa quasi impossibile batterli pero se la devono sudare comunqueE le vinci le coop? Ora che c'è la challenge si incontrano tutti squadroni.
si lo so benissimo ma cancella il messaggio ci mancano solo gli emulatori!Esiste un programma che si scarica su PC che viene utilizzato per questo, si chiama lag-switch, in molti tutorial di GTA lo usano per rendere le stanze pubbliche private e per poter svolgere determinate missioni fruibili solo in lobby pubbliche. Credo sia la stessa cosa che avviene quando qualcuno vuole laggarsi via da una partita attivandolo tipo al 85° minuto quando sta perdendo. Purtroppo credo proprio che quello che hai descritto sia un caso di utilizzo del lag-switch