Problematiche, criticità e soluzioni MyClub

Esiste un rimedio per non essere penalizzato in questo pes? io mi chiedo mi sbatto per creare una super squadra in myclub per poi trovarmi squadre con giocatori modesti che corrono più di me,allora che senso ha cercare i giocatori forti se poi rendono meno degli altri? esiste un rimedio?
Farne la collezione....come le figurine! Perché poi a conti fatti, il gioco aiuta spesso quello con la squadra più debole per bilanciare la partita. Ecco che poi uno si ritrova con i più forti in campo e 10 tiri con un gol, e l'altro 1 tiro 1 gol con Palladino ^_^

Farne la collezione....come le figurine! Perché poi a conti fatti, il gioco aiuta spesso quello con la squadra più debole per bilanciare la partita. Ecco che poi uno si ritrova con i più forti in campo e 10 tiri con un gol, e l'altro 1 tiro 1 gol con Palladino ^_^
io prima di avere tutti ati fenomeni in campo ero arrivato a 14 vottorie di fila con una squadra molto modesta,adesso che ho i marvel non riesco più a giocare contro le squadre più deboli

io prima di avere tutti ati fenomeni in campo ero arrivato a 14 vottorie di fila con una squadra molto modesta,adesso che ho i marvel non riesco più a giocare contro le squadre più deboli

Perché non torni a giocare senza Marvel?
Non è un obbligo: se ti trovi meglio, gioca senza.
Non devi fare una cosa solo perché "gli altri" lo fanno.
Il myclub è bello perché ognuno lo gioca a suo modo

Per questo non ci gioco più da 3 mesi... Il gioco è tutto SENZA senso. Una macchina per guadagnare soldi con roulette truccate e partite equilibrate per chi ha la squadra più debole. Cosa gioco a fare?

• Mi piace
Reazioni: katerpillar
si ma non dirlo a voce alta ,
Qualcuno ti prenderebbe per pazzo:confused:
Ma io ti credo;)
Sono tante cose che non vanno come dovrebbero,ahime'.

• Mi piace
Reazioni: katerpillar
E se è così, un giorno mi spiegherete perché a parità di livello ho la percentuale di vittorie del 50 % mentre contro i livelli squadra superiori il 38 %...

Perché non torni a giocare senza Marvel?
Non è un obbligo: se ti trovi meglio, gioca senza.
Non devi fare una cosa solo perché "gli altri" lo fanno.
Il myclub è bello perché ognuno lo gioca a suo modo
ma scusa non è lo scopo del gioco cercare di creare sempre la squadra più forte? e tra l'altro che senso ha giocare senza i marvel e sapere che le mie vittorie non sono dovute alla mia bravura?

ma scusa non è lo scopo del gioco cercare di creare sempre la squadra più forte? e tra l'altro che senso ha giocare senza i marvel e sapere che le mie vittorie non sono dovute alla mia bravura?

Assolutamente NO!
Un gioco DEVE divertirti.
Non e' scritto da nessuna parte che DEVI giocare coi Marvel.

Riguardao alla tua bravura: tutto dipende da cosa uno cerca in un videogiochino; DIMOSTRARE LA BRAVURA, o DIVERTIRSI e passare qualche momento di svago?

• Mi piace
Reazioni: Faberuk e write84
Assolutamente NO!
Un gioco DEVE divertirti.
Non e' scritto da nessuna parte che DEVI giocare coi Marvel.

Riguardao alla tua bravura: tutto dipende da cosa uno cerca in un videogiochino; DIMOSTRARE LA BRAVURA, o DIVERTIRSI e passare qualche momento di svago?
il gioco sarebbe pure bello , quando pero' passi + tempo a bestemmiare e a fare report di dementi dopo un passa la vogliaIMG_20180427_181729.jpg quest'ultimo lagga ad alternanza e poi mi prende x il culo

il gioco sarebbe pure bello , quando pero' passi + tempo a bestemmiare e a fare report di dementi dopo un passa la vogliaVisualizza allegato 95696 quest'ultimo lagga ad alternanza e poi mi prende x il culo

Concordo, ma non è colpa di Konami se il myclub è pieno di personaggi "discutibili"...
Potrebbe sicuramente fare di più x migliorare l'esperienza online, ma i limiti di alcuni utenti rimarranno tali...
Io sostengo che il gioco dia il meglio di sé vs amici ed in tornei regolamentati, senza l'assillo di punteggio e valutazione.

Ragazzi c'è un modo per controllare la ps4 via remoto da pc o smartphone? Vorrei farmare facendo partire le partite sim dal lavoro :D se avete qualche soluzione ve ne sarei grato

sicuramente sbaglio qualcosa perchè nelle partite succede solo a me e non agli altri
mentre siamo in corsa, soprattutto nella fase difensiva, e cambio compagno, questo si ferma o addirittura corre nella direzione opposta ovviamente regalando quasi sicuramente gol alle squadre avversarie.
cosa sbaglio?

sicuramente sbaglio qualcosa perchè nelle partite succede solo a me e non agli altri
mentre siamo in corsa, soprattutto nella fase difensiva, e cambio compagno, questo si ferma o addirittura corre nella direzione opposta ovviamente regalando quasi sicuramente gol alle squadre avversarie.
cosa sbaglio?
Anche io ho avuto tanto questo problema, il consiglio che ti posso dare è forse quello di provare a non abusare del tasto della corsa, io da quando non ho piu il tasto premuto a manetta mi stan capitando molto meno queste situazioni

Ecco il furbo di turno..con Romario nella tre stelle..ma non gli è bastato 16 tiri a 1 e pure fuori. 2 a 0 per me e 3 traverse..e ora ho tre match point:cool:15249990634591856953776.jpg 20180429_122452.jpg

• Mi piace
Reazioni: Faberuk

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,608
Ultimo utente registrato
J88cityvn