Problematiche, criticità e soluzioni MyClub

Appena vinta la coop piu immeritata della storia..gli avversari hanno preso 2 pali e 7 traverse..pazzesco. Mai visto niente del genere..abbiamo vinto 3 a 1 e indovinate il loro gol? Palo rete.

• Mi piace
Reazioni: Faberuk
cmq è bellissimo trovarsi contro Bale in una squadra a 1 stella, azzopparlo subito col cambio sistematico di marcatura gia' al 20', e giocare gran parte della partita senza che l'avversario se ne accorga di avere un uomo in meno...
Lancio per Bale, ma Garreth non c'e' :D

cmq è bellissimo trovarsi contro Bale in una squadra a 1 stella, azzopparlo subito col cambio sistematico di marcatura gia' al 20', e giocare gran parte della partita senza che l'avversario se ne accorga di avere un uomo in meno...
Lancio per Bale, ma Garreth non c'e' :D
Che goduria io ieri ho perso mi pare11 punti per uno(quasi 900 di rank) che mi ha segnato in contropiede con neymar conla tre stelle. Non puoi capi le matonne( volutamente con la t)

quando gioco una stella mi piace avere davanti squadrette belle toste senza ori, a tre stelle massimo due tre ori, il resto argenti. Le partite vengono equilibrate e qualche volta divertenti. Nella tre stelle le nere dovrebbero essere proibite, per loro ci sono le 4 e 5 stelle.
Condivido quasi tutto, specie il NO alle nere nelle categorie piu basse. Pero a me piace giocare con gli ori e qualche argento e nella tre stelle non ci vedo niente di male a usarli.

• Mi piace
Reazioni: katerpillar
ma scusa non è lo scopo del gioco cercare di creare sempre la squadra più forte? e tra l'altro che senso ha giocare senza i marvel e sapere che le mie vittorie non sono dovute alla mia bravura?
Assolutamente NO!
Un gioco DEVE divertirti.
Non e' scritto da nessuna parte che DEVI giocare coi Marvel.

Riguardao alla tua bravura: tutto dipende da cosa uno cerca in un videogiochino; DIMOSTRARE LA BRAVURA, o DIVERTIRSI e passare qualche momento di svago?
tutto giusto, fatto stà che ognuno cerca qualcosa di diverso. Io ho cercato semplicemente di migliorarmi dal disastro iniziale dove non capivo nulla del gioco: ho lasciato quasi perdere le partite contro human,troppo aleatorie e dallo strano andamento. Poi mi son messo a farmi la squadretta di talenti liv 1 con cui giocare i challange , compresi liv campione e superstar, perchè usare il liv 5 è stressante e la CPU fa di te quello che vuole 5 volte su 4. Per me scoprire talenti come Barco, Sarr, Odegaard, Baba, Lukassen, Berg, Christiansen Lafont, Long, Kane, a liv 1 e farli crescere è divertente come avere le marvel, anzi dà più soddisfazione. Poi concordo che in questo PES la scelta dell'allenatore, le tattiche, le strategie e a volte usare bene le "avanzate" giuste, contano molto, come assemblare giocatori con le giuste abilità che fanno la "chimica" della squadra (il "team spirit" non basta).

Non sono d’accordo, sai che non e sempre un vantaggio se i giocatori non stanno in condizione giocano male e non ho riserve. Spesso e volentieri incontro squadre piu forti della mia e vinco lo stesso ;) chi imbroglia sono altri laggatori e cheaters io mi ritengo abbastanza pulito sta tranqui.questo è quello che mi ha scritto uno che aveva la panchina tutta White

Non sono d’accordo, sai che non e sempre un vantaggio se i giocatori non stanno in condizione giocano male e non ho riserve. Spesso e volentieri incontro squadre piu forti della mia e vinco lo stesso ;) chi imbroglia sono altri laggatori e cheaters io mi ritengo abbastanza pulito sta tranqui.questo è quello che mi ha scritto uno che aveva la panchina tutta White
Ribadisco la mia idea. Se incontri un 500 con una panchina bianca è probabile che gli crei piu problemi che vantaggi..ma se incontri un 900 i vantaggi ci sono e come. Sulla forma anche è una bufala perché basta schierare giocatori in forma..magari non lo puoi fare tutte le settimane però si puo fare benissimo.

Ribadisco la mia idea. Se incontri un 500 con una panchina bianca è probabile che gli crei piu problemi che vantaggi..ma se incontri un 900 i vantaggi ci sono e come. Sulla forma anche è una bufala perché basta schierare giocatori in forma..magari non lo puoi fare tutte le settimane però si puo fare benissimo.
Valutazione 820 abbiamo pareggiato 2a2 con due papere assurde di leno una su rigore lo para e poi la butta dentro e L altra su punizione centrale la prende la lascia cadere a terra e neymar insacca comunque se parli con sta gente e tutto normale se fanno cosi

• Mi piace
Reazioni: Junichiro
Sul discorso panchine bianche ribadisco il mio pensiero , a mio avviso non danno vantaggio, la cosa migliore è avere una rosa equilibrata e lo script avvantaggia le squadre undersized, e come al mio solito non lo dico sulla base di supposizioni ma ho verificato sul campo, ho cambiato account e riiniziato perché volevo provare Fischer, squadra base con 4 innesti all'inizio poi diventati 7 tutti livello1, livello totale squadra sotto i 1300 ,ts partito da 80 a salire . Ho ottenuto 10 vittorie su 10 partite di cui una per 9 a 1 contro un over 900 che schierava Immobile e Gabriel Jesus entrambi in forma che non hanno toccato palla ,e ho già quasi 900 punti di ranking.
Adesso ho quasi 200000 gp per i vari bonus da investire ,e provo a migliorare la squadra e a cambiare allenatore e vediamo come butta;)

• Mi piace
Reazioni: katerpillar
Maury vedi che in un tridente neymar abumeyang di Maria e ronaldhino trq vedi che ti fanno tanta differenza
Sul discorso panchine bianche ribadisco il mio pensiero , a mio avviso non danno vantaggio, la cosa migliore è avere una rosa equilibrata e lo script avvantaggia le squadre undersized, e come al mio solito non lo dico sulla base di supposizioni ma ho verificato sul campo, ho cambiato account e riiniziato perché volevo provare Fischer, squadra base con 4 innesti all'inizio poi diventati 7 tutti livello1, livello totale squadra sotto i 1300 ,ts partito da 80 a salire . Ho ottenuto 10 vittorie su 10 partite di cui una per 9 a 1 contro un over 900 che schierava Immobile e Gabriel Jesus entrambi in forma che non hanno toccato palla ,e ho già quasi 900 punti di ranking.
Adesso ho quasi 200000 gp per i vari bonus da investire ,e provo a migliorare la squadra e a cambiare allenatore e vediamo come butta;)

Maury vedi che in un tridente neymar abumeyang di Maria e ronaldhino trq vedi che ti fanno tanta differenza
Si ma al massimo li possono mettere su una 4 stelle,sperando che siano in forma o che non soffrano di bradicinesia altrimenti i bianchini oltre che in panchina li devono mettere anche in campo;)

Maury potevi anche prendere harty che praticamente e identico a fischer

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,549
Ultimo utente registrato
zowinpub2