Problematiche, criticità e soluzioni MyClub

quello li era l'utente che ha schierato ibra robben manzdukic matuidi sokratis renato sanchez
a liv 3 :mad: vinto al 90' gol di ibra ma non meritava di vincere,anzi :cool:
Odiosi..io quando li becco cerco di partire subito forte e fargliene un paio perché di solito per schierare i marvel perdono un po dietro..pero che madonne!!

• Mi piace
Reazioni: VENTICELLO
Ragazzi sto avendo problemi a fare la coop , praticamente appena prima di cominciare la partita mi dice che hanno individuato problemi alla connessione e che quindi la partita risulta persa.
Il messaggio dice:
La qualita' della connessione é molto bassa , percio' il tuo livello coop e stato ridotto , non abbiamo rilevato problemi con la connessione di altri utenti.
Il bello che la mia connessione va benissimo , continuo a fare speed test positivi.
IMG_2655.JPG IMG_2656.JPG

che ci vuoi fare, bisognerebbe rivedere il tutto nei livelli.
forse non era semplice fare cosi;
  1. livello solo bianchini
  2. livello solo bronzi
  3. solo silver
  4. solo gialle
  5. solo black ( per i pochi fortunati;))
non era meglio cosi'?
semplice senza diavolerie da parte dei furbastri:cool:
no eh!
Col sistema della roulette arrivare a fare squadre tutte oro o nere sarebbe stato impegnativo..pero dovrebbero studiare qualcosa tipo un massimo di vg per categoria o qualcosa del genere

Col sistema della roulette arrivare a fare squadre tutte oro o nere sarebbe stato impegnativo..pero dovrebbero studiare qualcosa tipo un massimo di vg per categoria o qualcosa del genere
ammazza sono quelli che escono di piu silver e oro:eek:
forse il problema poteva essere schierare 11 all black +riserve....
preticamente a liv5 non ci giocava nessuno tranne 2 utenti padremaranno e iron:p:p:D:D:D:D:D:rolleyes::rolleyes:

• Mi piace
Reazioni: Devil79
ammazza sono quelli che escono di piu silver e oro:eek:
forse il problema poteva essere schierare 11 all black +riserve....
preticamente a liv5 non ci giocava nessuno tranne 2 utenti padremaranno e iron:p:p:D:D:D:D:D:rolleyes::rolleyes:
Silver si..io per completare la oro ci ho messo mesi..mi uscivano in continuazione gli stessi ruoli:eek::eek: e cmq non saprei rinunciare a kimbempe e baba:D

Ragaa ma sară mia vecchia Ps3 a non supportare sto Cess 18 My club free oppure i soliti server scadenti ke di anno in anno ti costringono a gioka dopo la mezzanotte per giokare a uno stralcio di velocită decente?? Qualcuno ha ankora Ps3?? Se si, mi dite come è il vostro gameplay di pomeriggio/serata ??
Vi dico questo perke in my club nn si tratta piu di script o partite pilote... Si tratta di SLOW MOTION CLUB ormai .... Booohhh spero in qlk consiglio perke cosi nn se po piu joka... Sono sopra i 1000... Ma sinceramente vincere partite cosi in SLOW MOTION mi so rottoo!! sia con team liv 3 ke 5 mi risulta prp ingiocabile booohh ... Fatemi sapere pls

Ragaa ma sară mia vecchia Ps3 a non supportare sto Cess 18 My club free oppure i soliti server scadenti ke di anno in anno ti costringono a gioka dopo la mezzanotte per giokare a uno stralcio di velocită decente?? Qualcuno ha ankora Ps3?? Se si, mi dite come è il vostro gameplay di pomeriggio/serata ??
Vi dico questo perke in my club nn si tratta piu di script o partite pilote... Si tratta di SLOW MOTION CLUB ormai .... Booohhh spero in qlk consiglio perke cosi nn se po piu joka... Sono sopra i 1000... Ma sinceramente vincere partite cosi in SLOW MOTION mi so rottoo!! sia con team liv 3 ke 5 mi risulta prp ingiocabile booohh ... Fatemi sapere pls
ECCOMI...
uno dei pochi ancora su ps3 ( regalata da chi non ci gioca + )
allora a parte i problemi del gioco che riscontriamo +o- tutti,
si la ps3 secondo me è arrivata al limite.
ormai tra gli anni che si ritrova è arrivata alla frutta poi specie se si gioca online vs human con dei sever di merda piu connessione di merda il dado e tratto.
ovviamente ripeto solo a pes ho problemi con lag e partita a scatti ( non sempre per fortuna, altrimenti l' avrei abbandonato da una vita;)) ma sopratutto il giovedi puntualmente e il fine settimana,, ma non credo sia dovuto alla cara ps3 dato che questo problema viene riscontrato anche su ps4 QUINDI PROBLEMA DEI SERVER in primis poi magari anche la connessione ma solo a pes?
si ...solo a pes ,altro mistero della fede:eek:
ma non darei la colpa alla sola ps3 anche se va sostituita senza ombra di dubbi, non ci sono paragoni ;) anche se l'anno prossimo qualcosa in piu verso il 2020 esce la ps5...
cos'è il futuro:rolleyes::D:D:D:D

• Mi piace
Reazioni: Tony898
ECCOMI...
uno dei pochi ancora su ps3 ( regalata da chi non ci gioca + )
allora a parte i problemi del gioco che riscontriamo +o- tutti,
si la ps3 secondo me è arrivata al limite.
ormai tra gli anni che si ritrova è arrivata alla frutta poi specie se si gioca online vs human con dei sever di merda piu connessione di merda il dado e tratto.
ovviamente ripeto solo a pes ho problemi con lag e partita a scatti ( non sempre per fortuna, altrimenti l' avrei abbandonato da una vita;)) ma sopratutto il giovedi puntualmente e il fine settimana,, ma non credo sia dovuto alla cara ps3 dato che questo problema viene riscontrato anche su ps4 QUINDI PROBLEMA DEI SERVER in primis poi magari anche la connessione ma solo a pes?
si ...solo a pes ,altro mistero della fede:eek:
ma non darei la colpa alla sola ps3 anche se va sostituita senza ombra di dubbi, non ci sono paragoni ;) anche se l'anno prossimo qualcosa in piu verso il 2020 esce la ps5...
cos'è il futuro:rolleyes::D:D:D:D
Si infatti solo a Cess ce sto lagg e sti scatti ke fann prp abbbassa la voglia!! Per non parlare della stessa cerchia ristretta di utenti ke ti ritrovi ad affrontare e parte il FREE INSULT solo pke perde

Ho visto su vari video che dopo il gol compare una legenda in alto a destra per scegliere l'esultanza. Siccome io non esulto mai non ci avevo fatto caso ma a me quella legenda non compare mai..come è possibile? Ricordo di averla vista solo all'inizio. Si puo disabilitare? Non è rilevante, ma per curiosita.:cool:

Esiste un rimedio per non essere penalizzato in questo pes? io mi chiedo mi sbatto per creare una super squadra in myclub per poi trovarmi squadre con giocatori modesti che corrono più di me,allora che senso ha cercare i giocatori forti se poi rendono meno degli altri? esiste un rimedio?

Esiste un rimedio per non essere penalizzato in questo pes? io mi chiedo mi sbatto per creare una super squadra in myclub per poi trovarmi squadre con giocatori modesti che corrono più di me,allora che senso ha cercare i giocatori forti se poi rendono meno degli altri? esiste un rimedio?
Il discorso è più complesso di quello che si possa immaginare. Inanzitutto bisogna vedere la compatibilità tra schema dell'allenatore (contropiede/possesso palla attacco fasce/centro) e giocatori che usi al di la del ts. Poi c'è da vedere se l'avversario trova i giusti accorgimenti tattici per limitare il tuo gioco. A seguire c'è il lag che è devastante. Per concludere, ma questo non è un dato oggettivo ma una mia impressione, credo che la cpu in alcuni momenti della partita a volte dia una leggera spintarella alla squadra più debole per compensare un po. Cmq non so a che livello sei(magari sei molto piu bravo di me), ma il tatticismo su questo pes fa la differenza. Quindi se vedi che qualcosa non va devi conoscere bene schemi, tattiche avanzate e le caratteristiche dei tuoi giocatori in modo da avere piu soluzioni a disposizione.

No.
Salvati prima che sia troppo tardi..

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,673
Ultimo utente registrato
thethaocovi