Problematiche, criticità e soluzioni MyClub

Ma no intendeva dire che per via di queste microtransazioni il gioco viene influenzato in generale in varie direzioni....di certo se spendi non Vinci è l'intera struttura che tende a spingerti ,eventualmente a comprare,i Coins per questo o quel motivo....che lo si voglia o meno le microtransazioni influenzeranno sempre più tutti quei giochi ove presenti,andando ad incidere pesantemente sulle strutture del gioco stesso
Esattamont:cool:

NO.
Aggiungerei anche la quinta partita win di fila stranamente le prime 4 contro i brocchi poi becchi il campione di turno sopra i mille alla 5 :confused::cool:
io oscillo tra d1-d2 ora sono in d2 l'ultima volta arrivato a 24,con permanenza in d2 piu coupon che poi la è ( la cosa piu importante:p) ma ormai lo ripeto lo sa pure il vicino:D:D:D:D
il sali e scendi e' palese, ed è anche voluto da konami per rendere il gioco forse (per loro) accattivante
(per noi) snervante allo stesso tempo...
almeno i rivali hanno svuotato il sacco,di conseguenza affermando lo script.
questi ci hanno presi per nababbi:cool: solo che il prosciutto io lo mangio , ed è anche buono:):D:D
Visualizza allegato 94946
Chi ha affermato lo script dall'altra parte? Non mi risulta...

Giusto per contraddire la tua affermazione oggi ho rivinto le 5 di fila (partendo da 589, ora a 663, gioco con 3* con filtri aperti):
la prima contro un 768 (squadra 5*) che su 2-0 per me si è disconnesso
la seconda contro un 596 (squadra 4*) per 1-0
la terza contro un 526 (squadra 5*) per 1-0
la quarta contro un 455 (squadra 3*) per 2-0
la quinta contro un 300 (squadra 2*) per 3-2

Ah, giusto per: stamattina ho beccato in rapida successione un 824, un 1116 e un 942 e le ho ben perse...

• Mi piace
Reazioni: lelets
Vi lamentavate della velocità di gioco pes17 era troppo veloce grazie a voi è diventato un gioco di merda vi hanno accontentato . Adesso va a ralentatore e vi lamentate . Speriamo ritorni un gioco di calcio e non sta merda ai 2 horari per nabbi 60 enni

E x la gioia di altri nabbi che si lamentavano delle papere dei portiere mentre subivano 40 tiri a partita hanno ggiunto anche i portieri surreali ed ecco a voi CESS2018

Ah dimenticavo chi si lamentava del tiro a giro buggato la cosa più bella dei vecchi pes che invidiavano anche su fifa . Hanno tolto pure quello adesso si gioca raggggggionatodevi attendere il rimpallo buono su un dribling fail

Chi ha affermato lo script dall'altra parte? Non mi risulta...

Giusto per contraddire la tua affermazione oggi ho rivinto le 5 di fila (partendo da 589, ora a 663, gioco con 3* con filtri aperti):
la prima contro un 768 (squadra 5*) che su 2-0 per me si è disconnesso
la seconda contro un 596 (squadra 4*) per 1-0
la terza contro un 526 (squadra 5*) per 1-0
la quarta contro un 455 (squadra 3*) per 2-0
la quinta contro un 300 (squadra 2*) per 3-2

Ah, giusto per: stamattina ho beccato in rapida successione un 824, un 1116 e un 942 e le ho ben perse...
sei nel momentum positivo.;)
Cmq basta andare su Google ....
https://www.gamerbrain.net/news/fifa-18-confermata-la-presenza-del-momentum-un-brevetto/

Qualcosa sotto c'e' ....
Poi anche se non confermato da Konami,rimango su questa idea per il momento.

• Mi piace
Reazioni: Non_ne_becco1
Vi lamentavate della velocità di gioco pes17 era troppo veloce grazie a voi è diventato un gioco di merda vi hanno accontentato . Adesso va a ralentatore e vi lamentate . Speriamo ritorni un gioco di calcio e non sta merda ai 2 horari per nabbi 60 enni
velocita perfetta il tiro a giro esiste ancora tutto perfetto.
a parte i server dedicati che non esistono
se cerchi alla voce pes ce scritto:
SIMULAZIONE CALCISTICA
e non gioco arcade di calcio...

Ah dimenticavo chi si lamentava del tiro a giro buggato la cosa più bella dei vecchi pes che invidiavano anche su fifa . Hanno tolto pure quello adesso si gioca raggggggionatodevi attendere il rimpallo buono su un dribling fail
Concordo che hanno "accontentato" troppo chi si lamentava portandolo a essere un gioco in alcune situazioni imbarazzante, ma il bug del tiro a giro come il colpo di testa dello scorso anno erano da migliorare, ogni tiro a giro da 30+ metri era sempre gol, ma dove si è mai visto

Salve a tutti in questi ultimi giorni sto trovando un sacco di gente che "regala" partite...
Nel senso che mi fanno vincere o mollando il pad sin dal calcio d'inizio, o uscendo alla fine del primo tempo o facendosi i tre autogol!
E' capitato a qualcun altro? o trattasi di un caso isolato il mio?

Salve a tutti in questi ultimi giorni sto trovando un sacco di gente che "regala" partite...
Nel senso che mi fanno vincere o mollando il pad sin dal calcio d'inizio, o uscendo alla fine del primo tempo o facendosi i tre autogol!
io ne ho regalate diverse in pes league

Forse per partecipare alla coppa online da 400 punti?

• Mi piace
Reazioni: Koon
Forse per partecipare alla coppa online da 400 punti?
Come si è dovuta ridurre la gente per fare qualche GP ed exp in più a questo gioco ahaha(è un po' li comprendo pure), alla faccia di konami che voleva aiutare i nuovi giocatori e quando vincono se scendono di valutazione gli squadroni ahahah

per gli utenti partenopei:

quando mi danno del femminello, se poi aggiungono "soffiati il naso", ma checcazzo vuol dire? ha un significato nello slang locale? :D
tanto non rispondo nè blocco, è solo per capirne di più :P

quando mi danno del femminello, se poi aggiungono "soffiati il naso", ma checcazzo vuol dire? ha un significato nello slang locale? :D
tanto non rispondo nè blocco, è solo per capirne di più :p
Ahhhaaahah non esiste quest'espressione, mi sa che ti ha scritto così perché il tuo ID è katarro

• Mi piace
Reazioni: Ankle_Spawn

tanto non rispondo nè blocco, è solo per capirne di più :p

Ahhhaaahah non esiste quest'espressione, mi sa che ti ha scritto così perché il tuo ID è katarro

Confermo, sarà dovuta al tuo id.
Al massimo, insieme a femminello, potrebbero in aggiunta suggerirti di togliere la polvere dalle orecchie.
Inoltre, avrai beccato un bambino o una persona molto educata, femminello a Napoli non si sente dagli anni ‘60, in genere c’è molto di peggio :rolleyes:

• Mi piace
Reazioni: sofficino

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1