Problematiche, criticità e soluzioni MyClub

Io sinceramente mi sono un po' rotto il kazzo di ste cose...
Gioco per divertirmi e rilassarmi invece devo farmi del nervoso.
Come disse qualcuno questo è più di un semplice script o momentum che sia. C'è dell'altro.
CHIEDIAMOCI PERCHE'. Sbaglio o ci sono dei tornei dove si vincono soldi?
Comunque sia, dopo mesi di gioco posso trarre delle conclusioni e non sono certamente positive.
Certo!
C'è un'infrastruttura di rete totalmente inadeguata.
Ci sono ennemila bug di gameplay che, sebbene sia molto meglio del concorrente, rovinano tutto...
C'è una community che molto spesso è un dito "lì" (quando perdo vengo sbeffeggiato, quando vinco è "lo script")

• Mi piace
Reazioni: write84 e tecnova
Finche ci saranno le microtransazioni vedremo vose strane..e non è complottismo..è facilmente intuibile che si spinga a vendere un extra il piu possibile. Io ho giocato oltre 1400 partite e di cose strane ne ho viste specie quando ero a corto di gp..ma se le cose non vanno bene c'è sempre l'opportunita di rifarsi comprando monetine per rinnovare i contratti ai giocatori che soddisferanno la nostra voglia di rivalsa per una serie di partite perse immeritatamente hi hi hi o per potenziare la rosa. Dai su nessuna azienda mette un extra tanto per metterlo pensando chi lo compra lo compra..spingono tutte al massimo per venderlo. Ripeto non è complottismo..però secondo me questo fatidico heart non è che subentri troppo a caso

• Mi piace
Reazioni: Faberuk
Finche ci saranno le microtransazioni vedremo vose strane..e non è complottismo..è facilmente intuibile che si spinga a vendere un extra il piu possibile. Io ho giocato oltre 1400 partite e di cose strane ne ho viste specie quando ero a corto di gp..ma se le cose non vanno bene c'è sempre l'opportunita di rifarsi comprando monetine per rinnovare i contratti ai giocatori che soddisferanno la nostra voglia di rivalsa per una serie di partite perse immeritatamente hi hi hi o per potenziare la rosa. Dai su nessuna azienda mette un extra tanto per metterlo pensando chi lo compra lo compra..spingono tutte al massimo per venderlo. Ripeto non è complottismo..però secondo me questo fatidico heart non è che subentri troppo a caso
Purtroppo è così,abbiamo visto la metamorfosi in tale direzione già paragonando il my club dalla prima edizione ad oggi,anno dopo anno affinano sempre di più l'intera struttura per spingerti a comprare le monete extra,dal livello 1,che comporta invece che lo svincolo(quindi gp)di un giocatore a convertirlo in allenatore,pescate assicurate 100% oro o nera dietro pagamento di Coins,eliminazione di competizioni quali,ad esempio la campioni vs com che garantiva 7.000 gp,sim distrutta senza logica dove è più arduo vincere con conseguente perdita di gp e coupon di rinnovo,Challenge on line ridotta ad un giorno la settimana(sabato),poi abbiamo tutto il resto ,tutte quelle problematiche annesse al my club durante lo svolgimento di "determinati match" squadre inferiori che si avvantaggiano di stamina extra ,portieri alla ed Warner che non parano ma fanno arti marziali o con mani di ricotta,giocatori con velocità Kawasaki che vanno come un sietto,piedi piombati e chi più ne ha più ne metta....rimangono tra le mie preferite,quelle partite in cui ti presenti con un 11 forma A e sul campo poi non vanno tipo squadretta da oratorio....al fine ,forte dell'esperienza di quest'anno,mi riprometto di non comprare più una singola moneta ,per la prox edizione,in quanto,per quanto sopra non ha senso,se io ho 11 nere e devo perdere,perderò ed allora scema il senso di andarle a trovare quindi andrò avanti con la pes selection che Konami mi accolera';)

non voglio arrivare al punto che;
" subisco tutte queste cose solo perchè non compro le monete"
sono il primo a dire che questa modalita' e super scriptata favorendo l'utente medio di turno, ma non credo che se compro le monete la squadra vola è gioca bene, fino ad arrivare a questo non ci credo ragazzi, poi mai dire mai nella vita eh , ma non credo fino a sto punto,:rolleyes:
forse al massimo il giochetto delle monetine potrebbe favorirci piu nelle pescate che nei 90';)
Ma no intendeva dire che per via di queste microtransazioni il gioco viene influenzato in generale in varie direzioni....di certo se spendi non Vinci è l'intera struttura che tende a spingerti ,eventualmente a comprare,i Coins per questo o quel motivo....che lo si voglia o meno le microtransazioni influenzeranno sempre più tutti quei giochi ove presenti,andando ad incidere pesantemente sulle strutture del gioco stesso

• Mi piace
Reazioni: Junichiro
Poi il mio consiglio e di non spendere manco un euro per le monete,tanto se deve sganciare la black la sgancia ugualmente, chi compra le monete rovina questa modalita' per colpa loro konami viene invogliata sempre piu nel mettere agenti con monete a liv30 mentre se vinco l'agente liv.1:mad:
boicottiamoli tutti, vedi dove se le ficcanno poi le monetine..:oops::cool:

Non e' per una questione di soldi,SIA CHIARO
ognuno faccia cio' che vuole con il proprio danaro, ma comprando le monete e come se stessimo ringraziando la konami per questo bellissimo gioco PERFETTO senza bug o cose STRANE:confused::eek:;)

#mai-una-lira-a-konami
iniziamo da questo...:D:D:D
Chi compra monete rovina la modalità?allora tutti i pessari hanno contribuito alla sua rovina....hanno semplicemente perfezionato il teatrino e,gente che non ha tempo,magari ci spende su od anche semplicemente il piacere dell'azzardo per altri ma visto il gioco proposto le monete sono l'ultimo problema io come già detto,capita la sola,mi limiterò in futuro a ciò che troverò ma se dobbiamo ghettizare chi compra monete allora dobbiamo farlo anche con i farmatori seriali i quali hanno contribuito agli agenti+ pes selection di quest'anno,poi ne abbiamo già parlato tempo fa quindi conosci il mio pensiero e punto di vista.

Ma no intendeva dire che per via di queste microtransazioni il gioco viene influenzato in generale in varie direzioni....di certo se spendi non Vinci è l'intera struttura che tende a spingerti ,eventualmente a comprare,i Coins per questo o quel motivo....che lo si voglia o meno le microtransazioni influenzeranno sempre più tutti quei giochi ove presenti,andando ad incidere pesantemente sulle strutture di gioco
tanto per via delle sempre piu monetine, stanno perdendo clienti anno dopo anno e non solo per le monete ;),
vedrai che l'anno prossimo se non rivoluzionano il tutto in positivo,
,sono il primo a dedicarmi ad altro.
mi do alla fica 24 ore al giorno:eek::oops::p:D:D:D
altro che fegato grasso per un giochino:cool:

tanto per via delle sempre piu monetine, stanno perdendo clienti anno dopo anno e non solo per le monete ;),
vedrai che l'anno prossimo se non rivoluzionano il tutto in positivo,
,sono il primo a dedicarmi ad altro.
mi do alla fica 24 ore al giorno:eek::oops::p:D:D:D
altro che fegato grasso per un giochino:cool:
:D:D:Dla fica è fica mica ortica:)su quella il momentum a rilento è benvenuto :cool:

problemi criticita:
pes leAgue=macrotransazioni da game stop per un joipad a settimana!!!
sto veramente vicino all esaurimento nervoso riaccendo pes dopo 3 giorni e vado di pes league.
perdo 3a1 ora io so di non essere un gran giocatore di pes ma so anche di cavarmela abbastanza bene ma perche prendo ogni partita dai 3 ai 6 gol a partita e solo in questa modalita pes league?
gioco con assistenza 1 nei passaggi.
devo mettere tutto assistito?
non e possibile partono tutte allo stesso modo le partite attacco i primi 20 minuti di gioco senza far vedere palla all avversario prima azione avversaria gol
seconda azione avversaria gol
madonne che partono!PS_Messages_20180415_114031.jpg PS_Messages_20180415_114034.jpg

sto veramente vicino all esaurimento nervoso riaccendo pes dopo 3 giorni e vado di pes league.
perdo 3a1 ora io so di non essere un gran giocatore di pes ma so anche di cavarmela abbastanza bene ma perche prendo ogni partita dai 3 ai 6 gol a partita e solo in questa modalita pes league?
gioco con assistenza 1 nei passaggi.
devo mettere tutto assistito?
non e possibile partono tutte allo stesso modo le partite attacco i primi 20 minuti di gioco senza far vedere palla all avversario prima azione avversaria gol
seconda azione avversaria gol
madonne che partono!Visualizza allegato 94943 Visualizza allegato 94944
impostazioni settaggi liv.1 va bene ....
è la pes league il problema;)

Stranamente che siano 17,20, 24 punti da fare per salire di divisione, per una "coincidenza" devo arrivare sempre alla decima partita che per 1-2 punti è decisiva!
L'allenatore, mai successo il rinnovo 2 volte di seguito.
L'attaccante che uso meno, all'ultima giornata del suo contratto mi risolve sempre la partita!
Coincidenze???

• Mi piace
Stranamente che siano 17,20, 24 punti da fare per salire di divisione, per una "coincidenza" devo arrivare sempre alla decima partita che per 1-2 punti è decisiva!
L'attaccante che uso meno, all'ultima giornata del suo contratto mi risolve sempre la partita!
Coincidenze???
É tutto nell'orefizio di mamma konami:D:D:p

• Mi piace
Reazioni: Matto965
Coincidenze???
NO.
Aggiungerei anche la quinta partita win di fila stranamente le prime 4 contro i brocchi poi becchi il campione di turno sopra i mille alla 5 :confused::cool:
io oscillo tra d1-d2 ora sono in d2 l'ultima volta arrivato a 24,con permanenza in d2 piu coupon che poi la è ( la cosa piu importante:p) ma ormai lo ripeto lo sa pure il vicino:D:D:D:D
il sali e scendi e' palese, ed è anche voluto da konami per rendere il gioco forse (per loro) accattivante
(per noi) snervante allo stesso tempo...
almeno i rivali hanno svuotato il sacco,di conseguenza affermando lo script.
questi ci hanno presi per nababbi:cool: solo che il prosciutto io lo mangio , ed è anche buono:):D:D
upload_2018-4-15_14-2-18.jpeg

Menomale che ce la prendiamo a ridere altrimenti..... io dopo che un mese fa arrivai in 2a non scappo più dalla 5 con ripetute visite in sesta e settima!!! Perdo partite in modi assurdi :D comunque mi rincuoro che da venerdì parcheggieró pes per un po’ :cool:
ma siiii,
per fortuna è solo un gioco,i problemi seri sono altri ragazzi,
qui si parla ci si confronta per capire solo se siamo noi o loro il problema a tutto questo.
dato che in molti riscontriamo i soliti problemi e che almeno per quanto mi riguarda non sono il campione di pes ma nemmeno l'ultimo brocco...me la cavo bene,
e ho abbastanza esperienza per questo gioco, motivo per cui mi lamento e odio essere preso per il culo.
tutto qui,
evviva' la sincerita'.
spero che per una volta sia chiara anche mamma konami con i suoi clienti. ma ne dubito.
basta che ci da la black è poi tutti felici e contenti:cool:

• Mi piace
Menomale che ce la prendiamo a ridere altrimenti..... io dopo che un mese fa arrivai in 2a non scappo più dalla 5 con ripetute visite in sesta e settima!!! Perdo partite in modi assurdi :D comunque mi rincuoro che da venerdì parcheggieró pes per un po’ :cool:
ma siiii,
per fortuna è solo un gioco,i problemi seri sono altri ragazzi,
qui si parla ci si confronta per capire solo se siamo noi o loro il problema a tutto questo.
dato che in molti riscontriamo i soliti problemi e che almeno per quanto mi riguarda non sono il campione di pes ma nemmeno l'ultimo brocco...me la cavo bene,
e ho abbastanza esperienza per questo gioco, motivo per cui mi lamento e odio essere preso per il culo.
tutto qui,
evviva' la sincerita'.
spero che per una volta sia chiara anche mamma konami con i suoi clienti. ma ne dubito.
basta che ci da la black è poi tutti felici e contenti:cool:
come se servissero a qualcosa le black balls,?mamma Konami è la sola felice:)

• Mi piace
Reazioni: VENTICELLO
non voglio arrivare al punto che;
" subisco tutte queste cose solo perchè non compro le monete"
sono il primo a dire che questa modalita' e super scriptata favorendo l'utente medio di turno, ma non credo che se compro le monete la squadra vola è gioca bene, fino ad arrivare a questo non ci credo ragazzi, poi mai dire mai nella vita eh , ma non credo fino a sto punto,:rolleyes:
forse al massimo il giochetto delle monetine potrebbe favorirci piu nelle pescate che nei 90';)
Non intendevo assolutamente questo. Volevo dire che il gioco spinge per farti comprare le monetine e non che le cose accadono perche non compro.;)

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,648
Ultimo utente registrato
qualitymarketingorg1