Problematiche, criticità e soluzioni MyClub

Eh già. Non ci avevo pensato.
Immagino fosse piccolo perché aveva nick 06. Certo che a 12 anni insultare e intimare di rispondere fa ben sperare per l'età adultah.

Confermo, sarà dovuta al tuo id.
Al massimo, insieme a femminello, potrebbero in aggiunta suggerirti di togliere la polvere dalle orecchie.
Inoltre, avrai beccato un bambino o una persona molto educata, femminello a Napoli non si sente dagli anni ‘60, in genere c’è molto di peggio :rolleyes:
Ahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahah.

Ho notato che quando ho pochi gp, il CPU diventa bastardissimo, pali, traverse e paratone, magari prendo pure gol...sto parlando vs CPU nella challenge, infatti fino a quando avevo un buon gruzzoletto segnavo nei primi 8 min, ora ho investito quasi tutti i gp nelle aste per prendere Matic e Lewandowski, e nelle ultime 2 partite ho faticato per segnare, va bene che sono tutti a zero forza, però quando avevo quasi 300k non mi era mai successo....

• Mi piace
Reazioni: Shulsi
ha senso solo se sei 400 e rotti, ma se incroci 500 e passa, sarebbe demente. certo, myclub riduce male i meno dotati, ma mi sembra davvero troppo.

E' vero non ci avevo pensato...:eek:
Comunque oggi ho incontrato un tizio che aveva più di cinque sconfitte consecutive, evidentemente aveva parecchi punti da smaltire...:rolleyes:

E' vero non ci avevo pensato...:eek:
Comunque oggi ho incontrato un tizio che aveva più di cinque sconfitte consecutive, evidentemente aveva parecchi punti da smaltire...:rolleyes:
Non lo dire a me... La mia squadra è fatta solo da Marvel e ho perso contro squadre di scarsoni.. Sono sincero e non baro ma oggi ogni mio passaggio intercettato... Ogni tiro mio anche a porta vuota fuori.... Senza parole. una sconfitta e un pareggio.. Poi giusto il tempo della partita vs com per i 10k. Senza parole

E perché bananno?

Perchè ci sono i cheaters....

ieri ho giocato dalle 10 fino all'una e mezza di notte....
...per fare 5 partite: le altre tutte annullate. Tutti spagnoli con tanto de "el wifi non functiona bien"...

si, prima quando vincevano andava che è na scheggia...poi non te funziona bene io laggo un secondo e te fai uno-due l1-x l1-triangolo a manetta....

Vediamo oggi come gli funziona :D

Perchè ci sono i cheaters....

ieri ho giocato dalle 10 fino all'una e mezza di notte....
...per fare 5 partite: le altre tutte annullate. Tutti spagnoli con tanto de "el wifi non functiona bien"...

si, prima quando vincevano andava che è na scheggia...poi non te funziona bene io laggo un secondo e te fai uno-due l1-x l1-triangolo a manetta....

Vediamo oggi come gli funziona :D
Ma come fai a sapere che stanno bannando? Speriamo,sarebbe buono;)

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1

Utenti online