Problematiche, criticità e soluzioni MyClub

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
Io voglio crederci altrimenti abbiamo lo script pure sul forum,confido in cuor mio,che la gente parli a ragione e non finzione ,almeno spero,altrimenti me chiamo fori;)
Ma si anche a me è capitato di vincere, a campione non a superstar, con palle bianche. Ci può stare benissimo. Poi se non ha problemi di gp vuol dire che vince spesso anche vs human.
 
  • Like
Reactions: Faberuk

Daxter

Giovanissimi A
8 Febbraio 2018
415
248
43
Rispetto il vostro pensiero ma non condivido.
È poco che frequento il forum ma dopo certi utenti super eroi che in Pes Lague vincevano tutte le partite e poi si è scoperto che imbrogliavano e avevano addirittura due account con cui prendevano in giro anche chi cercava di difenderli.....credo poco;)
 

janjimbo

Pulcini
15 Settembre 2016
48
26
18
PSN ID
janjidic
Fermi tutti. E' evidente che il quadro non sia completo. Ho detto che i top li utilizzo vs human, ma solo in challenge online e competizioni. In divisioni online utilizzo una 2 stelle senza top,ma con silver e qualche oro da livellare (e pure qualche bronzino ben livellato come vinicius o addirittura kean che è white). Poi la mia white è oramai ai livelli di una bronzina utilizzandola sempre vs com. Poi chi non vuole crederci, a me sinceramente non cambia nulla. Saluti
 
Ultima modifica:
F

Faberuk

Guest
Io sto facendo crescere una bronzo che uso fino a liv professionista,e devo dire ,che una volta livellati(ma neanche tanto tipo dal liv 15 in su)la squadra è divertente.nella campioni uso tutte oro ,in quanto le argento le trasformò in allenatori,ed a superstar mi presento con la formazione "tipo"ruolo per ruolo.
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Fino a campione non ho grossi problemi, a superstar me la devo sudare parecchio. Se poi mi rendo conto che proprio non riesco, metto dentro la silver. Comunque, secondo me,da quel che ho potuto notare, lo script agisce anche in base alla forza della squadra che abbiamo in campo. Saluti

Esatto, più metti la squadra forte, e più sarà forte la cpu, è come se in qualche modo (indipendentemente dal livello) si adattasse al tuo livello squadra.
 
  • Like
Reactions: Faberuk

Daxter

Giovanissimi A
8 Febbraio 2018
415
248
43
11 contratti top media 3000 gp =33000
10 partite vinte media 2500 gp=25000
Ammesso e non concesso che qualche mostro vinca sempre , come caxxo si riesce ad uscirne?
Non giocando con i top?
Se non giocano come li faccio crescere di livello?
Con le sim dalla mattina alla sera?
Giocando con i bianchi?
Non ci si gioca più a myclub e si risolve.
Myclub e poi non ci posso giocare con il mio club........Konami ma va a Fan.....
 
F

Faberuk

Guest
11 contratti top media 3000 gp =33000
10 partite vinte media 2500 gp=25000
Ammesso e non concesso che qualche mostro vinca sempre , come caxxo si riesce ad uscirne?
Non giocando con i top?
Se non giocano come li faccio crescere di livello?
Con le sim dalla mattina alla sera?
Giocando con i bianchi?
Non ci si gioca più a myclub e si risolve.
Myclub e poi non ci posso giocare con il mio club........Konami ma va a Fan.....
No 11 nere a partita è un suicidio specialmente perché sappiamo come vanno le cose....io per la Challenge vs human le uso per il resto bisogna fare misticanza,proprio per i calcoli da te citati
 
  • Like
Reactions: JeanGiacc

Daxter

Giovanissimi A
8 Febbraio 2018
415
248
43
No 11 nere a partita è un suicidio specialmente perché sappiamo come vanno le cose....io per la Challenge vs human le uso per il resto bisogna fare misticanza,proprio per i calcoli da te citati
Si ma è tutto li il problema....a me che il com si adegui alla forza della mia squadra non me ne frega niente....che in finale mi bastona non me ne frega niente....ma voglio giocare con i giocatori top contro un com top e non con i bianchi perché cosi il com è più magnanimo:mad::mad::mad:
 
  • Like
Reactions: Faberuk

Daxter

Giovanissimi A
8 Febbraio 2018
415
248
43
Viene meno proprio il senso di questa modalità.....crearsi il proprio club con fatica e senza farmare e poi non poterci giocare
 

write84

Juniores
25 Settembre 2015
1,716
1,552
113
PSN ID
write84
11 contratti top media 3000 gp =33000
10 partite vinte media 2500 gp=25000
Ammesso e non concesso che qualche mostro vinca sempre , come caxxo si riesce ad uscirne?
Non giocando con i top?
Se non giocano come li faccio crescere di livello?
Con le sim dalla mattina alla sera?
Giocando con i bianchi?
Non ci si gioca più a myclub e si risolve.
Myclub e poi non ci posso giocare con il mio club........Konami ma va a Fan.....

Guarda, ti porto la mia esperienza, che non sarà il Vangelo ma mi sono divertito sempre in tutti gli anni di myclub.

Io gioco con i top solo ed esclusivamente online, non trovo molto senso nello spendere i contratti nelle com. Anche perché sono uno che mediamente su myclub ci gioca "poco", quindi anche giocassi con i top in com non riuscirei comunque a livellarli a dovere.

Le challenge vs com le gioco con una squadra composta da 4-5 giocatori offensivi bronzo o silver che giro in base a chi voglio livellare. Questi giocatori sono sempre i titolari delle mie squadre bronzo o silver con cui gioco anche online. Gli altri 6-7 giocatori li prendo dagli oro\argenti\bronzo\bianchi che dopo le 10 partite convertirò in allenatori. E le com si vincono, con un po' di sudore se devi affrontare il livello superstar, ma si vincono. Anche con bassi valori di team spirit (non supero quasi mai i 90, visto che più della metà della squadra è sempre "nuova").

Così anche giocando poco, macini qualche gp e non hai mai problemi di contratti.

E' vero che non ho nemmeno nessun giocatore oltre il livello 40, ma poi quando gioco online tutta questa differenza tra i miei livelli 38 e i livelli 40-50 non la soffro più di tanto.
 

janjimbo

Pulcini
15 Settembre 2016
48
26
18
PSN ID
janjidic
Io invece metto 11 portieri Vs il com ,
per arginare lo script funziona ...:eek:

Vabbè ragazzi, che volete che vi dica?!Nel weekend affronto la challenge vs com con la white e ad inizio settimana vi posto il video su youtube e ve lo linko. A scanso di equivoci, non sono uno youtuber: sono semplicemente registrato e per gioco postai un solo video qualche anno fa. Come detto, mi riservo di giocare la finale con le silver. Saluti
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,354
Utenti registrati
64,959
Ultimo utente registrato
ivansr24