Problematiche, criticità e soluzioni MyClub

DiegoMilito

Esordienti
20 Febbraio 2018
118
28
28
E' ufficiale: alla Conami fanno schifo...
Gioco con uno di quelli che si connettono quando tu stai per riavviare il matchmaking...
un polacco mi pare che ha una squadra che si chiama Gniezno...
Fa l'1-0...io pareggio...connessione ottima fino a quel momento...
vado sul 1-2 e immediatamente si disconnette....connessione al server interrotta...
MA GUARDA UN PO'...i casi della vita, né?
codicillo del cazzo di cortesia...e sicuramente partita persa....
direi che d'ora in poi la chiamerò KONATI...perché fa vomitare...
il prossimo anno KOLKAZZO che vi ridò dei soldi, mangiasushi della mmin
 
  • Like
Reactions: sofficino

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
Ma a livello leggenda per esempio... Non ti fanno vedere la palla e la vabbè ok so scarso ma a super star che fino a novembre le vincevo tutte senza problemi ora c'è sempre il bug che mi (ci) frega...

Beh a me è capitato anche in partite di livello MEDIO di non vedere la palla, di subire tackle durissimi in scivolata con falli non fischiati e gol subiti da ogni tiro...
E' proprio un bug dell'IA a prescindere dal livello....
 
  • Like
Reactions: JeanGiacc

respe85

Juniores
20 Ottobre 2016
1,485
672
113
Io oggi ho rischiato di spaccare il pad tra le mani senza lanciarlo.
Challenge vs com, finale contro il barcellona livello superstar, pareggio 1-1 quando dopo aver battuto una rimessa dal fondo mi giro con Matic per passarla al TD, Alcacer va in pressione su Matic e inciampa letteralmente sul mio mediano che ha la palla ancora tra i piedi. Risultato? Punizione dal limite gol di messi e partita finita... Io veramente non capisco la gestione degli arbitri, in myclub, nella stessa partita Pique mi ha falciato Aubameyang e Griezmann 3 4 volte e non ha mai fischiato. Eppure ste cose offline quando gioco contro amici non le fa mai ste "porcherie".

Perché quando la com simula in area è l'arbitro da il rigore lo stesso.... Che porcheria... Con tanto di presa per il culo da caressa
 
F

Faberuk

Guest
Beh a me è capitato anche in partite di livello MEDIO di non vedere la palla, di subire tackle durissimi in scivolata con falli non fischiati e gol subiti da ogni tiro...
E' proprio un bug dell'IA a prescindere dal livello....
E vero .....il livello generale della com è migliorato parecchio in "certe partite"accade anche in medio e per il gioco costruito velocità di azzione e trick e trick pare di giocare a campione o più.....comunque tornando a superstar io alla fine vinco sempre e unicamente 1a0,perché?conscio delle boiaccate che accadono,me ne vado in vantaggio e gli do di melina fino alla fine;)
 
  • Like
Reactions: Benzina

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
E vero .....il livello generale della com è migliorato parecchio in "certe partite"accade anche in medio e per il gioco costruito velocità di azzione e trick e trick pare di giocare a campione o più.....comunque tornando a superstar io alla fine vinco sempre e unicamente 1a0,perché?conscio delle boiaccate che accadono,me ne vado in vantaggio e gli do di melina fino alla fine;)
Ieri a superstar contro la juve me la sono super sudata..e devo dire che nonostante non sia un amante del vs com è venuta fuori una bella partita. Finita zero a zero l'ho vinta ai rigori dopo un'oltranza assurda..credo 13 o 14 rigori..dopo aver calciato anche i portieri c'è voluto un altro mezzo giro:eek:
 
F

Faberuk

Guest
Ieri a superstar contro la juve me la sono super sudata..e devo dire che nonostante non sia un amante del vs com è venuta fuori una bella partita. Finita zero a zero l'ho vinta ai rigori dopo un'oltranza assurda..credo 13 o 14 rigori..dopo aver calciato anche i portieri c'è voluto un altro mezzo giro:eek:
Si il livello sarebbe anche divertente a patto di non assistere a "certe situazioni" io ho provato a giocare per intero ma spesso subivo rimonte da gol improbabili o situazioni inverosimili,quindi parto a manetta in cerca del gol e poi mi chiudo a melina fino alla fine....e facendo melina comunque devi stare attento perché ti pressano parecchio
 
  • Like
Reactions: Junichiro

janjimbo

Pulcini
15 Settembre 2016
48
26
18
PSN ID
janjidic
Salve ragazzi, io le challenge vs com le affronto con le white (con panchina full black che però non utilizzo) e tutti questi problemi non li riscontro, o almeno in misura non così esagerata. Provate anche voi
 
  • Like
Reactions: write84
F

Faberuk

Guest
Salve ragazzi, io le challenge vs com le affronto con le white (con panchina full black che però non utilizzo) e tutti questi problemi non li riscontro, o almeno in misura non così esagerata. Provate anche voi
White vs com a superstar?no way io non potrei mai se ci riesci sei un mostro amico mio,buon per te:)
 
  • Like
Reactions: Benzina

janjimbo

Pulcini
15 Settembre 2016
48
26
18
PSN ID
janjidic
White vs com a superstar?no way io non potrei mai se ci riesci sei un mostro amico mio,buon per te:)

Fino a campione non ho grossi problemi, a superstar me la devo sudare parecchio. Se poi mi rendo conto che proprio non riesco, metto dentro la silver. Comunque, secondo me,da quel che ho potuto notare, lo script agisce anche in base alla forza della squadra che abbiamo in campo. Saluti
 
F

Faberuk

Guest
Fino a campione non ho grossi problemi, a superstar me la devo sudare parecchio. Se poi mi rendo conto che proprio non riesco, metto dentro la silver. Comunque, secondo me,da quel che ho potuto notare, lo script agisce anche in base alla forza della squadra che abbiamo in campo. Saluti
Quella dello script in base alla forza della squadra la condivido per il resto io non potrei mai riuscire a vincere con una withe vs campione o silver a superstar....rinnovo i miei complimenti:)
 

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Sto entrando tutti i giorni in MyClub con così tanta suspance e scrutamento manco aspettassi l' asso di cuori con 4/5 di scala reale.. Ma nulla.:oops:
 
Ultima modifica:

Daxter

Giovanissimi A
8 Febbraio 2018
415
248
43
White vs com a superstar?no way io non potrei mai se ci riesci sei un mostro amico mio,buon per te:)
Nemmeno io, ma poi scusate, mi faccio un mazzo tanto per avere i giocatori che voglio e poi non ci dovrei giocare in sfide come quelle di questa settimana che dovrebbero essere di norma?
Poi oltre la difficoltà di vincere contro il com che ci stá, ci devi pure mettere che se giochi con la squadra top non riesci a terminare la competizione perché non riesci a pagare i giocatori....allora bestemmi.
Io adoro questo gioco, è il primo gioco di calcio da cui non riesco a staccarmi dalla demo....ma così è troppo, qui si corre ad accaparrarsi i migliori giocatori ma solo per farsi ľalbum delle figurine perché poi non ci puoi giocare a meno che non sei uno studente o un disoccupato e per giunta senza una vita sociale che ha il tempo e la voglia di far andare sim a go go tutto il santo giorno oppure ancora peggio giocare miliardi di volte la partita contro il Monaco perché segni un gol poi aspetti che finisca la partita.
 

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
Nemmeno io, ma poi scusate, mi faccio un mazzo tanto per avere i giocatori che voglio e poi non ci dovrei giocare in sfide come quelle di questa settimana che dovrebbero essere di norma?
Poi oltre la difficoltà di vincere contro il com che ci stá, ci devi pure mettere che se giochi con la squadra top non riesci a terminare la competizione perché non riesci a pagare i giocatori....allora bestemmi.
Io adoro questo gioco, è il primo gioco di calcio da cui non riesco a staccarmi dalla demo....ma così è troppo, qui si corre ad accaparrarsi i migliori giocatori ma solo per farsi ľalbum delle figurine perché poi non ci puoi giocare a meno che non sei uno studente o un disoccupato e per giunta senza una vita sociale che ha il tempo e la voglia di far andare sim a go go tutto il santo giorno oppure ancora peggio giocare miliardi di volte la partita contro il Monaco perché segni un gol poi aspetti che finisca la partita.
Pienamente d'accordo. E la cosa che mi fa imbestialire è che credo sia tutto mirato a indirizzarti verso l'acquisto di monete. Solo fare questa ipotesi mi fa passare la voglia di giocare.
 

janjimbo

Pulcini
15 Settembre 2016
48
26
18
PSN ID
janjidic
Nemmeno io, ma poi scusate, mi faccio un mazzo tanto per avere i giocatori che voglio e poi non ci dovrei giocare in sfide come quelle di questa settimana che dovrebbero essere di norma?
Poi oltre la difficoltà di vincere contro il com che ci stá, ci devi pure mettere che se giochi con la squadra top non riesci a terminare la competizione perché non riesci a pagare i giocatori....allora bestemmi.
Io adoro questo gioco, è il primo gioco di calcio da cui non riesco a staccarmi dalla demo....ma così è troppo, qui si corre ad accaparrarsi i migliori giocatori ma solo per farsi ľalbum delle figurine perché poi non ci puoi giocare a meno che non sei uno studente o un disoccupato e per giunta senza una vita sociale che ha il tempo e la voglia di far andare sim a go go tutto il santo giorno oppure ancora peggio giocare miliardi di volte la partita contro il Monaco perché segni un gol poi aspetti che finisca la partita.

Beh questione di punti di vista. I top preferisco utilizzarli vs human. Contro il com invece con white o al limite con silver per risparmiare gp e poi per poter pure variare e non giocare sempre con gli stessi. E ti assicuro che non sono nè un nerd, nè uno studente (che poi non sono affatto d'accordo sul fatto che lo studente abbia tutto questo tempo libero...O almeno di norma non dovrebbe averlo), nè un disoccupato. Dedico al gioco massimo un'oretta al giorno (altrimenti mia moglie inizia pericolosamente a parlare da sola), qualcosina in più nel week-end. Ed eppure ti assicuro che non ho problemi a far fronte agli emolumenti dei miei top, sia attingendo dai contratti che dai gp :). Sarà perchè gioco a pes da quando ancora si chiamava International Superstar Soccer quindi in realtà ho sempre avuto un certo feeling con li titolo. Saluti
 
F

Faberuk

Guest
. Sarà perchè gioco a pes da quando ancora si chiamava International Superstar Soccer quindi in realtà ho sempre avuto un certo feeling con li titolo. Saluti

Beh quindi sei un veterano.....da qui potrei riuscire a capire la tua dimestichezza ...io gioco da parecchio ma ad un certo punto ho bisogno dei miei top vs com ,specialmente a liv superstar,evinco che è meglio evitare di incontrarti in human:D:D:D:p:p
 

Daxter

Giovanissimi A
8 Febbraio 2018
415
248
43
Beh questione di punti di vista. I top preferisco utilizzarli vs human. Contro il com invece con white o al limite con silver per risparmiare gp e poi per poter pure variare e non giocare sempre con gli stessi. E ti assicuro che non sono nè un nerd, nè uno studente (che poi non sono affatto d'accordo sul fatto che lo studente abbia tutto questo tempo libero...O almeno di norma non dovrebbe averlo), nè un disoccupato. Dedico al gioco massimo un'oretta al giorno (altrimenti mia moglie inizia pericolosamente a parlare da sola), qualcosina in più nel week-end. Ed eppure ti assicuro che non ho problemi a far fronte agli emolumenti dei miei top, sia attingendo dai contratti che dai gp :). Sarà perchè gioco a pes da quando ancora si chiamava International Superstar Soccer quindi in realtà ho sempre avuto un certo feeling con li titolo. Saluti
Gioco a Pes anche io da Iss e scusami ma mi riesce difficile crederci, ma ti concedo il beneficio del dubbio.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,649
Messaggi
2,001,950
Utenti registrati
65,018
Ultimo utente registrato
ORIANO1992