Problematiche, criticità e soluzioni MyClub

io il cavetto ,mio fratello a casa sua giocava in wifi e mi diceva che non notava tutte questi disturbi...
tranne quando becchi i cheaters lagger be li non puoi far nulla.

Appunto, vedi che è soggettiva la cosa?
Indubbiamente il cavo da più stabilità e forse maggior sicurezza, ma la tecnologia di questo secolo è il WIFI e quindi i nostri amici JAPPO devono trovare soluzioni più efficaci e a prova di microonde per farci giocare meglio!

• Mi piace
Reazioni: VENTICELLO
Io credo, ma è solo una mia teoria discutibilissima, che KONAMI non abbia i mezzi per verificare se la nostra linea o quella del nostro avversario abbia o non abbia problemi e le valutazioni si basano solo in base alle varie segnalazioni che ricevono e quindi a volte sparano nel mucchio per creare apprensione e sperare che ci sia maggior correttezza nello svolgimento delle partite.
Secondo me la maggior parte dei problemi è causata da una pessima ottimizzazione da parte loro delle linee WIFI in particolare quelle italiane.
Io da qualche settimana sono passato alla FIBRA di TIM che quando VA MALE fa 65 Mb in download e 20 in upload e la play si trova a due metri dal router.
Ogni tanto a fine partita mi escono messaggi del tipo che sono stati rilevati problemi di interruzioni della linea e cazzate varie quando la stessa partita e filata via senza il benchè minimo problema! Tutto questo è per me inconcepibile nel 2018!
ma se la play è a 2mt dal modem xche non usi il cavo?

• Mi piace
Reazioni: VENTICELLO
ma se la play è a 2mt dal modem xche non usi il cavo?

Sinceramente, reputo la differenza tra wi-fi e cavo puramente "mentale".

Inconsciamente si pensa che l'esistenza di un filo per il passaggio delle informazioni sia più sicuro rispetto ad una rete che c'è ed esiste e funziona...

Si parla di connessioni wireless con minimo 20 mega in apparati che ne possono trasportare 100...

Inconsciamente si pensa che l'esistenza di un filo per il passaggio delle informazioni sia più sicuro rispetto ad una rete che c'è ed esiste e funziona...

Si parla di connessioni wireless con minimo 20 mega in apparati che ne possono trasportare 100...
Beh no la differenza esiste, non è solo "mentale"

Non è una questione mentale... A parità di connessione ... Cioè la stessa persona , avrà sempre meno problemi di connessione se usa il cavo... Poi non dico che il wifi sia una merda .. anzi penso sia arrivato quasi alla pari con una connessione cablata , se molto vicino al Router,
Se non mi credete : fate questo test , fate uno speedtest prima in WiFi e poi con il cavo usando il browser della console... E vedete cosa cambia.
PS . Volevo dare solo un consiglio, e non far incazzare nessuno, se preferite il wifi ...e non avete problemi di connessione continuate così, mettere un cavo non vi cambierà la vita, ma se avete qualche lag di troppo, disconnessione in più provate il cavo...che sicuramente migliorerà un po' la situazione, specialmente con connessioni poco potenti... Un saluto e buon Pes.

Si, ma ai giorni nostri minima...

sono passati ormai 15 anni...
Ma in molti casi se non si è proprio vicini al router non è così minima come potrebbe sembrare, entrano in gioco altri fattori che normalmente non vengono presi in considerazione e che a prima vista potrebbero anche sembrare superflui. Comunque ripeto, se non si vogliono cavi per casa una buona soluzione al giorno d'oggi sono i Power Line e si trovano a poco ... ;)

• Mi piace
Reazioni: Benzina
Stai sbagliando persona. Mai dubitato delle tue parole...se l'ho fatto ti invito a quotare il messaggio che ti ha fatto pensare ciò.

Io posso capire la tua frustrazione e mi dispiace per la tua disavventura. Ma credimi non ho mai fatto il paladino della giustizia, ho soltanto cercato altre motivazioni al tuo ban (segnalazioni fasulle...) e ti ho riportato un dato sulla classifica.
Ti chiedo scusa allora, ho completamente frainteso il "tono" di quello che hai detto.
Anzi, colgo l' occasione per ringraziare te e anche tutti gli altri utenti che hanno cercato di capire e farmi capire cosa sia successo.

;)

• Mi piace
Reazioni: respe85
Per sua natura la connessione via cavo ha una ricezione e invio del segnale *più stabile* (non solo più veloce) di una connessione wireless... Le onde radio possono essere tranquillamente disturbate da tutti gli apparecchi in casa e non (immaginate tutte le onde che ricevete in casa, magari i WiFi dei vicini...)

Per sua natura la connessione via cavo ha una ricezione e invio del segnale *più stabile* (non solo più veloce) di una connessione wireless... Le onde radio possono essere tranquillamente disturbate da tutti gli apparecchi in casa e non (immaginate tutte le onde che ricevete in casa, magari i WiFi dei vicini...)
Io sembrera strano ma pure col joipad gioco via cavo proprio per questo motivo

• Mi piace
Reazioni: Benzina
Prima partita delle 3 ....vinta come se avessi giocato contro un bimbo di 10 anni alle prime armi...
Lui veniva da 2 win di fila con 780 di valutazione sicuramente con la terza win avrebbe vinto, ma già dallo schieramento noto questo :
Visualizza allegato 94365
I miei 6/11 freccia su... per non parlare della panchina ,con i tre panchinari mi ritroverei 9/11 ,

Mentre
Questa la sua
Visualizza allegato 94366

Non vi racconto tutta la partita dico solo e' finita 5 a 0 per me...
Lui inesistente non pervenuto, passaggi sbagliati con papere del portiere colossali, zero tiri in porta e 3 ammoniti per falli da frustrazione...
I miei andavano a mille i suoi no.
Visualizza allegato 94367

Sicuramente avrà anche avuto i giocatori con freccia giù,resta il fatto che se davvero fosse stata la terza partita vinta di fila, bé l'ha persa così,sicuramente non tutto merito mio,anzi.....

Ora vediamo se capita alla terza partita di ritrovarmi 9/11 freccia su ;):eek: :oops:
Io appena perso la terza con uno che 5 tiri in porta 5 gol , Buffon 5 di voto e non vi dico tutti i santi presenti nel mio salone ...... io 7 tiri in porta di cui 2 traverse e un palo interno ...... non ho parole .....

A me sembra che il gioco sia diventato più frenetico,almeno giocando contro com l'ho notato pesantemente.il com è molto più veloce di prima nella costruzione nelle skills e nelle conclusioni....poi come ho letto qualche post fa mi sembra da sofficino anche vs human è cambiato qualcosa in maniera non marginale...dal cambio cursore ai passaggi nella costruzione del gioco....meglio prima per me almeno

Io appena perso la terza con uno che 5 tiri in porta 5 gol , Buffon 5 di voto e non vi dico tutti i santi presenti nel mio salone ...... io 7 tiri in porta di cui 2 traverse e un palo interno ...... non ho parole .....

Se può consolarti oggi prima partita divisione 5 gioco con un greco
Calcio d inizio dopo un po vado in vantaggio palla al centro e 1.1 torno in vantaggio aripalla al centro 2.2 torno ancora in vantaggio a riparla al centro 3.3 si parte con il secondo tempi rivado in vantaggio stop alla al centro 4.4 e via tutti i santi del calendario e per finire me ne fa altri 3 nella mia incredulità.
Partita finita 5.7 per lui cosa assurda

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,694
Ultimo utente registrato
au88bet5com0