Come da solo ?Giocare finale coop pes league da solo![]()
Come da solo ?Giocare finale coop pes league da solo![]()
Nella pes league ora si può pure giocare da soli con i com? Prima non si poteva...Da solo con 2 com
Ne abbiamo beccato unoNella pes league ora si può pure giocare da soli con i com? Prima non si poteva...
Ma la pesleague inizia alle 21Ne abbiamo beccato uno
Bah.. nella pes league co-op da solo.... che senso ha? Fino a quando si può fare la pesleague ? ??Ne abbiamo beccato uno
Terminata?! Io lavoro oggi.. come faccio??Ce ne un altra alle 20 o 21 la prima è gia terminata
Ma l'avete battuto o no? Noi in genere li battiamo, ieri beccato uno liv.99 con 2 com.. lui scarso faceva fare tutto ai com ma gliene abbiamo date 3.. mentre 3-4 giorni fa abbiamo perso 2-1 con uno con 2 com, aveva uno squadrone con ibra e cr7 in attacco.. abbiamo beccato il 2 gol al 94 min. (L'arbitro aveva dato solo 2 min di recupero) su cross di cr7 e colpo di testa di ibraBlackshadow011 si chiamava il fenomeno
Vabbe sta sera ce finale europa
Quella prima era finale asia
Preferirei strapparmi le unghie con le pinze.Perché non ti crei un nuovo account con il light e cominci daccapo? Puó essere divertente
Makke ce ne ha date 4/5Ma l'avete battuto o no? Noi in genere li battiamo, ieri beccato uno liv.99 con 2 com.. lui scarso faceva fare tutto ai com ma gliene abbiamo date 3.. mentre 3-4 giorni fa abbiamo perso 2-1 con uno con 2 com, aveva uno squadrone con ibra e cr7 in attacco.. abbiamo beccato il 2 gol al 94 min. (L'arbitro aveva dato solo 2 min di recupero) su cross di cr7 e colpo di testa di ibra
La seconda che hai dettoMiracolo da ieri sono tornato un dio di pes risalito in 3 divisione ed ora ho valutazione 860 però mi permane sempre un dubbio sarà solo bravura oppure c è lo zampino di konami ?
Miracolo da ieri sono tornato un dio di pes risalito in 3 divisione ed ora ho valutazione 860 però mi permane sempre un dubbio sarà solo bravura oppure c è lo zampino di konami ?
Indubbiamente la seconda , io per una settimana non ne vincevo una ..... dalla 2a div all 8a ..... da ieri sto risalendo , riesco a giocare e a far girare la squadra ma nessuna vittoria col mio portiere che sembra un dio ... i miei avversari il più delle volte vincono per quello ma non perché io sia fortissimo ma solo perché non devo vincere!!!La seconda che hai detto
comunque ne becco parecchi che staccano e prendono punti, mi sa che il problema del programma farloccoIndubbiamente la seconda , io per una settimana non ne vincevo una ..... dalla 2a div all 8a ..... da ieri sto risalendo , riesco a giocare e a far girare la squadra ma nessuna vittoria col mio portiere che sembra un dio ... i miei avversari il più delle volte vincono per quello ma non perché io sia fortissimo ma solo perché non devo vincere!!!
sta dilagando questa merdata, almeno su pccomunque ne becco parecchi che staccano e prendono punti, mi sa che il problema del programma farlocco
sia la causa del ban di doc
A me capita più che staccano e me la da ugualmente vinta però noto , in alcune partite , che la connessione sia talmente rallentata che i miei comandi arrivino con ritardo e quindi chiaramente perdo .... la mia connessione son sicuro che nn abbia problemi quindi deduco che sia il mio avversario che oltretutto mi fa pena riesca a vincere barando....... per me assurdosta dilagando questa merdata, almeno su pc
Ecco, quello del lagging e del ritardo nella risposta dei comandi è, nella mia personale classifica di rottura di coglioni, saldamente al secondo posto.A me capita più che staccano e me la da ugualmente vinta però noto , in alcune partite , che la connessione sia talmente rallentata che i miei comandi arrivino con ritardo e quindi chiaramente perdo .... la mia connessione son sicuro che nn abbia problemi quindi deduco che sia il mio avversario che oltretutto mi fa pena riesca a vincere barando....... per me assurdo