Problematiche, criticità e soluzioni MyClub

Il problema non sono i quittatoti ma i laggher se gioco contro un lamerino diventa tutto ingiocabile e ovviamente quelli non vengono bannati ti posso assicurare sono 3 cheater laggher ci ho giocato contro la partita andava a rallenty dopo l 1 a 0.mio non ricordo i nick solo petanegra che avevo neglio amici cmq non bannano i laghher ma solo i quitter purtroppo e di laggher ce ne sono almeno il quadruplo
patanegra7? se è lui è uno dei peggio e sta in alto nelle classifiche..questi non li bannano mai

• Mi piace
Reazioni: johan14
Si ma guarda, proprio lo sfizio di capire il perchè vorrei.

Cavoli DOC che brutta notizia!!!:(
Confidando nella tua assoluta buona fede, l'unica cosa che mi vien da pensare vista la solerzia dell'azione , fra l'altro anche senza preavvisi, che qualcuno o più di qualcuno che hai giocato di recente ti abbia segnalato per dispetto o perchè magari ti conoscevano e hanno voluto farti una cattiveria, altrimenti non saprei proprio...
Da quello che scrivono nel regolamento di solito ci dovrebbero essere vari stadi di preavviso prima di procedere al ban.
Mi dispiace veramente...:(

• Mi piace
Reazioni: Doc Holliday
Molti si lamentano che i moderatori, anzi io, sono fascisti, dittatori, troppo severi, lukkettari, ecc. ecc. ecc... e poi voi vi mettete a far giustizia da soli sul forum???

Come gia detto tante volte, se un messaggio non vi piace, SEGNALATELO ai moderatori o ad admin, non rispondete ASSOLUTAMENTE ed evitate di violare il regolamento interponendovi al ruolo che non vi compete.

Ci sono moderatori che "sorvegliano" ed intervengono nei modi e tempi appropriati.

Cerchiamo di essere TUTTI piu sereni e condividiamo utili informazioni, aiutando chi ne ha bisogno; non sgridando o flammando su chi chiede informazioni; siam tutti qui perche' ci accomuna una passione per un videogiochino, a parte i soliti noti:rolleyes:

Grazie a tutti per la collaborazione.:)

Cavoli DOC che brutta notizia!!!:(
Confidando nella tua assoluta buona fede, l'unica cosa che mi vien da pensare vista la solerzia dell'azione , fra l'altro anche senza preavvisi, che qualcuno o più di qualcuno che hai giocato di recente ti abbia segnalato per dispetto o perchè magari ti conoscevano e hanno voluto farti una cattiveria, altrimenti non saprei proprio...
Da quello che scrivono nel regolamento di solito ci dovrebbero essere vari stadi di preavviso prima di procedere al ban.
Mi dispiace veramente...:(
Guarda non saprei, non credo, anche perchè dovrei essere antipatico a un bel pò di gente, speriamo di no.. :D
L' ho scritto già in altri post, l' unica cosa che mi può venir da pensare è quella delle due settimane di bug con crash su Xbox.
Però sinceramente neanche di questo sono tanto sicuro, visto che in quel periodo anche quando io stesso ero in vantaggio e cadevano non mi sono mai permesso di segnalare nessuno, proprio perchè c'era un' altissima probabilità che il problema fosse di Konami e non dell' utente di turno. Inoltre credo che proprio la stessa Konami non avrebbe bannato per disconnessioni proprio in quella settimana conoscendo il problema.
A saperlo prima magari avrei evitato di giocare in quel periodo, ma mi sono dannato l' anima per prendere Crujiff.

cioe se uno non gioca da mesi,viene escluso dalle classifiche?!
questa mi è nuova.

poi ovviamente non dico 20.000 a settimana, questo numero forse dovuto ai problemi agli utenti xbox nei giorni scorsi.
poi non ho mai detto che viene chiuso l' account se uno non gioca da mesi.
Infatti io rispondevo a te, hai detto che non pensi che se uno non gioca gli chiudono l'account, ma sicuramente è perché vengono bannati, e io ti ho spiegato che è vero che non gli chiudono l'account ,ovviamente , ma se uno non gioca viene comunque tolto dalla classifica.

pensandoci bene doc
tu qualche giorno fa dissi del fatto del programmino che avevi provato solo una volta, non è che qualcuno abbia mandato una segnalazione in merito a mamma konami, facendoti passare per il mago silvan della xbox magari copiando il messaggio copiato ed incollato nella email di segnalazione ????
magari dico una........ ma se non sai il motivo uno poi pensa a tutto anche a questo.
Boh. Spero di no. Anche perchè avevo linkato il programma a Konami per prendere provvedimenti.

Guarda non saprei, non credo, anche perchè dovrei essere antipatico a un bel pò di gente, speriamo di no.. :D
L' ho scritto già in altri post, l' unica cosa che mi può venir da pensare è quella delle due settimane di bug con crash su Xbox.
Però sinceramente neanche di questo sono tanto sicuro, visto che in quel periodo anche quando io stesso ero in vantaggio e cadevano non mi sono mai permesso di segnalare nessuno, proprio perchè c'era un' altissima probabilità che il problema fosse di Konami e non dell' utente di turno. Inoltre credo che proprio la stessa Konami non avrebbe bannato per disconnessioni proprio in quella settimana conoscendo il problema.
A saperlo prima magari avrei evitato di giocare in quel periodo, ma mi sono dannato l' anima per prendere Crujiff.

sono i mariti cornuti doc...

• Mi piace
Io so questo: per caso ho letto il regolamento di Pes per le valutazioni, cercavo altro... Comunque era per Pes 16... Se si scende a valutazione C ce il BAN automatico... Forse quando hai avuto tutti quei problemi con i Crash Xbox e le relative disconnessioni sei sceso di valutazione e ti hanno bannato in automatico.

• Mi piace
Boh. Spero di no. Anche perchè avevo linkato il programma a Konami per prendere provvedimenti.
Allora doc penso che hai trovato da te la soluzione al tuo ban....in buona fede tu hai segnalato il programma è loro,avendo visto anche le disconnessioni accadute durante quelle 2 settimane a partire dal dlc3.0(chiaramente non volute)senza andare ad indagare ulteriormente...hanno linkato le due cose e ti hanno bannato....va a far der bene va...ad ogni modo mi dispiace per quanto ti è accaduto

• Mi piace
Io so questo: per caso ho letto il regolamento di Pes per le valutazioni, cercavo altro... Comunque era per Pes 16... Se si scende a valutazione C ce il BAN automatico... Forse quando hai avuto tutti quei problemi con i Crash Xbox e le relative disconnessioni sei sceso di valutazione e ti hanno bannato in automatico.
No a valutazione C mai arrivato. Sono sceso da AAA a B.
Dovrebbero ragguagliarsi anche su questo comunque, visto che ti toglie una A anche quando sei in vantaggio ed è il tuo avversario a farla cascare.

• Mi piace
Reazioni: VENTICELLO
Allora doc penso che hai trovato da te la soluzione al tuo ban....in buona fede tu hai segnalato il programma è loro,avendo visto anche le disconnessioni accadute durante quelle 2 settimane a partire dal dlc3.0(chiaramente non volute)senza andare ad indagare ulteriormente...hanno linkato le due cose e ti hanno bannato....va a far der bene va...ad ogni modo mi dispiace per quanto ti è accaduto
E ti dico questo in quanto tutti noi xboxari abbiamo avuto le stesse disconnessioni durante quel periodo ma non ho sentito di altri utenti sul forum che abbiano ricevuto ban in merito;)

• Mi piace
Io il programma l anno.scorsoblo postai.qui.e poi saggiamente @tecnova che.non era.ancora mod mi spiego.che potrebbe essere un arma a.doppio taglio per possibili emulatori e lo.cancellai!
Sul programma credo anzi sono.certo.konami.non puo far nulla credo.siamo a livello di.bloccare streaming liste m3u o file torrent.
Server dislocati.in.tutto il mondo ip che.si.rimbalzano da una parte.all altra del pianeta.....

Io il programma l anno.scorsoblo postai.qui.e poi saggiamente @tecnova che.non era.ancora mod mi spiego.che potrebbe essere un arma a.doppio taglio per possibili emulatori e lo.cancellai!
Sul programma credo anzi sono.certo.konami.non puo far nulla credo.siamo a livello di.bloccare streaming liste m3u o file torrent.
Server dislocati.in.tutto il mondo ip che.si.rimbalzano da una parte.all altra del pianeta.....
Ineccepibile.
Infatti proprio per questo mi limitai a scrivere del programma ma senza dire il nome o il link, cose che in altri forum fanno.

• Mi piace
Reazioni: Faberuk
Si appunto l'unica arma che possano adottare è il ban doc segnala,ha disconnessioni frequenti derivate dal rilascio dlc3.0 ,loro pensano che doc abbia usato il programma linkano le due cose e gli presentano il conto,chiaramente la Konami non si metterà mai ad investigare su un caso specifico alla Holmes in quanto sarebbe improponibile in tempistiche e ancor di più in risorse(E per quanto da te detto) quindi da qui rilasci di ban che sembrano non trovare senso a chi in buona fede lo ha ricevuto "ingiustamente"

premettendo che questo non vuol essere un post discriminatorio o razzista...ma esiste un modo per non giocare contro i brasiliani? possibile che lagghino TUTTI? è una cosa insopportabile...

premettendo che questo non vuol essere un post discriminatorio o razzista...ma esiste un modo per non giocare contro i brasiliani? possibile che lagghino TUTTI? è una cosa insopportabile...
Giochi la notte?
Pensa che la notte è il momento in cui le linee internet italiane rilasciano il massimo del potenziale perché meno intasate...
Lag utenti brasiliani...
Possono essere lagger
Oppure avere una linea inferiore
Oppure superiore
L unica cosa che puoi fare è premere tringolo a termine partita per bloccarlo cosi almeno nelle divisioni questo utente non lo affronti piu mi pare se ne possano bloccare fino a 200 io sono a 150 infatti li sto centellinando ultimamente

Io credo, ma è solo una mia teoria discutibilissima, che KONAMI non abbia i mezzi per verificare se la nostra linea o quella del nostro avversario abbia o non abbia problemi e le valutazioni si basano solo in base alle varie segnalazioni che ricevono e quindi a volte sparano nel mucchio per creare apprensione e sperare che ci sia maggior correttezza nello svolgimento delle partite.
Secondo me la maggior parte dei problemi è causata da una pessima ottimizzazione da parte loro delle linee WIFI in particolare quelle italiane.
Io da qualche settimana sono passato alla FIBRA di TIM che quando VA MALE fa 65 Mb in download e 20 in upload e la play si trova a due metri dal router.
Ogni tanto a fine partita mi escono messaggi del tipo che sono stati rilevati problemi di interruzioni della linea e cazzate varie quando la stessa partita e filata via senza il benchè minimo problema! Tutto questo è per me inconcepibile nel 2018!

Io credo, ma è solo una mia teoria discutibilissima, che KONAMI non abbia i mezzi per verificare se la nostra linea o quella del nostro avversario abbia o non abbia problemi e le valutazioni si basano solo in base alle varie segnalazioni che ricevono e quindi a volte sparano nel mucchio per creare apprensione e sperare che ci sia maggior correttezza nello svolgimento delle partite.
Secondo me la maggior parte dei problemi è causata da una pessima ottimizzazione da parte loro delle linee WIFI in particolare quelle italiane.
Io da qualche settimana sono passato alla FIBRA di TIM che quando VA MALE fa 65 Mb in download e 20 in upload e la play si trova a due metri dal router.
Ogni tanto a fine partita mi escono messaggi del tipo che sono stati rilevati problemi di interruzioni della linea e cazzate varie quando la stessa partita e filata via senza il benchè minimo problema! Tutto questo è per me inconcepibile nel 2018!
Anchio ho fibra e ogni tanto quel messaggio esce anche a me anche se la partita andava benissimo ..anzi il messaggi oesce propio qnd le partite van bene

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1