Problematiche, criticità e soluzioni MyClub

Io non sono d'accordo ..io senza essere un fenomeno , ma solo un giocatore medio (con un ottima squadra) sono due volte su due che ci provo che prendo gli osservatori speciali , in divisione 3 sono arrivato 17, ieri in divisione 2... al 49 ...poi boh sarò fortunato io ma tutti sti cheater non li incontro, cioè ieri due su 15 partite fatte, e sicuramente una media alta (circa il 13%) non è poco, ma sentendo i commenti degli utenti sembra che minimo è 50 o 60%.
forse... visto che ho una buona connessione mi abbina con utenti simili (100mb ) non l'ho so.
pero io penso questo; ci sono sicuramente diversi cheaters , ma molte partite con problemi di comunicazione vengono scambiate per partite rubate , io su questo forum ho organizzato un torneo, e con un po degli iscritti riuscivamo a malapena a giocare, con uno non mi reggeva un semplice party. penso quando connessioni cosi , devono comunicare al l'estro i problemi si moltiplicano x10...io son sicuro che chi si lamenta tanto dei chaters il più delle volte, viene scambiato lui stesso per un chaters o laggone da un utente in Brasile , Spagna ecc. ecc. non dico che non ci siano imbroglioni , ma le connessioni in Italia sono tra le peggiori in Europa, forse anche nel mondo e anche questa è una cosa da non sottovalutare.
In divisioni ne incontro pochi pure io, ma nella PesLeague è imbarazzante. Su 10 partite ti becchi sempre 3 stronzi che annullano.

Domanda sul gioco, c'è modo di"forzare" il giocatore a calciare un pallone a mezz'aria invece che colpire il pallone di testa (solitamente una carezza)?

Sono riuscito a smettere, da più di un mese!!! Non è stato difficile. Durante un match in cui non riuscivo a fare nulla ho schiantato a terra il dualshock frantumandolo, mi sono messo seduto ed ho osservato la fine della partita in completo relax sorseggiando un po' di ottima grappa friulana, poi ho passato la scopa e raccolto i frammenti della devastazione...è stato liberatorio!!!
Dovrei spendere 50 euroni per ricomprare un dualshock, avrei dovuto essere più lucido e frantumare il disco di PES 2018 e preservare il dualshock, ma la rabbia era incontrollabile, non avevo tempo, dovevo esplodere.
Ogni tanto controllo se ci sono delle offerte perchè la dipendenza è una brutta gatta da pelare, ho delle crisi di astinenza, mi mancano i miei omini a volte inutili, acquistati ed educati con tanti sacrifici...ma non ho lo più lo scettro di comando.
Ho anche sognato la barista del bar sotto casa che mi suonava alla porta, aveva un regalo per me, l'ho fatta entrare, ho scartato il dono, era un dualshock d'oro, ho fatto l'amore con lei e poi l'ho invitata a rivestirsi ed andarsene perchè dovevo connettermi al myclub almeno per scaricare gli aggiornamenti ed i bonus in regalo...lei ha capito e mi ha salutato con un bacio sulla fronte, vorrei sposarla.

So che potrei cedere e trovarmi improvvisamente davanti ad un megasore di elettronica, Roma è piena di questi posti di perdizione, potrei entrare e fare la caxxata...

Continuo sempre a seguirvi in religioso silenzio, siete voi con i vostri commenti a tenermi lontano dalla tentazione, grazie di cuore.

Vi voglio bene:)

Sono riuscito a smettere, da più di un mese!!! Non è stato difficile. Durante un match in cui non riuscivo a fare nulla ho schiantato a terra il dualshock frantumandolo, mi sono messo seduto ed ho osservato la fine della partita in completo relax sorseggiando un po' di ottima grappa friulana, poi ho passato la scopa e raccolto i frammenti della devastazione...è stato liberatorio!!!
Dovrei spendere 50 euroni per ricomprare un dualshock, avrei dovuto essere più lucido e frantumare il disco di PES 2018 e preservare il dualshock, ma la rabbia era incontrollabile, non avevo tempo, dovevo esplodere.
Ogni tanto controllo se ci sono delle offerte perchè la dipendenza è una brutta gatta da pelare, ho delle crisi di astinenza, mi mancano i miei omini a volte inutili, acquistati ed educati con tanti sacrifici...ma non ho lo più lo scettro di comando.
Ho anche sognato la barista del bar sotto casa che mi suonava alla porta, aveva un regalo per me, l'ho fatta entrare, ho scartato il dono, era un dualshock d'oro, ho fatto l'amore con lei e poi l'ho invitata a rivestirsi ed andarsene perchè dovevo connettermi al myclub almeno per scaricare gli aggiornamenti ed i bonus in regalo...lei ha capito e mi ha salutato con un bacio sulla fronte, vorrei sposarla.

So che potrei cedere e trovarmi improvvisamente davanti ad un megasore di elettronica, Roma è piena di questi posti di perdizione, potrei entrare e fare la caxxata...

Continuo sempre a seguirvi in religioso silenzio, siete voi con i vostri commenti a tenermi lontano dalla tentazione, grazie di cuore.

Vi voglio bene:)
Che capacità narrativa! Dovresti fare lo scrittore. Azz sembrava un brano di Bukowsky:)

• Mi piace
Reazioni: Shulsi
Ragazzi stamattina dalle ore 07:00 il server è in manutenzione. Speriamo che quei "pappa di riso" facciano qualcosa per sistemare la situazione dei lag ecc ecc..... e che sgancino qualche GP.....

Buongiorno..non so se è il posto giusto...ma...perché non riesco a fare una partita in CO-OP i tempi d attesa sono lunghissimi...sbaglio qualcosa?

Sinceramente aumentano le perplessità..compro un gioco e non ci posso giocare quando mi pare..devo aspettare tempi piu o meno lunghi per patch correttive ..e il tutto a prezzo pieno.

• Mi piace
Reazioni: H A M L E T
Server online..manutenzione completata ed ecco il primo messaggio..

Allegati

• 20180220_094621_HDR.jpg
    20180220_094621_HDR.jpg
    18.2 KB · Visualizzazioni: 41
Quindi oltre al danno pure la beffa....dico questo scherzetto del loro server è costato parecchio,sono stato buttato fuori dalla Challenge ben 5 volte con conseguente perdita di contratti gp e vaffanculo che sinceramente ho esaurito!!!

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,642
Ultimo utente registrato
iwinsiro