Cmq qualcuno mi spiega una cosa? Io gioco con passaggi lev 1 e tiro base. Tiro base ti dice che puoi solamente scegliere se tirare destra sinistra o centro. Ma a volte tira dove gli pareeee. Oggi ho fatto delle prove dove miravo a sinistra e invece tirava a destra. Secondo punto. Siccome ho messi e neymar ogni tanto lo schiribizzo di usarli mi prende. Cosi ho fatto una partita 5 stelle. Incontro uno che sul piano del gioco mi sovrasta..difficilmente arrivo alla sua tre quarti ma cmq tengo botta e vado sotto di un solo gol. A quel punto visto che nn c era verso di avvicinarmi alla sua area ho dribblato un suo giocatore con messi accentrandomi e da un paio dimetri dalla lunetta ho tirato un missile sotto l incrocio 1 a 1. Lui giustamente rosica e poco dopo mi falcia messi e rimane in dieci. Anche in dieci continua a macinare gioco e va vicino al 2 a 1. Verso la fine ancora un missile di messi e vinco immeritatamente 2 a 1. A parti inverse avrei rosicato da morire. Gli ho inviato un msg di solidarieta in cuiammettevo che avrebbe dovuto vincere lui e che con la 5 stelle capitano queste situazioni. Lui mi risponde "e va be il gioco è cosi "Grande.