Problematiche, criticità e soluzioni MyClub

Quando le cose vanno regolarmente, niente lag, partite equilibrate, i giocatori che da ambo le parti si comportano come dovrebbero, questo gioco è pura poesia.
Purtroppo però sempre più spesso il tutto è pilotato da un entità superiore.
Cosanno nella capoccia alla Konami?

Tornato anche a me il trend infernale.
Per la seconda volta quest'anno ho scavallato i 1000 e subito due belle sconfitte ingiustissime -25 punti.
Ne rivinco 3 di cui 1 miracolosamente (portiere funambolo, segno su punizione). Poi perdo una partita speciale contro un 990 che era a 4v di fila e mi segna 5 gol su 5 tiri mentre io ovviamente 9 tiri in porta e 1 solo gol, mentre i suoi gol tutti facilissimi tipo il mio difensore che non intercetta il trucco del cross basso, lui che tira centrale dal limite dell'area pressato e supera il portiere, uno su corner battuto in testa, ecc.
Oggi perdo contro un 670 che nonostante fosse scarso a fare melina io quasi mai sono riuscito a recuperare palla... vince lui 1-0 con tiro da 45 metri perché il mio portiere era uscito per intercettare un filtrante a limite area. Il solito 1 shot 1 kill e suo portiere migliore in campo. Tanto per cambiare avevo 6 o 7 frecce azzurre imbalsamate in campo.

Sto arrivando ad un livello di conoscenza dei trend che tra un po' farò le convocazioni senza criterio tanto so già il risultato finale e grossomodo cosa succederà in partita.
Per esempio questa cosa delle 4v di fila... se a uno dei due serve la 5°v per il bonus e l'altro viene da una serie negativa o altalenante vince l'altro, se invece l'altro ha tipo 2 o 3 vittorie di fila vince facile chi deve prendere il bonus.

Ciao a tutti,mi capita una cosa strana ( una è un eufemismo), cmq,gioco e vedo che non passa dove gli dico,ma sempre e solo in avanti...Allora esco dal game,vado nel setting,controller,e i tasti rispondono perfettamente (manopole comprese)…pero' in game non vanno!!!non mi abbato...prendo un pad della ps2...adattatore, installo e configuto(gioco su PC),e finalmente si gioca a dovere. La mia domanda è questa,è possibile che esista un Azzo di cheat,che ti sputtani,a livello di software, il padre(ma solo in game)?

Ieri il top :D

3 partite....tiri fatti: 32, tiri subiti 6.

La prima la perdo 1-2 contro un cheater lagger iraqeno che usava assolutamente un programmino: i miei giocatori camminavano.

La seconda per 2-3 con l'avversario sceso 3 volte.

La terza pareggiata 1-1 contro un 400, con tanto di Gomis in forma freccia blu che a porta vuota, completamente VUOTA, fa il tiro a foglia morta e prende la traversa...

Poi ho giocato a COD :D

• Mi piace
Reazioni: Andripoker23
Anche io ho COD che mi aspetta ma mi sono fissato di concludere prima pes arrivando in divisione 1... ora sono in seconda con 4 vittorie su 4... ho l'ansiaaaaaaa :D

Gioco, su pc, becco un sudamericano con 170 punti, 85 sconfitte e 5 vittorie, tremo, inizia partita con lag spaventoso fino a quando i giocatori vanno a 78 giri. Si interrompe la connessione, partita persa -15 punti e categoria A "moderatamente alto" che dire...

Io gioco a livello 2 e pass. assistiti 1. Dopo esser arrivato a fatica alla Div. 3 il gioco esplode e i miei giocatori non riescono più a passarsi la palla ad 1 metro, svarioni in difesa, palle bianche avversarie più veloci dei miei argenti..va bene! Allora mi prendo una pausa e vado a farmi qualche partita in pes league..miracolosamente ne vinco 6 di fila e il gioco sembra un altro. I comandi rispondono e c'è una fluidità mai vista!
Capita anche a voi?

• Mi piace
A me succede spesso in CO-Op con il computer che di colpo diventi scarsissimo...dribbling da ultimo difensore, il portiere fa fallo da rigore...
Morale della favola in alcune partite diventa impossibile vincere

Sinceramente? Ieri ho giocato la coppa challenge per Zico e solita roba di 7-10 gol con le prime due e poi il disastro.... Sfido quella squadra giapponese (fa ridere che abbiamo messo quella a campione e non le altre due. Molto presuntuoso da parte loro) e il portiere si trasforma nel classico paratutto. Inoltre il mio attaccante sbaglia un tiro a giro facilissimo che il 90% delle volte si segna. Giocatori sempre i ritardo, questi nani che la stoppavano di petto contro il mio Mina che è quasi 2metri, tiri da fuori area al volo e gol (dopo tutte quelle parate) per poi al secondo tempo tornare alle solite storie e infatti si prendono 6 gol come niente.
In quella partita ovviamente non poteva esserci il lag, essendo contro Com...eppure...sembrava la stessa cosa di quando giochi la partita pilotata.
Quando ho subito il gol dopo tutte quelle parate, ho seriamente pensato di staccare tutto e lasciar perdere. Non c'ho più i azzi neanche contro Com...mi dà troppo fastidio sto heart o script o in che altro modo lo volete chiamare.

Contro com, da campione in su, lo script e' molto più marcato rispetto vs human.
Ieri in finale il com mi faceva falli in continuazione e l'arbitro non ne ha fischiato uno!
Ho preso gol dopo che l'attaccante ha recuperato palla fuori di almeno 40 cm: avevo pure lasciato la marcatura e aspettavo la rimessa del mio portiere invece il com ha tirato e segnato da posizione tra l'altro assurda.

Sinceramente? Ieri ho giocato la coppa challenge per Zico e solita roba di 7-10 gol con le prime due e poi il disastro.... Sfido quella squadra giapponese (fa ridere che abbiamo messo quella a campione e non le altre due. Molto presuntuoso da parte loro) e il portiere si trasforma nel classico paratutto. Inoltre il mio attaccante sbaglia un tiro a giro facilissimo che il 90% delle volte si segna. Giocatori sempre i ritardo, questi nani che la stoppavano di petto contro il mio Mina che è quasi 2metri, tiri da fuori area al volo e gol (dopo tutte quelle parate) per poi al secondo tempo tornare alle solite storie e infatti si prendono 6 gol come niente.
In quella partita ovviamente non poteva esserci il lag, essendo contro Com...eppure...sembrava la stessa cosa di quando giochi la partita pilotata.
Quando ho subito il gol dopo tutte quelle parate, ho seriamente pensato di staccare tutto e lasciar perdere. Non c'ho più i azzi neanche contro Com...mi dà troppo fastidio sto heart o script o in che altro modo lo volete chiamare.
A quanto pare non sono l'unico che ha problemi a battere il COM...
A volte mi vergogno a scrivere che ho qualche difficoltà perché qui ci sono un sacco di super campioni over 1000 che vincono tranquillamente certe partite con una squadra di full bianche...:confused:

Ultima modifica:
Contro COM bisogna giocare in modo molto diverso rispetto ad avversari umani.
Personalmente trovo talmente noioso giocare contro COM che schiero più possibile giocatori veloci e cerco di fare solo contropiede, una volta in vantaggio melino fino alla fine. La cpu non ti permette di giocare con calma, devi buttarla solo sulla velocità e giocate automatizzate tipo cross e filtranti (dribblare è molto difficile) e pressare meno possibile perché altrimenti ti punisce con passaggi chirurgici verso un compagno appena lo lasci libero per raddoppiare il pressing sul portatore di palla. Ma questo non è script, è proprio la difficoltà del COM che è tarata male male male.

• Mi piace
Reazioni: Invictus82
Pure a me è successo di perdere vs CPU liv campione in challenge 2 set fa .Erano indemoniati ,e avevo modulo per distruggere Valverde (perso contro Barcellona).l ho rifatta seconda partita 7-0 ,sinceramente penso che Heart a un certo punto in certe situazioni pompa troppo ,sarebbe bello capire quali sono queste situazioni.Sicuramente andare in vantaggio di 2 goal,e poi subirne uno da ho notato un boost a chi segna goal enorme

appena fatte due partite di fila su ps4 e beccato di lagger di m , nonostante il lag continuo riesco a portarmi in vantaggio ma arrivati all '80 tac partita annullata in entrambi i casi

• Mi piace
a dire la verità contro il com lo "script" secondo me c'è sempre stato. Mi spiego meglio, ho giocato ai winning eleven sulla play 1, pes sulla play 2 e 3 e di campionato master ne ho fatte a centinaia quindi qualche partita l'ho giocata anche se sono giovane; fatto sta che al livello massimo dopo 3-4 partite che giocavi tranquillamente vincendo magari anche alla grande, ti capitava la partita in cui perdevi 1-0 e al 90esimo prendevi un palo o cose simili. Quindi, secondo me, Konami si è sempre divertita a far saltare i nervi con questi giochetti...

Sto leggendo da una decina di giorni i vostri post in questa discussione, in primis leggo che le stesse cose "strane" che stanno accadendo a me, succedono a molti di voi e soprattutto da giovedì l'altro, tipo io dalla 3^ divisione sono sceso in 7, poi le disconnessioni che ho subito in questi giorni non li ho visti in 4 mesi e senza tacche sulla dx...voi notate un peggioramento dei server o di connessione?

Ragazzi una domanda anche se penso non si possa fare... non c’è più un modo per vedere lo stato di forma della squadra avversaria su myclub? Le freccette dei giocatori per intenderci...

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,589
Ultimo utente registrato
Sunwin1comco1vn