Apprezzo che abbia colto la citazionechris jericho non si può sbloccare su pes, vero?![]()
È proprio per far capire lo sdegno verso questi elementi.
Lagger...
Apprezzo che abbia colto la citazionechris jericho non si può sbloccare su pes, vero?![]()
Io non riesco a capacitarmi di quanta merda sia questo pes… assurdo.... sei a 800 punti e di colpo perdi 10 partite di fila ..con gente con meno punti... che i tuoi avversari segnano da ogni dove.... ma come Si puo apiegare sta roba ? Ditemelo ... arrivi in dividione 3 evogni partita devi pregare dhe tutto vada bene..quest`anno e il peggior my club di sempre.
Peggioramento dei server probabilmente..in piu con il rilascio della versione lite sono aumentati gli utenti da gestire. La tua connessione può anche essere ottima poi subentrano altri fattori. In più heart, qualche difettuccio del gioco, nervosismo ( perché é capitato anche a me di trovarmi in serie negativa e ogni errore poi ti fa passare proprio la voglia e ti deconcentra) ect ectPerò se devo essere sincero da settembre non mi sono mai lamentato, si perdeva, si vinceva e si pareggiava con normalità, potevi fare tante vittorie consecutive o perderne un po' di fila.. ma da un po' sembra sia successo qualcosa. Non è normale perdere 15 partite di fila e subire un mare di goal se prima vincevi sempre e prendevi pochissime reti. Stesso allenatore e stessa squadra. Improvvisamente buchi in difesa clamorosi, comandi che arrivano sempre in ritardo (connessione Internet sempre uguale), papere dei portieri, attaccanti che sbagliano di tutto.
Differentemente da Fifa dove lo script è perenne, io qui su Pes non lo avevo notato quest'anno, potevo perdere pure 5 di seguito, ma sentivo di avere il controllo della squadra. È proprio in questo ultimo periodo che sto assistendo a cose mai viste.
E' così purtroppo: ma se shoppare fosse risolutivo uno potrebbe (e dico potrebbe perchè sono cose che non mi piacciono) anche spenderci qualche euro ma quest'anno i bastardi hanno limitato ancora di piu' l'algoritmo e di nere non se ne vedono praticamente mai.
Va bene che devono guadagnare ma cosi' e' proprio vergognoso, su FUT non e' cosi'.
Senza contare poi che io (sempre contro COM) quest'anno non noto differenze giocando con una squadra TS99 rispetto ad una 70: anzi a volte vinco piu' facilmente con una squadra di scarsoni e basso TS anziche' con la mia principale con TS99 e giocatori tutti "incatenati".
Che poi se non sbaglio mi pare che nella Pes League myClub Konami ha detto che usa un sistema per "equilibrare" le squadre a prescindere dai veri valori dei giocatori che si hanno giusto ? Quindi loro hanno il sistema per manipolare tutto a loro piacimento ... Hanno praticamente svelato indirettamente il mistero ... io credo che questa sia una truffa e ci sta pure chi spende i soldi per avere determinati giocatori ... e loro per esempio possono trasformarti un Ronaldo in un brocco o viceversa un brocco in un campione a seconda delle loro esigenze durante le partite ... Poi se non basta ti levano proprio la squadra dalle mani e ti trattano come un burattino ... Spero qualcuno li denunci ... PES LIBERO !!! Lasciateci giocare in pace e spensierati per favore.
Beh, allora se le cose stanno cosí, e fossimo negli "iuessei" scatterebbe la class action! Ora, visto che non é realistico farla, perché non bombardiamo di messaggi l'account twitter di Bhatti?
A me aveva risposto l'anno scorso e ci ho rattellato ben bene.... é molto suscettibile quindi se lo bombardiamo non ci dorme la notte![]()
È l'unica speranza ... Devono essere coscienti che sappiamo e ci rendiamo conto ... e che non ci piace questo sistema ... Che poi vedendo e giocando certe partite mi domando come sia possibile che possano pensare che non ci accorgiamo di nienteMah, più che Bhatti, che è un tramite, andrebbe martellato anche l'account Official Pes.
Mah, più che Bhatti, che è un tramite, andrebbe martellato anche l'account Official Pes.
Ci sta a perdere se l'avversario abile col pad riesce con le sue capacità a batterti ... No se il sistema crea da solo le condizioni ... Dateci i giocatori e poi noi facciamo tutto il resto e basta.Mi unisco al coro... sono passato da 780 di valutazione a 700 in un weekend (15 partite circa), ho combattuto alcune partite con il coltello tra i denti, con i tre di attacco freccia su (e buon contatto fisico) perdevo qualsiasi contrasto, è stato sfiancante...
Penso che sia normale perdere, anche con avversari di valutazione molto più bassa, ci sta perché il calcio è fatto così... quello che non è normale è un filotto di sconfitte imbarazzanti, con pupazzi e falegnami in campo, va bene una "casualità" (o chiamiamolo script) ma non va bene che schieri campioni in forma e perdi partite su partite senza alcun demerito.
questo è il peggior pes di sempre altro che prodotto ottimo.si vabbè ragazzi i server però son fatti loro, se io ti pago un prodotto e non mi garantisci il funzionamento gli insulti li prendi tutti, la cosa che fa più incavolare è che il prodotto in questione(pes di quest'anno) è veramente ottimo, il problema son tutte le cavolate che hanno inserito(chiamiamole heart, server, script o come volete etc etc) che danneggiano quel che di buono ha il gioco, invece di continuare ad adottare una politica diversa da fifa stanno seguendo le loro orme, per certe cose anche peggio
Mah, più che Bhatti, che è un tramite, andrebbe martellato anche l'account Official Pes.