Problematiche, criticità e soluzioni MyClub

chris jericho non si può sbloccare su pes, vero?:D:D:D
Apprezzo che abbia colto la citazione :D
È proprio per far capire lo sdegno verso questi elementi.

Lagger...
tenor.gif

• Mi piace
Reazioni: camion28
Ragazzi perdonate......probabilmente sono off-topic, ma vorrei sapere una cosa:Nella Pes League sono in divisione 1......c'è un modo per retrocedere nella divisione 2??? 20 punti in 10 partite solo per qualificarsi sono davvero ostiche.

Io non riesco a capacitarmi di quanta merda sia questo pes… assurdo.... sei a 800 punti e di colpo perdi 10 partite di fila ..con gente con meno punti... che i tuoi avversari segnano da ogni dove.... ma come Si puo apiegare sta roba ? Ditemelo ... arrivi in dividione 3 evogni partita devi pregare dhe tutto vada bene..quest`anno e il peggior my club di sempre.

Io non riesco a capacitarmi di quanta merda sia questo pes… assurdo.... sei a 800 punti e di colpo perdi 10 partite di fila ..con gente con meno punti... che i tuoi avversari segnano da ogni dove.... ma come Si puo apiegare sta roba ? Ditemelo ... arrivi in dividione 3 evogni partita devi pregare dhe tutto vada bene..quest`anno e il peggior my club di sempre.

Sono passato dalla seconda divisione (dopo oltre 20 partite senza mai perdere) alla settima divisione (perdendone almeno 15 di seguito). Veramente una delusione. Non tanto per le sconfitte, dato che questa modalità è veramente poco competitiva visto che essere in settima divisione o in seconda cambia nulla perché affronti gli avversari in base alla valutazione e non alla divisione di appartenenza, ma perché si capisce dai primissimi minuti di gioco come va a finire la partita. Lo senti proprio se la squadra è rincoglionita o se è possibile giocare con normalità. Vorrei tanto capire perché esiste questo schifo e da cosa è dato, non ha nessun beneficio se non far pentire i consumatori.

• Mi piace
Reazioni: masinga e Greylow
Mi unisco al coro... sono passato da 780 di valutazione a 700 in un weekend (15 partite circa), ho combattuto alcune partite con il coltello tra i denti, con i tre di attacco freccia su (e buon contatto fisico) perdevo qualsiasi contrasto, è stato sfiancante...
Penso che sia normale perdere, anche con avversari di valutazione molto più bassa, ci sta perché il calcio è fatto così... quello che non è normale è un filotto di sconfitte imbarazzanti, con pupazzi e falegnami in campo, va bene una "casualità" (o chiamiamolo script) ma non va bene che schieri campioni in forma e perdi partite su partite senza alcun demerito.

Io credo ragazzi, dopo aver ripreso PES l'anno scorso che la modalità My club sia troppo ampia da gestire x Konami e i suoi programmatori. In ogni singola partita, viene riprodotta la crescita di una squadra e di ogni singolo giocatore che, mescolandosi al livellamento della squadra avversaria, la forma, la connessione diventa una modalità ingestibile.
Non saprei come chiamarle in maniera tecnica ma quello che sento dire come 'script' non mi sembra altro che la riproduzione delle statistiche di gioco e del momento della squadra..è facile passare da una serie di vittorie a una di sconfitte e soprattutto vivere tante partite in cui 10 tiri fatti 1 goal, 1 tiro subito 1 goal.
A me, capita sempre dalla scorsa edizione di avere portieri forti e livellati, ma anche Vs Com, 1 tiro subito e 1 goal..ciò lo rivedo Vs human.
Controllate le vostre statistiche..vedrete che, si verificano anche Vs human.

buongiorno, volevo chiarito un dubbio sui contrasti...
visto che continuo a perdere i contrasti in modo netto, sia che porto palla sia che la palla la porta l'avversario...volevo chiedervi se oltre al premere la X invece R3 serva a qualcosa in questo caso.
nelle descrizioni si legge che nel momento n cui tu fai un passaggio ad un tuo compagno con R3 premuto al momento in cui si riceve la palla questo serve a stoppare il pallone e girarsi in direzione della porta avversaria e alza un po' il pallone. ma se al momento di contrastare il mio avversario per conquistare la palla si preme ripetutamente R3 coda succede secondo voi?

Però se devo essere sincero da settembre non mi sono mai lamentato, si perdeva, si vinceva e si pareggiava con normalità, potevi fare tante vittorie consecutive o perderne un po' di fila.. ma da un po' sembra sia successo qualcosa. Non è normale perdere 15 partite di fila e subire un mare di goal se prima vincevi sempre e prendevi pochissime reti. Stesso allenatore e stessa squadra. Improvvisamente buchi in difesa clamorosi, comandi che arrivano sempre in ritardo (connessione Internet sempre uguale), papere dei portieri, attaccanti che sbagliano di tutto.

Differentemente da Fifa dove lo script è perenne, io qui su Pes non lo avevo notato quest'anno, potevo perdere pure 5 di seguito, ma sentivo di avere il controllo della squadra. È proprio in questo ultimo periodo che sto assistendo a cose mai viste.

Però se devo essere sincero da settembre non mi sono mai lamentato, si perdeva, si vinceva e si pareggiava con normalità, potevi fare tante vittorie consecutive o perderne un po' di fila.. ma da un po' sembra sia successo qualcosa. Non è normale perdere 15 partite di fila e subire un mare di goal se prima vincevi sempre e prendevi pochissime reti. Stesso allenatore e stessa squadra. Improvvisamente buchi in difesa clamorosi, comandi che arrivano sempre in ritardo (connessione Internet sempre uguale), papere dei portieri, attaccanti che sbagliano di tutto.

Differentemente da Fifa dove lo script è perenne, io qui su Pes non lo avevo notato quest'anno, potevo perdere pure 5 di seguito, ma sentivo di avere il controllo della squadra. È proprio in questo ultimo periodo che sto assistendo a cose mai viste.
Peggioramento dei server probabilmente..in piu con il rilascio della versione lite sono aumentati gli utenti da gestire. La tua connessione può anche essere ottima poi subentrano altri fattori. In più heart, qualche difettuccio del gioco, nervosismo ( perché é capitato anche a me di trovarmi in serie negativa e ogni errore poi ti fa passare proprio la voglia e ti deconcentra) ect ect

E' così purtroppo: ma se shoppare fosse risolutivo uno potrebbe (e dico potrebbe perchè sono cose che non mi piacciono) anche spenderci qualche euro ma quest'anno i bastardi hanno limitato ancora di piu' l'algoritmo e di nere non se ne vedono praticamente mai.
Va bene che devono guadagnare ma cosi' e' proprio vergognoso, su FUT non e' cosi'.
Senza contare poi che io (sempre contro COM) quest'anno non noto differenze giocando con una squadra TS99 rispetto ad una 70: anzi a volte vinco piu' facilmente con una squadra di scarsoni e basso TS anziche' con la mia principale con TS99 e giocatori tutti "incatenati".

No, su fut non è cosi, per avere 4 toty in croce ci devi mettere 10.000 euro di tasca tua...

na sciocchezza...

• Mi piace
Reazioni: xMassy-MOx
Che poi se non sbaglio mi pare che nella Pes League myClub Konami ha detto che usa un sistema per "equilibrare" le squadre a prescindere dai veri valori dei giocatori che si hanno giusto ? Quindi loro hanno il sistema per manipolare tutto a loro piacimento ... Hanno praticamente svelato indirettamente il mistero ... io credo che questa sia una truffa e ci sta pure chi spende i soldi per avere determinati giocatori ... e loro per esempio possono trasformarti un Ronaldo in un brocco o viceversa un brocco in un campione a seconda delle loro esigenze durante le partite ... Poi se non basta ti levano proprio la squadra dalle mani e ti trattano come un burattino ... Spero qualcuno li denunci ... PES LIBERO !!! Lasciateci giocare in pace e spensierati per favore.

• Mi piace
Reazioni: H A M L E T
si vabbè ragazzi i server però son fatti loro, se io ti pago un prodotto e non mi garantisci il funzionamento gli insulti li prendi tutti, la cosa che fa più incavolare è che il prodotto in questione(pes di quest'anno) è veramente ottimo, il problema son tutte le cavolate che hanno inserito(chiamiamole heart, server, script o come volete etc etc) che danneggiano quel che di buono ha il gioco, invece di continuare ad adottare una politica diversa da fifa stanno seguendo le loro orme, per certe cose anche peggio

Che poi se non sbaglio mi pare che nella Pes League myClub Konami ha detto che usa un sistema per "equilibrare" le squadre a prescindere dai veri valori dei giocatori che si hanno giusto ? Quindi loro hanno il sistema per manipolare tutto a loro piacimento ... Hanno praticamente svelato indirettamente il mistero ... io credo che questa sia una truffa e ci sta pure chi spende i soldi per avere determinati giocatori ... e loro per esempio possono trasformarti un Ronaldo in un brocco o viceversa un brocco in un campione a seconda delle loro esigenze durante le partite ... Poi se non basta ti levano proprio la squadra dalle mani e ti trattano come un burattino ... Spero qualcuno li denunci ... PES LIBERO !!! Lasciateci giocare in pace e spensierati per favore.

Il sistema di equilibratura riguarda forma e statistiche giocatori esclusivamente su pes league e non pes league my club.

Evidenti script o glitch grafici non riguardano questa cosa qui.

Beh, allora se le cose stanno cosí, e fossimo negli "iuessei" scatterebbe la class action! Ora, visto che non é realistico farla, perché non bombardiamo di messaggi l'account twitter di Bhatti?
A me aveva risposto l'anno scorso e ci ho rattellato ben bene.... é molto suscettibile quindi se lo bombardiamo non ci dorme la notte :)

• Mi piace
Reazioni: masinga
Beh, allora se le cose stanno cosí, e fossimo negli "iuessei" scatterebbe la class action! Ora, visto che non é realistico farla, perché non bombardiamo di messaggi l'account twitter di Bhatti?
A me aveva risposto l'anno scorso e ci ho rattellato ben bene.... é molto suscettibile quindi se lo bombardiamo non ci dorme la notte :)

Mah, più che Bhatti, che è un tramite, andrebbe martellato anche l'account Official Pes.

• Mi piace
Reazioni: masinga
Mah, più che Bhatti, che è un tramite, andrebbe martellato anche l'account Official Pes.
È l'unica speranza ... Devono essere coscienti che sappiamo e ci rendiamo conto ... e che non ci piace questo sistema ... Che poi vedendo e giocando certe partite mi domando come sia possibile che possano pensare che non ci accorgiamo di niente o_O Oltretutto mi chiedo a chi può giovare questa cosa ? io se sono bravo mi sento frustrato se mentre gioco mi sento limitato e "incatenato" ... mentre invece se sono scarso e il gioco è bello e "libero" mi viene voglia di imparare e migliorarmi ... Ma se è così che voglia si può avere se tanto sai che pure se diventi bravo poi ti mettono la camicia di forza ? :confused::D Poi ripeto il punto fondamentale è uno ... O informano ufficialmente l'utenza che esiste questo sistema oppure è veramente truffa !! Una class action che porti ad esaminare il gioco da esperti potrebbe aprire scenari interessanti ...

• Mi piace
Reazioni: H A M L E T
Mi unisco al coro... sono passato da 780 di valutazione a 700 in un weekend (15 partite circa), ho combattuto alcune partite con il coltello tra i denti, con i tre di attacco freccia su (e buon contatto fisico) perdevo qualsiasi contrasto, è stato sfiancante...
Penso che sia normale perdere, anche con avversari di valutazione molto più bassa, ci sta perché il calcio è fatto così... quello che non è normale è un filotto di sconfitte imbarazzanti, con pupazzi e falegnami in campo, va bene una "casualità" (o chiamiamolo script) ma non va bene che schieri campioni in forma e perdi partite su partite senza alcun demerito.
Ci sta a perdere se l'avversario abile col pad riesce con le sue capacità a batterti ... No se il sistema crea da solo le condizioni ... Dateci i giocatori e poi noi facciamo tutto il resto e basta.

si vabbè ragazzi i server però son fatti loro, se io ti pago un prodotto e non mi garantisci il funzionamento gli insulti li prendi tutti, la cosa che fa più incavolare è che il prodotto in questione(pes di quest'anno) è veramente ottimo, il problema son tutte le cavolate che hanno inserito(chiamiamole heart, server, script o come volete etc etc) che danneggiano quel che di buono ha il gioco, invece di continuare ad adottare una politica diversa da fifa stanno seguendo le loro orme, per certe cose anche peggio
questo è il peggior pes di sempre altro che prodotto ottimo.
Ma scherziamo?

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,565
Ultimo utente registrato
dtpgroupnet

Utenti online