Problematiche, criticità e soluzioni MyClub

Frankieboss84

Esordienti
16 Settembre 2016
157
36
28
Volevo farvi una domanda, jhonny non risponde più ormai, attivando il dmz le porte si aprono automaticamente ? E poi è meglio attivare dmz o upnp? Qualcuno di buon cuore che mi faccia il favore di spiegarmi sta roba perché sto uscendo pazzo !
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Volevo farvi una domanda, jhonny non risponde più ormai, attivando il dmz le porte si aprono automaticamente ? E poi è meglio attivare dmz o upnp? Qualcuno di buon cuore che mi faccia il favore di spiegarmi sta roba perché sto uscendo pazzo !

Dunque, non sono molto tecnico, al tempo mi ha configurato tutto Jonny.
Ricordo però che quando attivi il dmz, devi vedere l’indirizzo ip col quale è connessa la consolle, e lo assegni così sul modem, in modo che rimanga sempre quello.
Upnp mi pare non fece nulla.
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Volevo farvi una domanda, jhonny non risponde più ormai, attivando il dmz le porte si aprono automaticamente ? E poi è meglio attivare dmz o upnp? Qualcuno di buon cuore che mi faccia il favore di spiegarmi sta roba perché sto uscendo pazzo !
Son due cose diverse.
Il DMZ apre tutte le porte di un indirizzo ip fisso (ps4), ed è quello che ti serve.
Unpn "gestisce" l'apertura delle porte richieste in automatico dal router.
Metti ip fisso alla tua ps4 e attiva DMZ per quell' ip. Su alcuni router è meglio disattivare unpn... fai qualche prova e vedi come va
 
  • Like
Reactions: Frankieboss84

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
Io vado controcorrente, ieri sera era tutto ingiocabile, e soprattutto la co-op. Per fare un passaggio dovevo spingere la x tre passaggi prima che mi arrivasse il pallone altrimenti niente!! E non c'era lag o liniette lampeggianti! Imbarazzante.:(
 

SPOTALEX1975

Allievi A
5 Luglio 2016
927
381
63
PSN ID
SPOTALEX1975
Ditemi voi se è una normale una cosa simile...
Per circa 25 partite non avevo mai perso, giocatori fenomenali e allenatore che sembrava perfetto, subivo pochissimi goal. Salgo in 3 divisione, mi mancavano due punti per andare in seconda con tre partite disponibili. Da quel momento improvvisamente non vinco più mezza partita, credo di averne perse 15 di fila o poco meno, scendo fino alla settima divisione. Buchi impressionanti in difesa, attaccanti che sbagliano di tutto, mille passaggi sbagliati a caso, in generale sembra di giocare con una squadra di ritardati. Come è possibile e come ne esco?

Poi non mi è chiara una cosa, a che cazzo servono le divisioni? Oltre a dare la miseria di premi, il matchmaking non mi fa affrontare gente della mia divisione, ma con una valutazione simile. Adesso mi trovo in 7 divisione con oltre 800 di valutazione e affronto gente in 1 o 2 divisione. Mah.

Poco fa ho giocato un'altra partita, per tutto il match attacco, e subisco solo qualche angolo, ma non riesco a segnare, verso la fine i miei giocatori iniziano a perdere ogni pallone, cazzate allucinanti in difesa con rimpalli e cose strane e subisco goal al 90' + 1. Batte dal centro e fischia la fine. 1 a 0.
Benvenuto su Pes! La cosa che più mi fa incazzare è perdere contro gli scarsoni.
 
  • Like
Reactions: H A M L E T

Precoba77

Giovanissimi A
19 Dicembre 2017
515
312
63
PSN ID
Precoba77
Tutti hanno vinto qualche partita all'inizio contro i più forti, altrimenti avresti già accantonato il gioco...
Adesso tocca a noi perdere contro S Coutinho...

Ieri 10 partite in Sim, 9 sconfitte ed 1 pareggio. Oggi con la stessa squadra (ho aggiunto solo Renato Sanches) 11 vittorie consecutive in Sim e tutte con lo stesso allenatore, stesso schema. O Renato Sanches è il nuovo Maradona oppure siamo alle solite :rolleyes:

P.s. Aggiungo che ieri perdevo contro squadre di argenti/oro/bronzi, oggi 11 vittorie contro Cr7, Maradona, Pelé, Messi etc etc
 
  • Like
Reactions: sofficino

sofficino

Juniores
8 Giugno 2015
1,868
1,332
113
Ieri 10 partite in Sim, 9 sconfitte ed 1 pareggio. Oggi con la stessa squadra (ho aggiunto solo Renato Sanches) 11 vittorie consecutive in Sim e tutte con lo stesso allenatore, stesso schema. O Renato Sanches è il nuovo Maradona oppure siamo alle solite :rolleyes:

P.s. Aggiungo che ieri perdevo contro squadre di argenti/oro/bronzi, oggi 11 vittorie contro Cr7, Maradona, Pelé, Messi etc etc
La sim è una modalità che non ha senso. Non s capisce in base a quali fattori si vince o si perde. Io ho perso con uno che aveva s. Coutinho in porta...
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Ieri 10 partite in Sim, 9 sconfitte ed 1 pareggio. Oggi con la stessa squadra (ho aggiunto solo Renato Sanches) 11 vittorie consecutive in Sim e tutte con lo stesso allenatore, stesso schema. O Renato Sanches è il nuovo Maradona oppure siamo alle solite :rolleyes:

P.s. Aggiungo che ieri perdevo contro squadre di argenti/oro/bronzi, oggi 11 vittorie contro Cr7, Maradona, Pelé, Messi etc etc
La modalità SIM mette a nudo l’IA deficitaria di questo gioco e annulla le basi su cui poggia (o dovrebbe poggiare) il myclub: il TS...
Perdere contro squadre che hanno TS 54 non è sensato... io ho TS 99 sul principale e 98 con gli assistenti e almeno 8 undicesimi schierati in campo che hanno tutte le catene attive nonché le mattonelle e dunque compatibilità totale con qualsiasi allenatore...
Dovrei vedere una squadra che si muove alla perfezione e invece assisto a scene obbrobriose...
 
  • Like
Reactions: Andripoker23

xMassy-MOx

Esordienti
20 Settembre 2016
160
77
28
PSN ID
xMassy-MOx
L'ultima patch ha totalmente scazzato gli equilibri.
Ieri sera ho perso contro la Spal a superstar: i miei erano praticamente fermi.
Ma non si può fare una mail di protesta collettiva a Konami??
Prima della patch era mooolto più giocabile, ok lo script c'era ma non così dannatamente penalizzante.
L'anno scorso con TS a 99 e poche nere avevo comunque una squadra competitiva, gli schemi funzionavano e sentivo la squadra girare come doveva. Quest'anno l'hanno reso un Pay to WIN con la differenza che se anche paghi non becchi ugualmente una nera nemmeno a piangere!
Peccato perché rimane comunque IL gioco di calcio in quanto Fifa e' una porcheria immane a livello di gamepaly.
 
  • Like
Reactions: H A M L E T

Precoba77

Giovanissimi A
19 Dicembre 2017
515
312
63
PSN ID
Precoba77
La sim è una modalità che non ha senso. Non s capisce in base a quali fattori si vince o si perde. Io ho perso con uno che aveva s. Coutinho in porta...

Ma infatti io ormai faccio due partite e se le perdo entrambe lascio perdere e le faccio il gg dopo, se le vinco le prime due lascio andare fino a quando dura la striscia positiva!
 

sofficino

Juniores
8 Giugno 2015
1,868
1,332
113
L'ultima patch ha totalmente scazzato gli equilibri.
Ieri sera ho perso contro la Spal a superstar: i miei erano praticamente fermi.
Ma non si può fare una mail di protesta collettiva a Konami??
Prima della patch era mooolto più giocabile, ok lo script c'era ma non così dannatamente penalizzante.
L'anno scorso con TS a 99 e poche nere avevo comunque una squadra competitiva, gli schemi funzionavano e sentivo la squadra girare come doveva. Quest'anno l'hanno reso un Pay to WIN con la differenza che se anche paghi non becchi ugualmente una nera nemmeno a piangere!
Peccato perché rimane comunque IL gioco di calcio in quanto Fifa e' una porcheria immane a livello di gamepaly.
Pay to win peggio degli altri anni. Infatti basta vedere la penetrata poderosa quando hanno messo "agente el classico" con " pes selection". Insomma, devi spende li sordi :D
 
  • Like
Reactions: xMassy-MOx

.Tarver

Esordienti
11 Ottobre 2017
198
119
43
Ragazzi, qual è il consiglio in caso si entri in "serie negativa"?
Perché ho appena perso due partite online in maniera ridicola. Nella prima 200 tiri in porta contro 3, la partita finisce 1-2, la seconda i giocatori sembravano rincoglioniti, non eseguivano i comandi, passaggi sbagliati.
In questo caso meglio giocare contro com qualche partita e poi riprovare?
 

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
Ragazzi, qual è il consiglio in caso si entri in "serie negativa"?
Perché ho appena perso due partite online in maniera ridicola. Nella prima 200 tiri in porta contro 3, la partita finisce 1-2, la seconda i giocatori sembravano rincoglioniti, non eseguivano i comandi, passaggi sbagliati.
In questo caso meglio giocare contro com qualche partita e poi riprovare?
Premesso che io consiglio vivamente di giocare a tre stelle dove solitamente vince chi gioca meglio, approfitto del tuo post per dire una cosa. Non mi sono mai espresso al riguardo dello script ma oggi dopo piu di 800 partite giocate devo dire che sono quasi sicuro che non esista. Sicuramente c'é l'heart..fastidiosissimo anche quello. Dico questo perché oggi una partita andava veramente strana..le solite cose attribuite allo script..portiere che usciva a vuoto senza motivo, passaggi fuori tempo e squadra che non gira. Poi l'apoteosi. Il td dell'avversario parte dalla sua area e dopo aver vinto 5 crontasti incredibili in cui gli avevo nettamente preso palla e che invece rimaneva sui suoi piedo entra nella mia area e segna. A dirlo non rende di quanto sia stato inverosimile. Nessuna tacca ad evidenziare una scarsa connessione eppure dopo due minuti la partita viene interrotta senza alcun lag apparente per connessione instabile e match nullo. Quindi ne deduco che moooolte delle stranezze che vediamo e che attribuiamo allo script siano dovute a sti server penosi. Chiunque sa quanto sia importante il tempismo in ped..anche mezzo secondo di ritardonell'input e tutto si stravolge.
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Fidati ti laggano...anche se non appaiono le tre lineette in alto a dx, io ho 33 anni e faccio linfermiere ho una ragazza e una vita attiva, non sono un visionario o altro ma su 10 partite 7 laggano, perché io ho notato la differenza giocando in divisioni online fuori da my club...mi va benissimo, lo stesso per my club co-op, stavo uscendo pazzo credevo fosse la mia rete ma quando hai un ping 0,6 e 72 di download e 20 upload allora inizi a vederla diversamente, per sfizio prova a giocare in divisioni online fuori dal my club e vedi se succedono episodi di script o server !

Devo darti ragione..ho giocato 2 partite fuori My club 2su2 vinte..ma connessIone veloce..movimenti normali..
 

Andripoker23

Giovanissimi B
5 Settembre 2017
324
73
28
Tyler a pes mi sto divertendo solo in co-op con te e altri amici, solo ke con tyler si gioca meglio, a passaggi sopratutto, bravo anke nei tiri, in co-op il migliore ;) a presto zio:) PS. Al momento tutte vinte con molti gol ;)
Ci tengo a precisare che con il mio messaggio non voglio far guerra a nessuno, è solo un mio pensiero, poi ognuno si fa i suoi conti, ovviamente.
Come ho sempre detto, se vuoi realmente divertirti, dico a te ma è un messaggio generico.. vai diretto al coop.. Server della nasa e divertimento garantito.. @Andripoker23 può confermare le mie parole probabilmente..

Però ho notato che da questo giovedì.. qualcosa di strano c' è, ed infatti è partita la manutenzione.. no? :) Ho fatto tre partite oggi, ed ho spento perché era realmente ingiocabile (può essere pure un problema mio, della fibra etc etc) ed anche se ho vinto è stato stressante chiuderla così.. perdevo e non ho spento perché volevo bloccare l' utente in questione, alla fine mi è andata bene ma il divertimento veniva a mancare visto che le tacche in alto lampeggiavano dalla battuta iniziale rendendola un impresa più che una partita.. (a prescindere dal risultato)

Per il resto, purché ci si diverta va bene tutto.. (lag permettendo)ma se manca il divertimento e diventa uno stress tanto vale cercarsi un altro hobby, e ovviamente non è riferito a te eh.. è solo un mio pensiero
 

xMassy-MOx

Esordienti
20 Settembre 2016
160
77
28
PSN ID
xMassy-MOx
Premesso che io consiglio vivamente di giocare a tre stelle dove solitamente vince chi gioca meglio, approfitto del tuo post per dire una cosa. Non mi sono mai espresso al riguardo dello script ma oggi dopo piu di 800 partite giocate devo dire che sono quasi sicuro che non esista. Sicuramente c'é l'heart..fastidiosissimo anche quello. Dico questo perché oggi una partita andava veramente strana..le solite cose attribuite allo script..portiere che usciva a vuoto senza motivo, passaggi fuori tempo e squadra che non gira. Poi l'apoteosi. Il td dell'avversario parte dalla sua area e dopo aver vinto 5 crontasti incredibili in cui gli avevo nettamente preso palla e che invece rimaneva sui suoi piedo entra nella mia area e segna. A dirlo non rende di quanto sia stato inverosimile. Nessuna tacca ad evidenziare una scarsa connessione eppure dopo due minuti la partita viene interrotta senza alcun lag apparente per connessione instabile e match nullo. Quindi ne deduco che moooolte delle stranezze che vediamo e che attribuiamo allo script siano dovute a sti server penosi. Chiunque sa quanto sia importante il tempismo in ped..anche mezzo secondo di ritardonell'input e tutto si stravolge.

Beh io ti posso dire che contro com da campione in su, su myClub lo script c'è eccome. Nelle altre modalità lo noto di meno tant'è che in master vinco a superstar tranquillamente, cosa che non riesco minimamente in myClub e sai perché? Detto e ridetto: in myClub Konami deve obbligarti a shoppare.
 

.Tarver

Esordienti
11 Ottobre 2017
198
119
43
Premesso che io consiglio vivamente di giocare a tre stelle dove solitamente vince chi gioca meglio, approfitto del tuo post per dire una cosa. Non mi sono mai espresso al riguardo dello script ma oggi dopo piu di 800 partite giocate devo dire che sono quasi sicuro che non esista. Sicuramente c'é l'heart..fastidiosissimo anche quello. Dico questo perché oggi una partita andava veramente strana..le solite cose attribuite allo script..portiere che usciva a vuoto senza motivo, passaggi fuori tempo e squadra che non gira. Poi l'apoteosi. Il td dell'avversario parte dalla sua area e dopo aver vinto 5 crontasti incredibili in cui gli avevo nettamente preso palla e che invece rimaneva sui suoi piedo entra nella mia area e segna. A dirlo non rende di quanto sia stato inverosimile. Nessuna tacca ad evidenziare una scarsa connessione eppure dopo due minuti la partita viene interrotta senza alcun lag apparente per connessione instabile e match nullo. Quindi ne deduco che moooolte delle stranezze che vediamo e che attribuiamo allo script siano dovute a sti server penosi. Chiunque sa quanto sia importante il tempismo in ped..anche mezzo secondo di ritardonell'input e tutto si stravolge.
Ci tengo a dire che non voglio dare un nome specifico a questo problema, ma che comunque è qualcosa che esiste e condiziona le partite. Chiamasi script, heart, quello che si vuole, ma il condizionamento l'ho potuto notare eccome, ed è fastidiosissimo.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,161
Utenti registrati
64,867
Ultimo utente registrato
Altonten