Problematiche, criticità e soluzioni MyClub

Si lascia stare è un problena di tutti conviene aspettare
ho provato la terza partita c'e' stato un attimo nel secondo tempo dove ho visto la rotellina girare e per qualche secondo la barra del segnale ad una tacca , per fortuna si é ristabilita immediatamente , temevo un'altra sconfitta invece é andata bene.

ho provato la terza partita c'e' stato un attimo nel secondo tempo dove ho visto la rotellina girare e per qualche secondo la barra del segnale ad una tacca , per fortuna si é ristabilita immediatamente , temevo un'altra sconfitta invece é andata bene.
Io ho paura a provare ahaha

• Mi piace
Reazioni: Tylersp
Mercoledì ho avuto la giornata di ferie e mi sono attaccato a PES.
Penso sia stata l'esperienza più frustrante che abbia avuto in questi 4/5 anni di gioco online.
Ogni partita, OGNI PARTITA, OGNI PARTITA i giocatori andavano dove volevano.
Sentivo realmente di non riuscire a comandare i miei giocatori.
Anche quando sono riuscito a vincere, i miei giocatori andavano a spasso.
Ad un certo punto ne ho abbastanza e chiudo e mi metto a guardare uno streaming e... il tizio aveva i miei stessi problemi.
Io lo continuo a dire: qui non c'è una mano oscura, niente di niente. Qui c'è solo una infrastruttura online che non funziona.

Ora, vorrei andare un attimo OT: qual'è il vostro storico?
il mio è 207-105-207 (vinte-pareggiate-perse)
Mi sembra che abbia un senso logico, come numeri almeno
Ora, prendiamo gli storici di alcuni youtuber, presi abbastanza a caso, che giocano alla concorrenza
Schermata 2018-01-19 alle 13.56.04.png Schermata 2018-01-19 alle 13.55.49.png Schermata 2018-01-19 alle 13.55.26.png Schermata 2018-01-19 alle 13.53.11.png
Notate qualcosa di strano?

Allegati

• Schermata 2018-01-19 alle 13.55.26.png
    Schermata 2018-01-19 alle 13.55.26.png
    85.2 KB · Visualizzazioni: 28
Penso sia stata l'esperienza più frustrante che abbia avuto in questi 4/5 anni di gioco online.
Ad un certo punto ne ho abbastanza e chiudo e mi metto a guardare uno streaming e... il tizio aveva i miei stessi problemi.
Io lo continuo a dire: qui non c'è una mano oscura, niente di niente. Qui c'è solo una infrastruttura online che non funziona.

Ora, prendiamo gli storici di alcuni youtuber, presi abbastanza a caso, che giocano alla concorrenza
Visualizza allegato 92640 Visualizza allegato 92641 Visualizza allegato 92642 Visualizza allegato 92643
i pochi pareggi? io son da due anni che non provo fut però credo dipenda dalla modalità, li ci son certe modalità a torneo dove per forza o vinci o perdi

Visualizza allegato 92640 Visualizza allegato 92641 Visualizza allegato 92642 Visualizza allegato 92643

500 partite 6 pareggi fa abbastanza ridere.

Effettivamente così pochi pareggi è assurdo, io non ricordo bene ma ne faccio parecchi pareggi, quasi come le sconfitte, e se dovessi dire, le partite più strane spesso e volentieri sono proprio i pareggi.

anche su ps 4 problemi di server il bello e che mi ha dato pera una partita che stavo vincendo con conseguente abbassamento di rating e scalo di contratti di tutti i giocatori in rosa

Kaley cuoco è penny di big bang theory

Si si ti credo succede anke a me, ma anke a tanti altri sicuramente, si non hai più il controllo diciamo "ottimo" della squadra..è difficile da spiegare, ma penso ci siamo capiti
Visto che hai capito quello che stavo dicendo ti do un consiglio: per evitare impapocchi dovuti al ritardo del cambio cursore e ai danni che provoca sul movimento del giocatore, io spesso e volentieri mi tengo il giocatore anche se distante dalla palla e inizio a correre in difesa nel punto dove prevedo che l'avversario passerà la palla. Della serie faccio prima ad andarci io che a premere L1 o la leva R3, sperare che mi dia il giocatore che voglio, aspettare che il giocatore selezionato diventi abile a muoversi e andare in contrasto... ho notato pure che questa cosa mi fa evitare tanti gol o altre situazioni pericolose che derivano dallo script che mi posiziona male la squadra perché praticamente aggiungo un giocatore offensivo alla fase difensiva e frego sto benedetto script.
Che follia ragazzi!
Solo a leggermi mi viene da ricoverarmi in manicomio però purtroppo questo è PES2018.

Molto utile grazie del consiglio ;) quello dipende anke dal modo di giocare di ognuno, ad esempio io "rischio" di più, cerco di leggere dove arriva il passaggio, anke quando presso in attacco, massi un amichevole verso le 7?
Visto che hai capito quello che stavo dicendo ti do un consiglio: per evitare impapocchi dovuti al ritardo del cambio cursore e ai danni che provoca sul movimento del giocatore, io spesso e volentieri mi tengo il giocatore anche se distante dalla palla e inizio a correre in difesa nel punto dove prevedo che l'avversario passerà la palla. Della serie faccio prima ad andarci io che a premere L1 o la leva R3, sperare che mi dia il giocatore che voglio, aspettare che il giocatore selezionato diventi abile a muoversi e andare in contrasto... ho notato pure che questa cosa mi fa evitare tanti gol o altre situazioni pericolose che derivano dallo script che mi posiziona male la squadra perché praticamente aggiungo un giocatore offensivo alla fase difensiva e frego sto benedetto script.
Che follia ragazzi!
Solo a leggermi mi viene da ricoverarmi in manicomio però purtroppo questo è PES2018.

chiamatelo script, momentum, konamimannaggialamiseria ma fatto sta che a novembre/ inizio dicembre volavo: squadra 2/3 stelle e battevo anche squadre 4 o 5 stelle nelle competizioni o divisioni, fatto sta che sono salito tutto d'un fiato alla divisione 6 e con valutazione 670 (non sono un fenomeno ma mi piace divertirmi giocando). Da natale a ieri avrò giocato 20/25 partite con squadre più o meno forti e con valutazioni che andavano dal 300 al 1000 e sarò riuscito a fare massimo 4 vittorie, tutte quante sudate, per il resto pareggi su pareggi e sconfitte per 1-0 con mezzo tiro in porta subito; tutto ad un tratto i miei giocatori sembrano la mia squadra quando facevo gli allievi, che non sapevano fare 3 passaggi di fila....tutto ciò è normale o solo io ho fatto qualcosa di male alla konami? :mad::D

ora ho la certezza: lamentarsi fa bene!
Da quando ho scritto questo post (1 settimana e mezzo fa) tutto ciò che ho toccato è diventato oro: sono a 6 vittorie di fila (record personale) e sono arrivato a 750 circa di valutazione. Nonostante prenda dei gol assurdi (ma veramente assurdi eh) riesco in un modo o nell'altro a ribaltarla e a vincere; devo dire che alle volte mi va anche piuttosto bene perché tra ieri e oggi mi è capitato di segnare dei gol che se ci provavo una settimana fa il pallone se andava bene usciva dallo stadio. Mi sembra strano però che adesso sono 6-7 partite che tutto procede alla grande...non so se preoccuparmi o godermi il momento ahahaha

• Mi piace
Reazioni: H A M L E T
Da quando ho scritto questo post (1 settimana e mezzo fa) tutto ciò che ho toccato è diventato oro: sono a 6 vittorie di fila (record personale) e sono arrivato a 750 circa di valutazione. Nonostante prenda dei gol assurdi (ma veramente assurdi eh) riesco in un modo o nell'altro a ribaltarla e a vincere; devo dire che alle volte mi va anche piuttosto bene perché tra ieri e oggi mi è capitato di segnare dei gol che se ci provavo una settimana fa il pallone se andava bene usciva dallo stadio. Mi sembra strano però che adesso sono 6-7 partite che tutto procede alla grande...non so se preoccuparmi o godermi il momento ahahaha
Lo spero per te almeno uno che ha svoltato, ma purtroppo prevedo in arrivo altre 6-7 partite che andranno nel senso opposto...

Goditi il momento..e come hanno detto a ragione altri utenti bisogna trovare il modo di limitare i danni quando arrivano i momenti no..e farli durare il meno possibile.

Lo spero per te almeno uno che ha svoltato, ma purtroppo prevedo in arrivo altre 6-7 partite che andranno nel senso opposto...

Goditi il momento..e come hanno detto a ragione altri utenti bisogna trovare il modo di limitare i danni quando arrivano i momenti no..e farli durare il meno possibile.

infatti mi sa che mi godrò questa settimana per poi prepararmi a piangere per i prossimi 7-8 giorni ahahhaah

infatti mi sa che mi godrò questa settimana per poi prepararmi a piangere per i prossimi 7-8 giorni ahahhaah
Dai non è detto che sia cosi sistematico. Io ho fatto circa 40 partite alla grandissima, poche sconfitte e qualche pareggio di troppo..poi da l'altro ieri ho perso circa 70 punti..ma devo dire che ha influito trovarmi molti giocatori fuori forma questa settimana..e quando inizi una partita con una formazione che non ti convince, pochissimi gp e subito un argento inutile dalla challenge un po ti demoralizzi e nn giochi bene. Ora sono a due vittorie di fila alla vs human..stasera torno stanco da lavoro ed evito ma domani cerco di aggiudicarmi la vs human sperando che esca qlcs di buono

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,565
Ultimo utente registrato
Bullo1975