Problematiche, criticità e soluzioni MyClub

Mi era sembrato che fosse così però è un po che non ci faccio caso quindi non ho riscontri. Se avete verificato voi allora mi sono sbagliato..strano a questo punto che ti hanno fatto un tiro in porta e due gol..potresti inoltrare all'assistenza konami lo screenshot,se si può fare.
Nono è giusto il conteggio... il primo gol dopo un calcio d’angolo, tiro da fuori area destinato fuori, deviata da un mio difensore ed entrata il gol.... quindi tiro fuori conteggiato...

• Mi piace
Reazioni: Junichiro
Quindi 960 vs 650 vince sempre 960?
Non credo fosse questo il punto..si puo perdere contro chiunque..solo che a volte capita che certe partite che stai stradominando te le ritrovi a perdere o pareggiare in maniera incredibile..che se poi succedesse una tantum ci potrebbe anche stare perche succede anche nella realtà..il problema è l'incognita x che di punto in bianco stravolge i risultati in campo. Io anche se sto 3 a 0 e mancano 10 minuti alla fine sto con l'angoscia:eek::eek:

Quindi 960 vs 650 vince sempre 960?
Non dico questo... dico solo che alcune partite le perdi non per demerito tuo e da fastidio... anche perchè arrivati a un tot di punti ogni vittoria sono massimo 3 punti e per una sconfitta 12... quindi una sconfitta pesa... e arrivata così ancora di più...

• Mi piace
Reazioni: Andripoker23
Non credo fosse questo il punto..si puo perdere contro chiunque..solo che a volte capita che certe partite che stai stradominando te le ritrovi a perdere o pareggiare in maniera incredibile..che se poi succedesse una tantum ci potrebbe anche stare perche succede anche nella realtà..il problema è l'incognita x che di punto in bianco stravolge i risultati in campo. Io anche se sto 3 a 0 e mancano 10 minuti alla fine sto con l'angoscia:eek::eek:

Sarà allora l'angoscia che te le fa perdere :D

Io se domino una partita o no, so che come nella realtà il calcio è un gioco infame e puoi perdere contro chi fa un tiro un gol. A me la cosa che mi fa avvelenare è se c'è un lag spaventoso o il server rallenta ogni movimento dei giocatori e le partite sono frustranti da giocare... quello sì.

• Mi piace
Reazioni: nikki90
Sarà allora l'angoscia che te le fa perdere :D

Io se domino una partita o no, so che come nella realtà il calcio è un gioco infame e puoi perdere contro chi fa un tiro un gol. A me la cosa che mi fa avvelenare è se c'è un lag spaventoso o il server rallenta ogni movimento dei giocatori e le partite sono frustranti da giocare... quello sì.
A me fa avvelenare quando la squadra avversaria si trasforma di punto in bianco e comincia ad arrivare prima su tutti i palloni e i tuoi non riescono piu a stoppare un pallone o fare due passaggi di seguito. Quando il dc lascia sfilare un filtrante che gli passa a mezzo cm dai piedi e poi fa dei movimenti strani prima di girarsi a rincorrerlo e l'attaccante se ne va in porta. Quando con tutta calma spazzi lontano e invece la palla va precisa sui piedi degli avversari a un metro da te.E questo mi succede spesso dopo essere andato in vantaggio. Questa è la cosa che mi angoscia. Questo heart che scatta random e ti fa sudare partite che fino a quel momento non ti impensierivano. Ho fa

A me fa avvelenare quando la squadra avversaria si trasforma di punto in bianco e comincia ad arrivare prima su tutti i palloni e i tuoi non riescono piu a stoppare un pallone o fare due passaggi di seguito. Quando il dc lascia sfilare un filtrante che gli passa a mezzo cm dai piedi e poi fa dei movimenti strani prima di girarsi a rincorrerlo e l'attaccante se ne va in porta. Quando con tutta calma spazzi lontano e invece la palla va precisa sui piedi degli avversari a un metro da te.E questo mi succede spesso dopo essere andato in vantaggio. Questa è la cosa che mi angoscia. Questo heart che scatta random e ti fa sudare partite che fino a quel momento non ti impensierivano. Ho fa
Ovviamente tutto questo avviene senza camvi di formazione o di strategie dell'avversario, altrimenti una logica ce l'avrebbe pure

A me fa avvelenare quando la squadra avversaria si trasforma di punto in bianco e comincia ad arrivare prima su tutti i palloni e i tuoi non riescono piu a stoppare un pallone o fare due passaggi di seguito. Quando il dc lascia sfilare un filtrante che gli passa a mezzo cm dai piedi e poi fa dei movimenti strani prima di girarsi a rincorrerlo e l'attaccante se ne va in porta. Quando con tutta calma spazzi lontano e invece la palla va precisa sui piedi degli avversari a un metro da te.E questo mi succede spesso dopo essere andato in vantaggio. Questa è la cosa che mi angoscia. Questo heart che scatta random e ti fa sudare partite che fino a quel momento non ti impensierivano.

Guarda, è un discorso trito e ritrito, non voglio entrare nel merito perché tanto so che non ne usciamo più.
Mi limito a dire che a me non è mai capitato di imbattermi in queste cose, eccezion fatta per le partite che nascono e finiscono così come dici, per colpa di connessioni e server da chiodi.

Guarda, è un discorso trito e ritrito, non voglio entrare nel merito perché tanto so che non ne usciamo più.
Mi limito a dire che a me non è mai capitato di imbattermi in queste cose, eccezion fatta per le partite che nascono e finiscono così come dici, per colpa di connessioni e server da chiodi.
Certo era solo per condividere impressioni non per altro;)

• Mi piace
Reazioni: write84 e nikki90
Succede invece, perché Heart è una merda, non è possibile che primo tempo fai 10 conclusioni contro 0 avversario ,segni magari un goal ,e secondo tempo avversari si trasformano e ti bombardano da tutte le parti.
Per chi dice script nn esiste,ieri ho fatto 9 pareggi di seguito,dopo mesi sono tornato div 5 ,oggi tutto normale vinco come sempre...9 pareggi di seguito fantascienzaIMG_20180110_184313611.jpg IMG_20180110_235003103.jpg

Ma
Succede invece, perché Heart è una merda, non è possibile che primo tempo fai 10 conclusioni contro 0 avversario ,segni magari un goal ,e secondo tempo avversari si trasformano e ti bombardano da tutte le parti.
Per chi dice script nn esiste,ieri ho fatto 9 pareggi di seguito,dopo mesi sono tornato div 5 ,oggi tutto normale vinco come sempre...9 pareggi di seguito fantascienzaVisualizza allegato 92268 Visualizza allegato 92269
mancano le altre partite,nn ho fotografato,ma altri 2 pareggi e poi sono riuscito a risalire subito quarta con tutte vittorie

Ma
mancano le altre partite,nn ho fotografato,ma altri 2 pareggi e poi sono riuscito a risalire subito quarta con tutte vittorie
Io quando capita cosi provo ad arginare cambiando modulo..ho come terza tattica un 5-1-2-2 con palla lunga e contropiede attacco centro. Di base gioco col 4 2 1 3..quindi sostituisco un med con un dc e sposto eda a trq e esa sp. Mi scoccia farlo ma è l'unica soluzione che ho trovato fino ad ora che sembra funzionare.

Io quando capita cosi provo ad arginare cambiando modulo..ho come terza tattica un 5-1-2-2 con palla lunga e contropiede attacco centro. Di base gioco col 4 2 1 3..quindi sostituisco un med con un dc e sposto eda a trq e esa sp. Mi scoccia farlo ma è l'unica soluzione che ho trovato fino ad ora che sembra funzionare.
Ho citato il messaggio sbagliato..era in riferimento a quando gli avversari si trasformano dopo che gli segni e ti bombardano da tutte le parti

tutti i lamentosi dello script e similari vedono che continuano a farsi del male, lamentarsi, incazzarsi e via dicendo. passano le settimane, i mesi, ma continuano sempre allo stesso modo.
come detto sta roba andrebbe studiata in medicina, cmq è veramente spassoso sto atteggiamento, mi scompiscio dal ridere.

Idem wolverin proprio così, dalla div 2 alla div4 al momento, mi mancano 4partite, devo vincerle tutte se no div 5 ahahahah:) tocca lasciamo perdere, ho nella play gli screen con tutti i risultati della divisioni ke ho fatto, tipo in div3 tutte vinte e poi??? Messi va più lento di thiago motta ma vaffanculo (konami)
eccoci nuovamente sono ritornato una pippa passato da 2 divisione in 5 divisione e tornato a perdere con chiunque ,ormai è una cosa ciclica va a periodi .
Questa cosa mi fa veramente imbestialire , molti continueranno a dire che non esiste la mano invisibile , io invece penso che konami lo faccia volutamente , con l'unico intento di non far staccare il player dalla console creando una specie di dipendenza .
Sono arrivato a scrivere questo perchè ho notato che in molti qui dentro abbiamo lo stesso problema , quindi secondo me è una cosa voluta da konami.

tutti i lamentosi dello script e similari vedono che continuano a farsi del male, lamentarsi, incazzarsi e via dicendo. passano le settimane, i mesi, ma continuano sempre allo stesso modo.
come detto sta roba andrebbe studiata in medicina, cmq è veramente spassoso sto atteggiamento, mi scompiscio dal ridere.
Io non sono lamentoso dello script..del similare un po si. Ma non ci vedo niente di strano, perche di base il gioco mi piace e mi diverte( faccio due o tre partite di media al giorno). Giocando e confrontandomi con altri utenti sono riuscito ad arginare alcune situazioni che mi avevano allontanato un po dal gioco. L'heart a mio avviso a volte è invadente e cerco il modo di arginarlo perché porca miseria devo ammettere che perdere non mi piace proprio:mad:. Ho provato anche a giocare full manual come te, ma all'inizio è molto difficile..anzi per me troppo. Un po ti invidio perché in effetti il gioco acquista molto in manuale, ma partire da zero è complicato.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,610
Ultimo utente registrato
Cm88amobi

Utenti online

Nessun utente è online al momento.