Problematiche, criticità e soluzioni MyClub

Purtroppo notato anch'io soprattutto con le squadre di livello alto, a liv.1 la cosa ne risente meno perchè il gioco è molto più lento, però in questo modo giocare a livello 4/5 o in co-op è veramente una pena :(

eccoci nuovamente sono ritornato una pippa passato da 2 divisione in 5 divisione e tornato a perdere con chiunque ,ormai è una cosa ciclica va a periodi .
Questa cosa mi fa veramente imbestialire , molti continueranno a dire che non esiste la mano invisibile , io invece penso che konami lo faccia volutamente , con l'unico intento di non far staccare il player dalla console creando una specie di dipendenza .
Sono arrivato a scrivere questo perchè ho notato che in molti qui dentro abbiamo lo stesso problema , quindi secondo me è una cosa voluta da konami.

@w0lverin è cosa ormai certa ma non possiamo fare altro che mandare una segnalazione a Konami che questa cosa non ci piace, sperando che la tengano in considerazione per il futuro.

Cerchiamo di farcela prendere positivamente... io in questo ultimo mese sono migliorato molto perché di perdere non ho mai voglia, anche quando sono convinto che non dipenda da me. E infatti ora mi aggiro intorno ai 960-980. Mi accorgo pure che la cosa più importante è evitare la sconfitta (magari pareggiando queste partite segnate) e il contraccolpo nascosto che ha, insieme al pareggio, sulle partite successive: in pratica ogni volta che perdi una partita è facile che la squadra sia rallentata anche in una o più partite successive. Se pareggi, tendenzialmente la successiva partita potrebbe essere meno pilotata. E' fondamentale interrompere prima possibile la tendenza negativa, dando il massimo per non perdere e reagendo subito con una vittoria nella partita dopo. Il gioco poi si setta su quello che è il tuo livello medio e torna ad essere più o meno onesto. Se invece perdi 2 o 3 partite di fila la tendenza negativa si aggirerà sul campo in maniera discontinua ma perenne! Più invece fai capire allo script che sei forte e meno ti verrà a cercare...
...sono discorsi folli ma purtroppo è fatto così.

Domanda del menga: quanti punti servono per salvarsi in ogni divisione?
Dipende dalla divisione, più è alta e più punti servono.
Per esempio:
in D4 servono 20 punti per la promozione e 17 per il mantenimento
in D3 ne servono 22 per la promo e 19 per rimanerci
in D2 rispettivamente 24 e 21

Dipende dalla divisione, più è alta e più punti servono.
Per esempio:
in D4 servono 20 punti per la promozione e 17 per il mantenimento
in D3 ne servono 22 per la promo e 19 per rimanerci
in D2 rispettivamente 24 e 21

La costante e' che sono FONDAMENTALI 2 partite, in base ai risultati di suddette partite, puoi salire o retrocedere di divisione...
quindi abbiamo un 20% di probabilita' di essere retrocessi o promossi ad ogni inizio stagione, se le partite sono 10 in totale, giusto @RobQuaglia ?o_O

La costante e' che sono FONDAMENTALI 2 partite, in base ai risultati di suddette partite, puoi salire o retrocedere di divisione...
quindi abbiamo un 20% di probabilita' di essere retrocessi o promossi ad ogni inizio stagione, se le partite sono 10 in totale, giusto @RobQuaglia ?o_O
Peggio, la cosa non ha totalmente senso... basta sbagliare 1 partita, o basta che la connessione faccia schifo per quella partita e ti sei giocato tutto... O meglio, basta che vengo promosso e la stagione dopo una partita invece di vincerla la pareggio e retrocedo di nuovo!
Stag. 1 -> 20 punti (6 vinte, 2 pareggi, 2 perse) -> promosso in Div 3
Stag. 2 -> 18 punti (5 vinte, 3 pareggi, 2 perse) -> retrocesso in Div 4
QUESTO È LO SCRIPT!

fatto 2 partite online. i miei giocatori sembravano camminare sul ghiaccio, in entrambe le occasioni subito sotto , 2 goal di svantaggio e pareggiato all'ultimo minuto.
credo sia la linea indecente.
però partite fotocopia, sapevo gia' dall'inizio che non avrei vinto.
Server osceni.

• Mi piace
Reazioni: Italianbull23
684F841A-8CF9-4ED0-8C8E-4A2D516CAC8C.jpeg 2BBD2957-F32C-4DC2-BA6C-5B464F2FC9B4.jpeg

Coincidenze?
Notare tutte le partite perse 2-1, in più sull'1-1 in tutte le partite ho tirato fuori 20 volte davanti al portiere e poi ho preso il gol, tutte le partite uguali con stessa sequenza di goal, prima passa l'avversario poi pareggio, serie di gol sbagliati e gol avversario.
E nell'ultima ero passato io in vantaggio all'80'... Credevo di aver rotto l'incantesimo ma la più grande presa per il culo del 2017-18 è in agguato e si chiama PES

• Mi piace
Reazioni: Andripoker23
Vado totalmente contro corrente sono stato assente da pes in questi tre.giorni per dedicarmi a un altro progetto.
Devo dire che.non so.se abbiano migliorato i.server loro o la.connessione io ma in due partite ieri.sera e una sta sera.ho.trovato.molto piu fluido il gaming e si giocava davvero bene poi il laggher si capiva perche andavano per novanta minuti a 1000 i miei mentre quando l avversario lagga tremolio improvviso di 2/3 secondi e l avversario è in porta pero.poi resto partita fluidissima...

Sta capitando anche a me ero in D4 ora sono in 6 (13 sconfitte e 4 pareggi in 20 partite) nn penso che tt d’un tratto nn so più giocare...il problema è che sto continuando a essere in modo assurdo
Voglio chiederti una cosa alla quale non sono riuscito a darmi una risposta: per ben 4 volte di seguito in d3 non sono riuscito a salire in d2 perché le ultime 3 partite erano stregate ( ho beccato gente con 5 sconfitte di fila, gente a cui serviva la 5 vittoria per il bonus, ranking basso, ecc ecc ecc). Niente, quei 3-4 punti per salire non li facevo mai. Giocatori lenti, macchinosi a differenza degli avversari, ogni tiro gol mentre i miei difficilmente entravano( e tiravo sempre più io). Stessa cosa capitata dopo essere salito in d2( quinto tentativo di seguito), dove mancavano 3 punti per d1. Beh, perse tutte. A cosa devo attribuire tutto ciò?
Ps: non voglio parlare del " durante" dove comunque perdo, vinco e pareggio.

Pps: lo.chiedo a te perché stai cercando di dare una spiegazione razionale alle cose dove io, almeno nel.mio caso, non riesco
a

Scusate mi piacerebbe avere una vostra considerazione in merito:
Come è possibile che in My Team contro Com qualsiasi......la mia squadra è fluida ...ha 99 di intesa...etc.....mentre quando si gioca in Divisione come di incanto...si trasformano in zombie....dormienti....senza intesa ...passaggi strani ...difesa inesistente...contropiedi nulli?!

Attendo Vostre!!!

p.s.: roba da disintegrare il monitor!!!

Scusate mi piacerebbe avere una vostra considerazione in merito:
Come è possibile che in My Team contro Com qualsiasi......la mia squadra è fluida ...ha 99 di intesa...etc.....mentre quando si gioca in Divisione come di incanto...si trasformano in zombie....dormienti....senza intesa ...passaggi strani ...difesa inesistente...contropiedi nulli?!

Attendo Vostre!!!

p.s.: roba da disintegrare il monitor!!!
O la connessione, o il modulo avversario che annulla il tuo gioco, o l'heart, o una delle infinite variabili che flagellano il myclub.

• Mi piace
Reazioni: Italianbull23
O la connessione, o il modulo avversario che annulla il tuo gioco, o l'heart, o una delle infinite variabili che flagellano il myclub.
Più si va avanti, più peggiora la situazione. Il bello è che dovrebbe essere il contrario. Pes06 tolto il lag, aveva un online migliore di questo. La cosa è grave.

No ma non esiste il momentum... perso 2-1 con un tiro in porta subito...

Allegati

• 86C72A58-7E5F-46FF-817D-115144877638.jpeg
    86C72A58-7E5F-46FF-817D-115144877638.jpeg
    31.2 KB · Visualizzazioni: 20
  • Mi piace
Reazioni: H A M L E T
No ma non esiste il momentum... perso 2-1 con un tiro in porta subito...
Io ho pareggiato 3-3 in 10 contro uno che ha fatto 3 tiri 3 gol e io l'ho bombardato. Esempio di partita stregata? Io tiro, palla sulla traversa e mentre il giocatore si appresta a ribattere, il portiere la tocca con le dita. Capita anche a lui ma la palla va liscia sui piedi( per non parlare della parata del.mio portiere su un passaggio suo direttamente sui piedi dell'attaccante...) :D

I gol non li conteggia tra i tiri i porta. Se per assurdo fai un unico tiro e segni alla fine trovi tiri in porta 0(0)
Nono, li conteggia eccome... ho appena vinto 2-1 e l’avversario aveva 1(1) come tiri in porta... e infatti solo quello ha fatto..

Credo tu sia in errore perché quando vinco contro com con un solo tiro(gol) me lo segna

Nono, li conteggia eccome... ho appena vinto 2-1 e l’avversario aveva 1(1) come tiri in porta... e infatti solo quello ha fatto..
Mi era sembrato che fosse così però è un po che non ci faccio caso quindi non ho riscontri. Se avete verificato voi allora mi sono sbagliato..strano a questo punto che ti hanno fatto un tiro in porta e due gol..potresti inoltrare all'assistenza konami lo screenshot,se si può fare.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,717
Ultimo utente registrato
789win2zacom

Utenti online