Problematiche, criticità e soluzioni MyClub

alriksvaal

Juniores
6 Ottobre 2011
1,367
517
113
Non è male ma non è di alto profilo in tutti i reparti, secondo me è sprecato mettere una Black in difesa, perché non ti fa la differenza che ti può fare in attacco, la mia level 3 è sicuramente superiore, tutti giocatori presi alle aste spendendo relativamente pochi gp (a parte Cavani 160000:eek: e Lukaku pescato free) ho anche Mandzukic, Morata, Mbappe in attesa di livellamento,Willian, Douglas Costa, Keita Baldé, Bailly , Immobile, Oblak, e in prospettiva in attesa di nuovi inserimenti può diventare una ottima level 5Visualizza allegato 91808
E nonostante non sia un fenomeno,tra alti e bassi riesco a ottenere buoni risultati
Visualizza allegato 91809
Si ma è + forte della mia lev 5 ,che liv sono giocatori , perché mi pare persino impossibile che sia liv3
 

diddoluz

Allievi B
7 Ottobre 2017
592
259
63
saranno le feste, ma è qualche giorno che non riesco a giocare neanche più di notte, lag a manetta sempre. Fatemi capire una cosa, quando vedo le tre lineette sopra in alto a destra è colpa mia o dell'avversario? oppure di nessuno ed è colpa dei server? perchè il mio avversario fa delle cose che con il lag non fai, ad esempio dribbling nello stretto o cambi di direzione improvvisi che io non riesco assolutamente ad arginare in quanto il mio giocatore ci mette mezz'ora ad eseguire il comando e vado sempre al bar, quindi devo dedurre che è solo un mio problema?
 

alriksvaal

Juniores
6 Ottobre 2011
1,367
517
113
saranno le feste, ma è qualche giorno che non riesco a giocare neanche più di notte, lag a manetta sempre. Fatemi capire una cosa, quando vedo le tre lineette sopra in alto a destra è colpa mia o dell'avversario? oppure di nessuno ed è colpa dei server? perchè il mio avversario fa delle cose che con il lag non fai, ad esempio dribbling nello stretto o cambi di direzione improvvisi che io non riesco assolutamente ad arginare in quanto il mio giocatore ci mette mezz'ora ad eseguire il comando e vado sempre al bar, quindi devo dedurre che è solo un mio problema?
Se te lo fa' sempre è colpa tua.Ci sono i figli di puttana che giocano apposta con YouTube acceso ,sono pure parecchi,ma se è sempre sei tu
 

diddoluz

Allievi B
7 Ottobre 2017
592
259
63
Se te lo fa' sempre è colpa tua.Ci sono i figli di puttana che giocano apposta con YouTube acceso ,sono pure parecchi,ma se è sempre sei tu
capisco, infatti la mia connessione è sempre ballerina, ma ho arginato il problema giocando dalle 23 in poi, infatti in questo momento ho 10ms di ping ma niente, ho fatto una partita (comunque vinta) ma mi da rabbia non riuscire a giocare decentemente, prima di natale di solito dalle 23 in poi ho fatto sempre partite giocabili (sfiga a parte, ma quella capita). Ho chiesto perchè ho notato esserci sostanzialmente 3 tipi di "lag" diversi: quello con le lineette in alto a destra, con un input lag evidente, quello senza lineette con input lag leggermente minore ma comunque con giocatori palesemente "pesanti", e poi quello dove si freeza per un secondo circa e poi tutto scorre a velocità raddoppiata, mi chiedevo se l'origine di queste problematiche fosse diversa
 
  • Like
Reactions: Zelig22

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
Morra cinese sicura ,io ho vinto finale di Champions in master 9-0 liv campione con TS 69 usando morra cinese ,sei stato fortunato,posta se ti capita serie lunga che vediamo se è cosi
Per ora ho fatto 3 partite..2 vittorie e un pareggio contro uno molto forte con 900 di punteggio. Ma al di la del punteggio giocava davvero bene. Ha avuto il 67% di possesso e faceva belle azioni..però non ha tirato quasi mai in porta..la difesa a 5 di questo modulo è per ora impressionante. Poi magari tutto crolla coma gia successo:eek:
 

Kaciara

Giovanissimi B
17 Settembre 2017
310
127
43
Come si fa a prevalere fisicamente? A volte incontro certi che mi caricano e non ce confronto, anche un velocità sembrano nettamente più lenti
 

respe85

Juniores
20 Ottobre 2016
1,485
672
113
Ragazzi seriamente domando ... Considerando la cosa e che ci sono i soldi di mezzo ... È truffa ?

Gli estremi per la truffa non ci sono.

Loro possono comunque dirti che rilasciano la modalità completamente gratis e non sei obbligato a pagare per goderne.

se paghi sai cosa ti do e lo fai di tua spontanea iniziativa.
 

alriksvaal

Juniores
6 Ottobre 2011
1,367
517
113
Ora Youtube crea lag???

ma che connessione c'hai? Teletu di Batswana???
A no?Crea tutto lag , è struttura di gioco konami senza server dedicati .A te nn crea lag,ma l' avversario lo nota eccome,poi se sei 400 ranking non ti accorgi no è normale.Puoi settare il router come vuoi.
Ho fibra 200mb x la cronaca
 

respe85

Juniores
20 Ottobre 2016
1,485
672
113
A no?Crea tutto lag , è struttura di gioco konami senza server dedicati .A te nn crea lag,ma l' avversario lo nota eccome,poi se sei 400 ranking non ti accorgi no è normale.Puoi settare il router come vuoi.
Ho fibra 200mb x la cronaca


No scusami. Fammi capire. No sai lo faccio spesso...mentre gioco mi ascolto qualcosa su youtube.

Per cui, se io guardo youtube, immagino di occupare la mia banda in download...

Il mio avversario, per giocare contro di me, sfrutta la mia banda in upload...

Mi spieghi come faccio a far laggare l'avversario e non me, vedendo video su youtube??? Sono un pò perplesso...
 

alriksvaal

Juniores
6 Ottobre 2011
1,367
517
113
No scusami. Fammi capire. No sai lo faccio spesso...mentre gioco mi ascolto qualcosa su youtube.

Per cui, se io guardo youtube, immagino di occupare la mia banda in download...

Il mio avversario, per giocare contro di me, sfrutta la mia banda in upload...

Mi spieghi come faccio a far laggare l'avversario e non me, vedendo video su youtube??? Sono un pò perplesso...
Ma se è come dici tu ,che sicuramente fai un discorso logico,come faccio ad avere ritardi nei comandi quando laga lui è a me va' sempre perfetto?
E comunque basta fare una prova,ci sono stati casi che trovavo solito figlio di buona donna (pochissimi 2/3 su 1300 partite)era talmente evidente che faceva lagare appositamente(va' in vantaggio ,pausa e subito dopo lineette connessione in alto dx)che mi faceva incazzare ,video HD su YouTube da cellulare non toccava + un pallone .
Nella maggior parte dei casi è come dici tu ,rallenta il tuo gioco tant è che con mia figlia ho gli orari per giocare perché sta' sempre con sto cazzo di YouTube acceso

PS nn sono un tecnico vedo quello che succede ,sicuramente qualcuno ha risposta
 

Zelig22

Juniores
24 Settembre 2012
1,599
467
83
PSN ID
Steam: Dexter21
Ma se è come dici tu ,che sicuramente fai un discorso logico,come faccio ad avere ritardi nei comandi quando laga lui è a me va' sempre perfetto?
E comunque basta fare una prova,ci sono stati casi che trovavo solito figlio di buona donna (pochissimi 2/3 su 1300 partite)era talmente evidente che faceva lagare appositamente(va' in vantaggio ,pausa e subito dopo lineette connessione in alto dx)che mi faceva incazzare ,video HD su YouTube da cellulare non toccava + un pallone .
Nella maggior parte dei casi è come dici tu ,rallenta il tuo gioco tant è che con mia figlia ho gli orari per giocare perché sta' sempre con sto cazzo di YouTube acceso
Comunque quando si entra nel tunnel del "momentum" é un vero incubo
 
  • Like
Reactions: sofficino

respe85

Juniores
20 Ottobre 2016
1,485
672
113
Ma se è come dici tu ,che sicuramente fai un discorso logico,come faccio ad avere ritardi nei comandi quando laga lui è a me va' sempre perfetto?
E comunque basta fare una prova,ci sono stati casi che trovavo solito figlio di buona donna (pochissimi 2/3 su 1300 partite)era talmente evidente che faceva lagare appositamente(va' in vantaggio ,pausa e subito dopo lineette connessione in alto dx)che mi faceva incazzare ,video HD su YouTube da cellulare non toccava + un pallone .
Nella maggior parte dei casi è come dici tu ,rallenta il tuo gioco tant è che con mia figlia ho gli orari per giocare perché sta' sempre con sto cazzo di YouTube acceso

PS nn sono un tecnico vedo quello che succede ,sicuramente qualcuno ha risposta


Perchè è evidente che lui occupa in qualche modo la sua banda in upload (non download) quindi youtube non centra una ceppa :D

Al massimo può fare l'upload di un video su youtube...

Il problema persiste...se vedi che l'avversario ha la stessa difficoltà tua nel lag (rilanci con palla bassa e rotazione del corpo alla viva il parroco, passaggi sbagliati, uno contro uno davanti al portiere che non riesce a tirare in tempo e il portiere se lo mangia) la colpa è dovuta ai penosi server oppure ad una sua connessione scadente.

Se invece tu hai ritardo nei comandi e te lo vedi giocare alla grande, C'E' LA CHEATTATA sotto...
 

respe85

Juniores
20 Ottobre 2016
1,485
672
113
Nella maggior parte dei casi è come dici tu ,rallenta il tuo gioco tant è che con mia figlia ho gli orari per giocare perché sta' sempre con sto cazzo di YouTube acceso

Io controllerei le attività on line di tua figlia....

sicuro su youtube??? e se ha qualche programmino per lo sharing dei file?
 

H A M L E T

Giovanissimi B
18 Luglio 2015
275
224
43
PSN ID
IceKing2004
Si infatti io sono di Nervi, purtroppo di quelli là me ne trovo anche qualcuno come vicino di casa :confused:
Comunque le Black io le metto solo perché non sono ancora livellate, la squadra deve essere più equilibrata possibile in ogni reparto comprese le riserve, anche perché specialmente ora che non c'è live update, rischi di trovarli freccia rossa, dando qualche punto in più agli attaccanti ;)

Ci tengo a farti vedere qualche mio striscione... :D

11A82ECE-75D5-4AAD-821C-71723A0A9DF7.jpeg

E ti faccio una domanda... Sembra anche a te che il coro tifosi quando si gioca in casa assomigli a "Genova è solo rossoblu"??
 

alriksvaal

Juniores
6 Ottobre 2011
1,367
517
113
Non so' i tuoi risultati ti dico i miei ultime 60 partite
Prime 40 36 vittorie 2 pareggi 2 sconfitte
Tra la 40 e la 50 8 sconfitte 2 vittorie
Tra la 50 e la 60 5 vittorie 2 pareggi 3 sconfitte

Probabilmente ora resterò per una trentina di partite intorno al 50% vittorie per poi avere un boost di un altra trentina di partite con 85% vittorie e poi crollo 20% vittorie per 15/20 partite
Questo andamento mi perseguita da inizio gioco non so' se sono un 900 o un 750.
Molto probabilmente sono solamente idiota perché continuo a giocare un gioco palesemente truccato per farmi andare in crisi e comprare monete
 
  • Like
Reactions: H A M L E T

H A M L E T

Giovanissimi B
18 Luglio 2015
275
224
43
PSN ID
IceKing2004
Non so' i tuoi risultati ti dico i miei ultime 60 partite
Prime 40 36 vittorie 2 pareggi 2 sconfitte
Tra la 40 e la 50 8 sconfitte 2 vittorie
Tra la 50 e la 60 5 vittorie 2 pareggi 3 sconfitte

Probabilmente ora resterò per una trentina di partite intorno al 50% vittorie per poi avere un boost di un altra trentina di partite con 85% vittorie e poi crollo 20% vittorie per 15/20 partite
Questo andamento mi perseguita da inizio gioco non so' se sono un 900 o un 750.
Molto probabilmente sono solamente idiota perché continuo a giocare un gioco palesemente truccato per farmi andare in crisi e comprare monete
Io sono decisamente scarso, ma il modo in cui perdo la maggior parte delle partite rasenta la fantascienza
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,016
Utenti registrati
64,952
Ultimo utente registrato
peeterparker

Utenti online